Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli2345    08/07/2012    0 recensioni
Edward e Bella sono sposati da molto tempo e hanno 4 figli, nel frattempo la più grande Renesmee si è sposata con Jacob ed aspetta il primo figlio, sembra andare tutto bene finchè un giorno non arriva una lettere indirizzata agli uomini della famiglia Cullen che li invita a partire per il fronte in Italia per combattere una guerra insieme con i volturi se ne vedranno delle belle vi ho incuriosito?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chi è alla porta? Arrivato a La Push, venni accolto dai nostri amici licantropi, Embry, Jared ( che nel frattempo si era sposato con Kim), Quil con Claire, Sam con la meravigliosa e dolcissima Emily ormai sua moglie e in attesa del primo figlio, mio cognato e mia sorella, Paul con Rachel ( quanto non potevo soffrirlo, una delle poche cose in cui ero daccordo con Jacob) ed infine Seth e Leah, che per quanto sembri odiosa conoscendola bene si capisce cosa la porta ad essere così.
"ehi Eddy, qual buon vento?" mi disse Seth nell'accogliermi.
"ciaoooo seth! come stai?  è da parecchio che non ti si vede a casa Cullen!" replicaì io.
"eh lo so! ma siamo stati un pò indaffarati! di tuo padre notizie?" mi chiese sperando in una buona risposta.
"no putroppo non ancora! non sai quanto ci manchi! Ogni giorno sentiamo sempre di più la sua mancanza sopratutto mamma! non la posso vedere così! meno male che c'è Jake! " gli dissi sconfortato.
"mi dispiace tanto, anche me manca molto il mio amico, comunque se posso fare qualcosa per voi, non avete che da chiedere!" e mentre ci abbracciavamo gli risposi " non ti preoccupare, stiamo bene e ce la caviamo al momento!" " comunque grazie per l'aiuto".
"se vuoi stasera facciamo una grigliata, puoi unirti a noi!" mi propose.
" no guarda,  devo andare a recuperare mia zia e mia sorella, sarà per un altra volta!" e lo salutai ricordandogli di passare ogni tanto da noi.
Recuperai Zia Alice e Elly e andammo a casa dove la nonna ci aspettava con una bella cena.
Stavamo cenando ovviamente solo noi bambini, quando sentimmo bussare alla porta, erano colpi secchi.
Chissà chi era e sopratutto a quell'ora, non era un orario in cui di solito avevamo gente in casa.
"Eddy per favore vai ad aprire la porta?" mi chiese la nonna.
" si nonna vado subito!" gli dissi e mi accinsi ad aprire la porta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli2345