Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: WendyJonas97    10/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Sara ed ho 14 anni. Sono innamorata di Joe Jonas. In questa storia sarò la migliore amica di Miley, la quale a sua volta è il mio modello di ispirazione :) Avremo molte avventure. E dato che lei è una star, le nostre storie saranno entrambe sotto i riflettori. chi saranno i nostri amori? Come andrà a finire? Lo saprete solo se leggerete questa Fan Fiction. Grazie per l'attenzione. Spero che vi piaccia Peace & Love
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:' Tu prendi il letto sotto. Non si sa mai che caschi dal letto ed entri nel mio!' Dico scherzando. Joe mi sorride. Dannazione, è così dannatamente bello quel ragazzo! 
Nick:' Joe.. Per favore. Abbiamo delle regole da rispettare. Che cosa racconto alla mamma? Che resti a dormire a casa di una ragazza?!'
Joe:' Nicholas ti prego. Lasciami vivere! Dì alla mamma che sono a casa di Miley a giocare con Braison. ' Detto ciò si va a lanciare sul divano. Nick è un pò shoccato dal comportamento del fratello che, prima di frequentare Demi non aveva mai parlato in quel modo a nessuno. 
Nick:'Sara.. dov'è Miley?' io indico la cucina e mentre lui va da lei io vado a sedermi sul divano accanto a Joe. 
Io:' Non dovresti parlare così a tuo fratello. Ti vuole bene.. Ed è molto preoccupato per te. Se vuoi stare qui, non c'è problema. Ma almeno chiedigli scusa. Per Favore.'
 Joe sembra non ascoltarmi e la cosa mi fa imbestialire. Mi alzo furiosa e corro in camera mia e mi sdraio sul letto e comincio a piangere e pensare. Penso a cosa staranno facendo i miei genitori. Penso se io sia stata una buona figlia. Penso a quanto è stupido Joe che anche se ha ancora una famiglia non gli importa di avvisarla che lui sta bene. Voglio uscire e bere. Ma la sola idea che dovrei vederlo mi distrugge. Mio fratello è scappato di casa tre anni fa. Non ho saputo più niente di lui. E credo che lui non sappia più niente di me. Lui ha 19 anni ora credo. E mi farebbe piacere incontrarlo. Mentre chiacchieravo tra me e me e piangevo la porta si apre ed entra Joe fresco di doccia con un'asciugamano che copriva a mala pena lo stretto indispensabile. 
Io:' Non si bussa?!' Dissi asciugandomi le lacrime e fissando...ehm l'asciugamano...
Joe:' Ehi.. Scusami.. Stai bene?' Mi si avvicina e si siede sul letto.
Io:'Si' E mi giro dall'altra parte fissando il muro.
Lui si sdraia accanto a me e mi abbraccia facendomi sentire tutto il suo corpo bagnato sul mio pigiamino con i coniglietti. Arrossisco bruscamente e mi alzo. 
Io:'Che fai?! Vestiti che è meglio. Vuoi dormire sopra o sotto?' 
Joe:' Oh! Ma sti sbalzi d'umore?! Prima eri felicissima che stavo quì ed ora mi tratti così! Se non mi vuoi me ne vado!'
Io ero triste. Mi veniva da piangere. Una lacrima mi scende dal viso e Joe se ne accorge.
Io:'Scusa.. ' 
Joe:' No scusami tu. Sei già così gentile ad ospitarmi nella tua stanza. Mi stai aiutando molto. Ma per favore non piangere. Mi fa male vedere qualcuno che am.. Amica che soffre' Arrossisce 
Io:' Grazie Joe..' Lo abbraccio forte dimenticandomi che è quasi completamente nudo. Mi siedo sulle sue gambe  e continuo ad abbracciarlo. Ad un certo punto mi alzo perchè: o si è messo la cintura di metallo, o è dannatamente felice di vedermi. Sorrido. 
Joe:' Ehm.. scusa.. Vado.. Vado un'attimo in bagno.. Poi parliamo.' Detto ciò si alza e corre in bagno coprendosi più che può. Non'appena esce dalla stanza io scoppio in una fragorosa risata. Miley, preoccupata da tutto quel fracasso viene in camera e mi vede a pancia in su a ridere come un'idiota e anche lei comincia a ridere. Andiamo avanti così per un 15 minuti circa. Quando poi entra Joe che è bordeaux per l'avvenimento di prima. Come lo vedo, sta volta indossa i boxer, arrossisco e gli corro in contro saltandogli addosso. Lui, preso alla sprovvista cade, ed io sopra di lui. Sentendomi in imbarazzo gli faccio il solletico ma lui mi blocca e mi si mette sopra avvicinando il suo viso al mio. Sento il suo profumo sulla mia pelle. Sento il suo respiro sulle mie labbra. Si avvicina e io chiudo gli occhi. 
Nick:' Joe io v... WOHO!' Entra in camera e io apro gli occhi.
Joe:' Bussare no, eh?!' Dice un po scocciato.
Io:' Credo sia un vizio di famiglia '
Miley:' Nick ti sei dimenticato il cellu... lare..' Ci guarda come se avesse visto un fantasma. 
Io:' Non avete mai visto due amici giocare al solletico?' E faccio il solletico a Joe che ride come un idiota. Gli do un bacio sulla guancia e mi sposto da sotto di lui. 
Io:'Ciao Nicholas. Tuo fratello è in buone mani.' Gli do un bacio sulla guancia e guardo Miley. Vado verso di lei e la abbraccio. 
Miley:'Wendy mi raccomando. Non facciamo cavolate!! Domani ci sono i Teen Choice Awards e tu devi venire con me alle prove! Devo cantare!! Lo sai!!'
Joe:'Sara.. Vuoi venire con me ai Teen Choice Awards? Intendo.. Passare sul red carpet con me... Ti va?' Mi si illuminano gli occhi. Anche se ero la migliore amica di Miley non ero mai andata sul red carpet. Poi andarci con Joe Jonas! Dannazione. Guardo Miley per chiederle il permesso e lei sorride e annuisce. Guardo Joe.
Io:' Si!' Lo abbraccio. Lo bacio sulla guancia molto vicino alle labbra. Vorrei dormire con lui questa notte. Tra le sue braccia. 
Nick:'Va beh. Joe non fare il cretino. Mi raccomando. Miley.. '
Miley:'Ti accompagno alla porta.. Buona notte ragazzi.' Ed esce dalla camera lasciando me e Joe completamente soli. Io inizio a preparare il letto per lui. Mi sento più audace così propongo..
Io:' Joe.. Vuoi che metto il letto accanto al mio e dormiamo insieme o.. Dormi sopra di me?' Non mi ero accorta di aver formulato male la domanda ed entrambi scoppiamo a ridere.
Joe:' Beh sono entrambi allettanti ma dato che so che non è quello che intendevi.. Accanto a te va più che bene' Sorride. Quel sorriso perfetto. Dio come mi piace! Tiro fuori il letto e lo metto accanto al mio. Lo sistemo un po e Joe ci si lancia sopra. Fà abbastanza caldo. Quindi, dato che avevo un pigiama un po pesante inizio a sudare. Vado in bagno e mi faccio una doccia. Dimenticandomi ci fosse Joe, torno in camera in accappatoio e lo vedo accucciolato sul letto addormentato. Mi vien da sorridere. Mi metto un paio di pantaloncini e una fascia. Vado accanto a lui e, dato che non ho sonno mi metto a guardarlo. Perchè dev'essere così tenero? Mi avvicino a lui per baciargli la guancia ma lui si muove e lo bacio sulle labbra. Arrossisco. 
Joe:'Finalmente.' 
Io:' Non era mia intenzione Joe.. Scusa.. Volevo darti un bacio sulla guancia ma ti sei girato e... Scusa.' Joe mi afferra un braccio e mi porta sopra di lui. Mi guarda negli occhi e mi bacia di nuovo. Sta volta molto più lungo. Automaticamente schiudo le labbra e la sua lingua entra di me facendomi provare mille emozioni. Il mio stomaco è andato a quel paese. Sa di cioccolato. Mhmm. Vorrei tanto che questo bacio non finisse mai. Ma sfortunatamente ci stacchiamo. Io sto sorridendo come un'ebete. Lui mi guarda negli occhi. Sono le 2 di notte e domani devo svegliarmi alle 8 per andare con Miley alle prove e poi, a comprarmi un vestito per stare con Joe. Mi sdraio accanto a lui e chiudo gli occhi. Lui mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte e chiudendo gli occhi mi sussurra *buona notte principessa*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: WendyJonas97