Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    07/07/2012    2 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l mattino dopo fu dedicato al soundcheck e il pomeriggio agli ultimi preparativi.

Lo spettacolo fu strabiliante: sembrava davvero che Izzy non se ne fosse mai andato, l'intesa con gli altri musicisti era incredibile. I fans erano in delirio: rivedere il grande Izzy Stradlin, e quindi la band originale quasi al completo, era per loro una grandissima emozione.

Lo fu anche per Agnes e Monica, che non vedevano i Guns suonare da anni...dai primissimi anni di attività: le sembrava ancora più incredibile quanta strada avessero fatto in così pochi anni. Certo, probabilmente i fans avessero saputo cosa succedeva dietro le quinte...

Alla fine del concerto i ragazzi con le fidanzate e la crew andarono a festeggiare in un locale, che avevano riservato per loro; si scatenarono tutti fino all'alba, per poi tornare distrutti in albergo.

 

Anche i concerti successivi furono un successone e, dopo un mese, Izzy si accingeva a tornare a casa con la sua Agnes. Duff, Slash, Matt e Monica li avevano accompagnati all'aeroporto; Axl lo aveva salutato la sera prima, promettendosi di vedersi al matrimonio del moro...dire che il rosso era poco entusiasta della cosa è un eufemismo. E questo fece molto male a Izzy.

 

Mi raccomando, Agnes, se hai bisogno per i preparativi dimmelo che io mollo questo riccio da strapazzo e vengo a darti una mano!”

 

Ehi!” protestò Slash.

 

Agnes rise. “Stai tranquilla, il più ormai è fatto!”

 

Fatti abbracciare ragazza...non vedo l'ora di farti da damigella d'onore!” le disse Monica e Agnes, sorridendo, strinse forte l'amica.

 

Ragazzi, è stato un onore suonare di nuovo con voi!” disse Izzy agli amici.

 

L'onore è stato nostro, man!” rispose Slash abbracciandolo.

 

Concordo, Hudson!” aggiunse Duff.

 

Dopo gli ultimi saluti, e dopo essersi dati appuntamento per il giorno delle nozze, Izzy e Agnes, per mano, salirono sull'aereo.

 

Amore, sei silenzioso...tutto bene?” gli domandò la ragazza una volta seduti sulle comode poltrone dell'aereo.

 

Sì, piccola...è che mi ha fatto parecchio effetto suonare con loro. Mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo...”

 

Agnes non disse nulla, limitandosi a guardarlo dolcemente; capiva che lui aveva bisogno di confidarsi.

 

Però quando mi accorgo che non è più come una volta mi si spezza il cuore...abbiamo sputato sangue per avere tutto questo...e quando l'abbiamo avuto siamo stati così coglioni da rovinare tutto. Io per primo, eh...naturalmente ho anche io le mie colpe...”

 

Senti Jeff...per quello che ti conosco non sei uno che cambia idea tanto facilmente...però se decidessi di tornare con i Guns ben venga...ovviamente io ti appoggerò. Appoggerò qualsiasi tua scelta.”

 

Izzy guardò quella meravigliosa creatura che gli sedeva a fianco e, come ormai faceva da un anno, ringraziò Dio per averla lì con lui.

 

Ti amo, Agnes...e non vedo l'ora che diventi mia moglie!”

 

La ragazza si aprì in un radioso sorriso. “Ti amo Jeffrey Dean Isbell e non vedo l'ora che diventi mio marito!”

 

Si baciarono con passione, fregandosene degli sguardi degli altri passeggeri curiosi e magari anche un po' invidiosi.

Quando si staccarono lui aggiunse: “Ora non voglio pensare ad altro che a noi due, al nostro matrimonio e alla nostra luna di miele!”

 

Non potrei chiedere di meglio!” esclamò la ragazza, appoggiando la testa sulla spalla del moro e addormentandosi poco dopo, felice come non mai.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89