Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    10/07/2012    11 recensioni
Una raccolta di drabble (con qualche flashfic in mezzo, per necessità di contrasto) comiche/parodistiche che vi sveleranno i diversi, inediti punti di contatto fra la saga di Harry Potter e gli esempi più celebri della letteratura mondiale. Ce ne sono tanti e tutti divertenti. Allora perché perderveli?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1984

All'Immensa,       
per i suoi Orwell Test       
nonostante i suoi Orwell Test       



Harry strinse il sacchetto di Mokessino tra le mani prima di poggiare la testa contro il tronco. Una folata di vento s'insinuò tra le foglie d'intorno, scuotendole, e sembrò sussurrargli:
"Il Piccolo Fratello ti guarda".

Harry scattò su mentre un brivido gelato gli risaliva lungo la schiena, serpeggiando. Tirò fuori lo specchio di Sirius e quando vi intravvide l'ammiccare di un occhio, seppe finalmente la verità: erano spiati. Spacciati. Loro sapevano.
Si sentì stupido, preso in giro e violato nelle sue più profonde sicurezze.

Diverse miglia più su, in un candore nebuloso e imponderabile.
Sirius alzò uno sguardo deluso su Silente:
"No, senti, io ci rinuncio. Gli ho detto che tuo fratello lo guarda dallo specchio, ma non ha capito un emerito omniocolo. Comprende due bisce che fanno conversazione e non questo?"

Diverse miglia più giù. Ancora un po'. Ancora un po'. Ecco.
"Ssthersesss?"
"No, dottore, non sssono paranoico. Le dico che qualcuno ci assscolta mentre parliamo...sss..."





Chiacchiere dell'autrice che all'autrice piace spacciare per Note dell'autrice:
Sì, lo so, sparisco spesso e volentieri, mi faccio viva ogni morte di Papa e così via. Ho un comportamento deprecabile. Mi devo scusare con alcuni di voi per questo. Spero che non mi puntiate l'indice contro. Scusate. E' una storia molto lunga e anche poco interessante.
Per il resto, so che questa a stento può definirsi drabble. E' una Flash nana o una Drabble di taglie forti, non volete mica snobbarla per questo, vero?
Spero che l'idea generale vi piaccia.
A me sì. Ma a me piace tanta roba strana, quindi non faccio testo. Comunque ne ho diverse in serbo per questa raccolta.
A prestissimo,
WS

Ah, dimenticavo: è possibile che non abbiate letto 1984, perciò... Aspetta, ma che sto dicendo? L'avete letto. Per forza. L'avete letto.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8