Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    10/07/2012    0 recensioni
Melody Jacqueline, Marie Walker. Nobile ribelle innamorata di un amore che non ha mai vissuto, una Cenerentola d'altri tempi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ehi ciao a tutti :) Dopo un bel pò di tempo sono tornata, ma premetto che questo capitolo non mi piace per niente. Non avevo l'ispirazione adatta ma ho voluto provare a scrivere qualcosa in ogni caso. Recensite per favore e inoltre vorrei che passaste qui http://www.youtube.com/watch?v=khkUem8yD5I per me sarebbe davvero molto importante. Fatemi sapere che ne pensate. Un grande bacio. =)




                                                                                              ET VOILA'



Poi il suo sguardo si posò nuovamente su Mel."Allora, dicevamo?"

"Niente, mi sembra che avessimo finito di discutere. Allora Joe ascoltami, le cose andranno così: io rimarrò la tua cara migliore amica Mel e niente di più così tu potrai ritornare dalla tua bella bionda e far finta che niente di tutto ciò sia successo."
Rispose Mel molto fermamente guardando Joe dritto negli occhi.

"Non  è quello che vuoi. E non è nemmeno quello che voglio io, credo."

"Spiegati."

"Non so cosa mi prende Mel, ma tu mi hai baciato e l'unica cosa che so è che vorrei che lo facessi ancora. Ma se tu mi giuri che per te è stato tutto un errore allora ci metterò una pietra sopra e non se ne parlerà più."

"Ok, credo."
Rispose Mel esitante. Neanche lei sapeva quello che voleva, o meglio ormai sapeva di volere che Joe fosse tutto suo, ma aveva l'innata capacità di voler rovinare le cose prima che iniziassero per davvero. La sua più grande paura? Perdere non solo il suo fidanzato, qualora Joe lo fosse diventato, ma anche il suo migliore amico e poi lì sarebbe davvero rimasta da sola.

"Non mi sembri molto sicura. Cosa ti frena? Ti prego Mel parlami, vorrei che chiarissimo tutto adesso."

"Joe iono nvoglio innamorarmi di te più di quanto non abbia già fatto. Ho paura. Ecco l'ho detto, sei contento adesso?"

"Ma paura di cosa? Innamorarsi è una cosa bella, perchè ti spaventa tanto?"

"Perchè se dovesse succedere qualcosa, qualunque cosa, e tu decidessi di farla finita io non solo avrei perso il mio ragazzo ma avrei perso anche il mio migliore amico e ti ho visto andare via già una volta, non voglio doverlo fare ancora. E' stato doloroso per me."

"E se io ti promettessi che non me ne andrò?"

"Non puoi, non puoi promettermi una cosa del genere perchè non puoi sapere quello che succederà."

"Proviamoci almeno."
Le chiese un Joe quasi supplicante.

"Non lo so.."

Allora lui le si avvicinò, le accarezzò la guancia con estrema delicatezza, quasi come se fosse una pregiata porcellana e non volesse farle il minimo graffio. Poi con il viso si avvicinò ulteriormente, lui non era innamorato di Vanessa, sì era bella , ma non sapeva perchè ci usciva realmente. E invece Mel era così dolce, simpatica, bellissima in tutte le cose che faceva. Joe ricordava di aver sempre avuto una piccola cottarella per la sua amica, ma non credeva che lei potesse in qualche modo ricambiare il suo interesse. Però era successo, quasi per miracolo e non voleva farsi sfuggire quell'occasione.
A poco a poco fece unire le sue labbra con quelle di Mel. Era un bacio dolce e romantico. Non ricordava di aver mai baciato una ragazza in quel modo, ma forse perchè nessuno l'aveva mai fatto sentire così. Quella sera al ballo di Capodanno aveva avvertito di provare un sentimento più vero e sconvolgente per Mel mentre lei lo baciava e adesso ne aveva la conferma. Con delicatezza la fece adagiare sul letto dietro di sè e per attimi interminabili si scambiarono tenere coccole e carezze. 

"Stiamo facendo la cosa giusta?"

"Sì, Mel, credo proprio di sì."

"Già, lo credo anche io. Sai sono felice in questo momento. Tanto felice."

"Sono contento. Anche io lo sono, davvero."

E dopo pochi minuti di silenzio il cellulare di Joe prese a squillare.

"E' Nick, devo rispondere."

Parlarono per qualche secondo forse, si trattava di lavoro a detta di Mel, poi lui attaccò e si voltò verso di lei con faccia dispiaciuta.

"Devo andare, ha bisogno di me con delle nuove canzoni, sai i Jonas Brothers potrebbero ritornare da un momento all'altro e.."

"Vai allora, che aspetti? Non vedo l'ora di ascoltare i pezzi nuovi."

"Ok, ma voglio che tu sappia che vado via a malincuore. Passerei tutta la giornata qui con te se solo potessi."

"Avremo tempo per noi, Joe."

"Ok, allora vado, ma stasera ti porto a cena fuori. Fatti bella, per le 7 e mezza sarò qui sotto."

"Joe, tu stai con Vanessa ufficialmente."

"Non preoccuparti, me ne occupo io. A stasera, Mel."

"Ok, mi fido. A stasera."

Si avvicinarono nuovamente e Joe le stampò un dolce bacio sulle labbra per poi sparire dietro la porta della sua camera.

Ah che giornata e pensare che era appena incominciata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95