Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    09/07/2012    23 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che crolli sulla tastiera per il sonno, dovevo pubblicare il settimo capitolo.
Mi scuso davvero tanto per il ritardo con cui sto aggiornando; anche per quanto riguarda le risposte alle vostre bellissime (dico davvero) recensioni.
Su questo voglio soffermarmi un momento: leggendo tutte le vostre recensioni, mi viene spontaneo sorridere come una deficiente davanti al computer, dalla prima, all'ultima.
Molte volte mi sono anche commossa (poco ipersensibile, mi dicono) e... che dire, siete fantastiche, seriamente.
Non solo vi rispondo in ritardo, ma spesso uso sempre gli stessi ringraziamenti e di questo me ne rendo conto; ma, d'altronde, in quali altri modi si può ringraziare? Io non penso ne esistano altri, oltre il "grazie".
E allora sarà un problema mio, che il "grazie" io lo trovo troppo banale; ma sappiate che quel mio misero "grazie" è sincero e io non potrei esservi più riconoscenti di così.

Fatte queste piccole premesse diabetiche, passiamo ad altre anticipazioni, stavolta riguardanti la ff.
Allora, prima di tutto, il nuovo nickname che adotta Taemin, è una mia brillante idea: un paio di settimane fa, ascoltando Sherlock, mi accorgo di questa piccola, ehm... "sfumatura" (probabilmente perché erano le tre di notte).
Mentre, per il video di Jong, quello l'ho scoperto non molto tempo fa e da allora è diventato il mio sottofondo musicale, ogni volta che scrivo un capitolo di questa ff (questo probabilmente spiega perché è così stupida).
Nel caso non l'aveste visto, vi consiglio di guardarlo, perché fa morire (o siamo io e Jong che ci divertiamo con poco). 




*SelcaForever è entrato in chat*

*SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap è entrato in chat*

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*

*KibummieHaFame è entrato in chat*
 
*SoyUnDorito è entrato in chat* 

*SoyUnDorito ha cambiato il suo nome in TeLoSucchio*


SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: …

KibummieHaFame: …

SelcaForever: …

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Bel nick, Taemin.

KibummieHaFame: Tae, sai che Minho ha già di per se certi, uhm… “istinti primordiali”… MA TU COSI’ NON LO AIUTI! Lo dico per il tuo bene…

TeLoSucchio: Ma è un verso che canto in Sherlock.

SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Da quando scriviamo canzoni per film porno? PERCHE’ NESSUNO MI HA INFORMATO DI QUESTO CAMBIAMENTO?! IO SONO IL LEADER! IO… Io ho appena trovato un nuovo nick.

*SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap ha cambiato il suo nome in RespectMyAutority*

KibummieHaFame: Oh, poveri noi.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Continuo a preferire il nickname di Taemin.

KibummieHaFame: Chissà per quale oscuro motivo…

SelcaForever: Allora non sono l’unico che non l’ha capito!

KibummieHaFame: Jonghyun, tu non hai la minima idea di cosa sia il sarcasmo, vero?

SelcaForever: No, non l’ho mai assaggiato. E’ buono? 

KibummieHaFame: Io cambio gruppo. ANZI, CAMBIO AGENZIA.

TeLoSucchio: Dico davvero! Al secondo 0:55 della canzone e a 0:59 del MV.

RespectMyAutority: E io adesso dovrei aprire YouTube e cercare il nostro video, per poi aspettare che si carichi e guardarlo, per vedere se nei versi della canzone c’è davvero un messaggio subliminale?!

KibummieHaFame: Per una volta, sono d’accordo con Onew-hyung. Io passo.

SelcaForever: Non c’è problema, ci penso io! E’ anche l’occasione per farvi vedere la mia nuova scoperta: è per questo che vi ho riuniti qui.

KibummieHaFame: Ah, già, la “riunione d’emergenza in chat”…

SelcaForever: 
http://www.youtube.com/watch?v=cIfnLXRRRRU GUARDATELO!

TeLoSucchio: ECCO, LO DICO ESATTAMENTE A 0:45!

SelcaForever: Ma non era a 0:59?

TeLoSucchio: Nel mv “normale”, sì. Ma questo è velocizzato e anche più, uhm…

RespectMyAutority: Incasinato. 

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Effemminato.

KibummieHaFame: Stupido.

SelcaForever: Ma è così divertente~

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, abbiamo due concetti molto diversi di “divertente”.

RespectMyAutority: Sembriamo dei criceti.

KibummieHaFame: Sì, dei criceti castrati.

SelcaForever: Resta il fatto che è divertente.

KibummieHaFame: Ceertooo…

RespectMyAutority: Però, Taemin ha ragione: sembra davvero che dica… be’… quella cosa lì…

TeLoSucchio: VE L’AVEVO DETTO!

SelcaForever: MESSAGGI SUBLIMINALI. MESSAGGI SUBLIMINALI EVERYWHERE.

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Di colpo, Sherlock è diventata la mia canzone preferita.

KibummieHaFame: Minho, ti prego: tornatene in bagno.

RespectMyAutority: No, adesso il bagno serve a me…

SelcaForever: Hyung, da te non mi sarei mai aspettato “certe cose”.

RespectMyAutority: Ma cosa vai a pensare Jonghyun? Io non sono disperato come voi. E’ solo che… credo di aver fatto indigestione di pollo... di nuovo.

*RespectMyAutority ha lasciato la chat*

KibummieHaFame: SIETE DEMOTIVANTI! VOI, E LE VOSTRE CAZZATE GIORNALIERE,  IMPEDITE AL MIO SPIRITO CREATIVO DI EMERGERE! IO SONO UN PAVONE E HO BISOGNO DI SPICCARE IL VOLO!

*KibummieHaFame ha lasciato la chat*

SelcaForever: ASPETTA, KEY! CONSIGLIAMI IL TUO SPACCIATORE!

*SelcaForever ha lasciato la chat*

TeLoSucchio: Chi va a dire a Kibum-hyung che i pavoni non volano?

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Be’… svolazzano…

TeLoSucchio: Uhm, sarà…

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Taemin, ma… quel “te lo succhio”… a cosa ti riferisci?

TeLoSucchio: Al Calippo.

*TeLoSucchio ha lasciato la chat*

SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Certo… Al Calippo….

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal