Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    09/07/2012    2 recensioni
E se Germania fosse stata femmina... come sarebbe stato il suo primo incontro con Feliciano?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Orologi a cucù. Orologi a cucù. Orologi a cucù. Orologi a cucù. Orologi a cuc… ARGH! DANNATO FRANCIA! > > Lancio via l’orologio a cucù che stavo costruendo.
È finita da poco la prima guerra mondiale… e ho perso.
IO ho perso…
Come ho potuto perdere?
Basta, devo tranquillizzarmi.
Riprendo l’orologio che avevo lanciato e mi metto ad aggiustarlo.

Beh… devo ammettere che questa tranquillità è veramente bella! Nel campo di battaglia non avevo un minuto di tregua…
E poi qui sono da sola…
Sì, a me piace stare da sola. Senza nessuno che mi dia ordini, che mi diano fastidio, che mi corteggiano, che mi…
MA PERCHE’ MI E’ VIENE IN MENTE QUELL’ITALIANO DONNAIOLO?
Mi do una sberla < < Ok, ora mi devo calmare, tanto qui non c’è… non c’è QUELLO > >
Sospiro, e chiudo gli occhi.
Devo tranquillizzarmi.
Smetterla di pensare al quel donnaiolo.
Anche se mi piaceva quando mi trattava come una vera donna…
Non come una militare… non capitava da tempo…

No, non era mai capitato e basta.
Ma cosa vado a pensare?
Devo smetterla di pensare a quell’italiano… tanto probabilmente lui è tanto donnaiolo, che ha tante donne ai suoi piedi e… e poi sono una nazione. Non posso permettermi di pensare a cose del genere.
Ok, ora basta, devo darmi un contegno e…
< < Veeeh~ Germania, sei così carina quando arrossisci♥> >
Ah, perfetto, prima penso a lui, e ora le allucinazioni uditive.
< < Veeh~ > >
No, aspetta un attimo… questa non è un’allucinazione uditiva.
Mi giro e vedo Italia che mi fissa dolcemente.
< < Veeh! Germania, sono povero, sto cercando lavoro. Mi aiut… > >
< < VATTENE SUBITO DA QUI! > > E l'ho caccio da casa mia!
< < IO VOGLIO STARE DA SOLA! STO BENE DA SOLA! SMETTILA DI IMPORTUNARMI, DANNATO DONNAIOLO! GIA’ STO IMPAZZENDO PER GUADAGNARE DEI SOLDI PER QUELL’IDIOTA PERVERTITO DI FRANCIA, SMETTILA!> >
< < Aspetta! > > Ritorna indietro Italia.
Non si arrende proprio, eh (Cosa ironica da dire, specialmente se è rivolta a Feli x°D n.d.Autrice).
< < Cosa vuoi? > > Mi giro ancora verso di lui.
< < Le condizioni della mia famiglia sono persino peggiori delle tue. Non abbiamo un posto dove lavorare, né pane da mangiare.
Ti prego, dammi un lavoro! Anche se la paga è bassa e il lavoro è terribile mi va bene…
E… e… e s-smetterò di corteggiarti se mi lasci lavorare… > >
Sembra quasi inorridito nel dire l’ultima frase.
Sospiro.
Sebbene abbia vinto la guerra si trova proprio messo male…
< < E va bene, puoi lavorare qui… > >
Anche se so che mi pentirò…
 
Infatti mi pentii, bastò un giorno di lavoro affinché ricominciasse a chiamarmi “Monika”…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Capitolo breve… TANTO breve…
Fatto quasi solo da pensieri di Monika~
E vi ho fatto aspettare proprio tanto per questo capitolo…
Per non parlare del fatto, che siamo al capitolo 4, ema seguendo l’anime, dobbiamo ancora finire l’episodio 3!

Beh, lasciamo stare questi farfugliamenti(?)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,sebbene sia breve…
Comunque, da quando ho cominciato questa serie, mi sto rivedendo gli episodi di Hetalia!

Aw, da quanto non li vedevo♥Ultimamente mi leggevo solo le strip, e avevo smesso di guardarmi l’anime♥
Beh, il prossimo capitolo parlerà dell’alleanza tra Germania e Italia, e poi…

Oh, merda nera, mancano 2 capitoli per quando verrà Giappone… e devo ancora scegliere se renderla femmina (l’axis power, l’harem di Italia(?)) o lasciarlo maschio…

Nel dubbio vi saluto(?)
Ci vediamo nel prossimo capitolo! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill