Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: __catchmeonfire    10/07/2012    2 recensioni
Violet è una ragazza americana di 18 anni trasferitasi a Seoul, in Corea, all'età di 10 anni a causa del lavoro del padre.
Col tempo la ragazza ha imparato la lingua del luogo e ha deciso di iscriversi alla Korea High school University.
Farà amicizia con due ragazzi, che possa nascere qualcos'altro con uno dei due?
- Altri personaggi: JB & JR (JJ Project)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Una dolce canzone.

'' Cosa? Questa è una parola abbastanza forte. '' Dissi, io e JB eravamo entrambi scioccati.
'' Lo so e non mi interessa. Ho detto tutto quello che volevo dire. ''
Jr mise la mia mano nella sua.
'' Non mi importa se tu non provi quello che io provo per te, tu avrai sempre il mio cuore. '' DIsse questo con serietà ma anche con amore e interesse.
'' Ti proteggerò sarò sempre qui. '' Un altra volta venne interrotto, ma dal dottore questa volta.
'' Signorina Harrison, può lasciare l'ospedale appena è pronta. ''
Annui e mi alzai ma Jr non volle lasciare la mia mano.
'' Non sono ancora pronta. '' 
Guardai JB che si chiedeva cosa stesse succedendo a Jr e me lo chiedevo anch'io, lo guardai nei suoi occhi color cioccolato.
'' Non importa. ''
Lasciò la mia mano e uscì dalla stanza.
'' Uhm... Cosa pensi di fare con Jr? '' Mi domandò JB.
'' Non lo so. ''
'' Io vado a cercarlo, tu vestiti. '' Io annuii.

Jr POV

Decisi di uscire dalla stanza per la troppa umiliazione subita.

I la AMO veramente e so che lei non prova gli stessi sentimenti per me.
Forse siamo solo amici, nient'altro.

Sono andato fuori dall'edificio e mi sono seduto su una panchina sotto un albero.
Presi un foglio e una penna e cominciai a scrivere quello che provavo per JS e alla fine è diventata una canzone:


You are my world and my light. I just met you but yet you make me go crazy for you.

I would do anything crazy to make you smile. Your smile lights up the whole world when is dark.

I will always be there for you girl. And if I am not there in time of your need I will be in your heart so reach for my hand your hand.

Girl I love you, reach you hand into mine. I will protect you my girl. I love you, I love you.

Raps: Girl I know we stand on separate sides of a deadly river and I must swim across to get your heart. But I don't know if I will make it alive. Baby tell me do you love me or are you going to make swim across the deadly river?

Sings: Baby baby girl I love you extend your hand into mine. If I am unable to make it there in time reach for my hand in your heart.

Reach for my hand.

Quando finii la mia canzone fui veramente molto soddisfatto di essa.
Alzai lo sguardo e vidi JB correre verso di me.
Cercai di nascondere il pezzo di carta nel mio zaino ma JB fu più veloce e lo prese.
'' Cos'è questo? '' Chiese.
'' Una canzone che ho scritto. '' Gli risposi io con uno sguardo soddisfatto, lui la lesse e i suoi occhi diventarono enormi.
'' E' molto bella Jr e so che l'hai scritta per JS. '' Annuii e poi rientrammo nell'edificio per poi dirigersi nella camera della ragazza.
Era seduta sul letto, indossava una canotta gialla con dei jeans, aveva delle converse gialle e bianche e i suoi capelli erano legati in una coda, era stupenda.
Quando lei mi guardò io abbassai lo sguardo non credevo che sarei più riuscito a parlarle faccia a faccia.
'' JB, potresti scusarci? Io e Jr faremo subito. '' Lui annuì e io la guardai, era in piedi davanti a me, faccia a faccia.
'' Ascolta, scusami per poco fa non sapevo cosa mi... ''
Lei mise un dito sulle mie labbra.
'' Non ce nè bisogno, ma non affrettare le cose, cerchiamo di essere amici. Ci siamo conosciuto solo ieri. ''
Avrei voluto urlare '' Non mi importa! '' ma mi sono trattenuto e ho solo annuito.
Mi fece vedere il suo stupendo sorriso ed uscì dalla stanza.
Dopo esser finalmente usciti dall'ospedale Violet ci disse che si era appena trasferita per poter condurre la sua vita da sola, quindi noi ci offrimmo di aiutarla ad aprire tutti i pacchi e sistemarli, lei accettò e subito ci dirigemmo verso casa sua.
'' Grazie ancora ragazzi. '' Ci disse sorridendo ad entrambi.
'' Di nulla, noi ora siamo un gruppo. '' Le disse JB sorridendole, qui io diventai un altra volta geloso.
Quando finimmo di sistemare tutto JB e Violet cominciarono a parlare di cosa fare per la nostra prossima esibizione, io stetti in silenzio per tutto il tempo.
'' Che ne dite di cantare quello che ha scritto oggi Jr fuori dall'ospedale? '' JB ed io ci siamo subito girati di scatto.
'' Come fai a sapere che ha scritto una canzone? '' Le chiese JB un po' spaventato.
'' Io so queste cose. Quando qualcuno non è di ottimo umore, si sente triste scrive canzoni, come io ho fatto con la mia ''Concrete angel'' che mi avete sentito cantare ieri. ''
Quando disse ieri guardai l'orologio, cavolo erano le tre del mattino.
'' Non mi sono reso conto che era già così tardi, dobbiamo andare a letto. '' JB me guardò sorpreso.
'' Tu non vuoi mai andare a letto, dici sempre che è troppo presto. ''
Disse imitando la mia voce, io gli ho fatto vedere la mia faccia da bambino carino e coccoloso e Violet pizzicò le mie guance. Entrambi sorridemmo.
'' Beh, sono solo le tre del mattino e noi siamo stati all'ospedale tutto il giorno. '' Dissi.
'' Giusto, voi potete pure rimanere a dormire qui, però dato che c'è solo un letto dovremo condividerlo. '' Disse lei indicando una porta. '' Ora vado a letto. '' Poi si alzò e mi accarezzò la testa per poi dare un bacio ad entrambi sempre sulla testa.
Poi la seguimmo fino alla camera, una volta sistemati sul letto io e JB pensammo la stessa cosa.
Così cominciammo a farle il solletico.
'' OK, OK, BASTA! NON RIESCO PIù A RESPIRARE PER QUANTO MI STATE FACENDO RIDERE! ''
Noi smettemmo di farl il solletico e ci sdraiammo bene accanto a lei.
JB e Violet furono i primi ad addormentarsi.
Misi il mio braccio intorno a lei per proteggerla e per poter sentire il suo calore e subito mi addormentai per poi finire nel mondo dei sogni.

- Angolo dell'autrice...!

Ohayou!
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, mi scuso come sempre per eventuali errori.
Ho deciso che questa volta vi dirò qualcosa sul prossimo capitolo quindi occhi aperti e continuate a leggere attentamente!
Nel prossimo capitolo i tre ragazzi verranno invitati ad una festa che si rivelerà completamente diversa da quanto si aspettavano.
Qualcosa di misterioso sta accadendo... questo e altro nel prossimo capitolo!
Continuate a seguire la storia di Violet.
Sayonara! :3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: __catchmeonfire