Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Kaori_97    11/07/2012    3 recensioni
Emily inventa una scusa per far andare Cal e Gillian da soli al concerto che gli Aerosmith faranno a Las Vegas, quando tutto sembra filare liscio accade uno spiacevole imprevisto.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Rieccomi con un nuovo capitolo! Volevo subito scusarmi perché questo è un po’ breve, ma tanto non ci metterò molto a scrivere l’altro capitolo! Detto questoo, buona lettura, spero di non deludervi!



--CAPITOLO 8--


LIE TO ME //CAL// LIE TO ME

Sono passate già quattro ore, ma ne l’FBI ne le pattuglie della polizia sono riuscite a rintracciare Tabano, e io sono sempre più preoccupato per Gillian, che è sempre più stressata e distante. Sono appena rientrato  nel distretto, ero andato con l’FBI a chiedere ai famigliari di Ray se sapessero qualcosa di lui, ma gli amici non lo vedono da più di un mese e i parenti vivono in Italia. Aspettiamo che  ci portino l’uomo, ma di lui ancora nessuna traccia. Gill, che è rimasta al distretto da stamattina, è seduta in una poltroncina nell’angolo e guarda nel vuoto con un espressione malinconica, immersa in chissà quali pensieri. Voglio portarla fuori di qui. Voglio farla distrarre dal caso. Voglio che stia bene. Mi avvicino a lei e mi siedo sulla poltroncina vicino, attiro la sua attenzione posando la mia mano sulla sua e lei di colpo si gira.
-Hey tesoro?-
-Oh… Ciao Cal, avete scoperto qualcosa?-
-No niente purtroppo… - Le rispondo, poi aggiungo -Va tutto bene?-
-Si… credo di si, non preoccuparti-
-Va bene… -
Non insisto, le carezzo il braccio e poi le chiedo:
-Hey, Gill?- Aspetto che si rigiri verso di me e poi continuo –Ti andrebbe di andare a mangiare? Sono quasi le 14.00  Prendiamo una boccata d’aria e poi rientriamo, che ne dici eh?-
-Va bene… Ok andiamo.-
Finalmente le vedo scappare un piccolo sorriso, e questo mi fa sentire bene,  perché odio vederla triste, voglio fare qualsiasi cosa per farla stare meglio, qualsiasi piccola cosa per farla stare meglio!
Usciamo insieme dall’ edificio, prendiamo un taxi e andiamo ad un piccolo ristorante a qualche isolato da lì, con il traffico e la gente in cerca di un passaggio, chiediamo al tassista di rimanere ad aspettarci, lui acconsente, anche perché era appena cominciata la sua pausa pranzo e sarebbe andato a mangiare un boccone da qualche parte, dopo di che ci appostiamo nei tavoli esterni e un cameriere non tarda ad arrivare.
-Buongiorno, cosa posso portarvi?-
-Per me un piatto di pasta con fagioli, e tu tesoro?-
-Mhh… Per me un po’ di riso alle noci grazie.-
-Va bene, ve li ordino subito, da bere invece?-
-Ci porti solo un po’ d’acqua grazie- Rispondo io.
-Vi ringrazio… Appena  i piatti saranno pronti ve li porto-
 Passano alcuni minuti senza che nessuno di noi parli, lei continua ad essere distaccata, con la mente altrove, ma poi finalmente mi faccio coraggio e le rivolgo parola:
-Allora… Come mai ti sei presa solo un semplice riso con le noci? Di solito non ti accontenti così facilmente!- Cerco di farla pensare ad altro con la mia solita sfacciataggine e fortunatamente ci riesco,  quanto è bella quando ride!
-Hai ragione… Forse dovrei ordinare qualcos’altro…- Mi dice fingendo di pensare a cosa, e poi aggiunge - …Ma ripensandoci… Oggi voglio mantenermi leggera! Mi dovrò far bastare un piattino di riso!-
Entrambi scoppiamo a ridere, ed io non potrei sentirmi meglio di così, FINALMENTE! La Gillian allegra e felice che conosco sta tornando!



LIE TO ME //GILLIAN// LIE TO ME

E’ ufficiale! Sono completamente pazza di lui! Riesce sempre a farmi star bene, non importa quello a cui penso ,gli basta aprire bocca o fare un piccolo gesto e io subito mi sento magnificamente! Quando vuole sa essere davvero  dolce e ogni volta che sto con lui il mio cuore mi fa strani scherzi!
Adoro il modo in cui mi chiede se va tutto bene, adoro il modo in cui mi carezza il braccio, ma soprattutto adoro il modo in cui mi abbraccia stringendomi forte a se, e io mi sento come in una botte di ferro al sicuro da tutto e da tutti, per non tornare a parlare del mio cuore che sbatte impetuoso contro il mio petto causandomi il respiro affannato. Non so quanto ancora potrò resistere, vorrei stare con lui, però ho troppa paura. La sua amicizia è ciò che ho di  più caro al mondo, e non voglio rischiare di rovinare tutto, ma il suo pensiero mi opprime, è da un po’ che non riesco a dormire bene perché penso a noi, l’ultima volta che ho chiuso occhio è stato quando ero tra le sue braccia… E adesso non so proprio come riuscire a dimenticarlo.
Dopo circa un quarto d’ora, che sembra solo un minuto semplicemente perché con me c’è Cal, il cameriere ci serve i piatti che avevamo ordinato,  e incominciamo a mangiare tra una battuta e l’altra dell’uomo davanti a me. Finito di pranzare, notiamo che il tassista è già arrivato all’auto ed ha un espressione seccata, così non aspettiamo oltre, paghiamo e andiamo in direzione della macchina, e mentre Cal mi cinge la vita con il braccio, veniamo inebriati dal dolce profumo delle mandorle, che probabilmente veniva da una pasticceria vicina.
Più ci avviciniamo all’auto, più l’odore si fa intenso, e se prima avevo detto che volevo mantenermi leggera adesso vorrei mangiami una di quelle torte alla crema piena di mandorle e nocciole. Ma quando entriamo nel taxi riesco a sentire anche un forte odore di plastica, il tassista mette in moto e…


“BOOOOM”

Una forte botta e poi vedo tutto nero.
 


Kaori_97
Alloraaa? Che ne pensate? Saranno sopravvissuti all’esplosione?
Mi farebbe tanto tanto piacere una recensione! Mi scusa ancora brevità, ma volevo tenervi sulle spine :3

Ciao ciao :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97