Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: MagicAle    11/07/2012    1 recensioni
Testo interessante.. racconta una storia d'amore molto movimentata con colpi di scena d'azione che arriveranno in seguito, fate prima a leggeree.
Genere: Horror, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva la mattina e mi sveglio con una sensazione di bagnato in faccia, apro gli occhi ed è Lily il mio barboncino color panna che ha pensato bene di svegliarmi. Mi alzo e le do da mangiare, poi vado a fare colazione e studio un pò; dopo pranzo mi preparo per andare al mare dove Agnese, Gina, Lucia, Marco, Luca e Cristian mi aspettano per fare il bagno insieme, dopo un pò arrivano anche Alba e il suo ragazzo Fabio. Agnese e Alba sono le mie migliori amiche, la prima è alta, bionda e occhi azzuri con un carattere un pò timido, con lei condivido tutto, abitiamo vicine e la conosco dalla scuola elementare invece la seconda, è bassa, mora e tanto dolce l'ho conosciuta quest'anno a scuola. Gina è un'amica d'oro, molto sportiva e sempre solare; invece Lucia è quasi sempre molto depressa; Marco e Luca sono due ragazzi niente male che sono nostri amici da tanto e Cristian beh è un bel ragazzo ma Agnese non ne vuole proprio sapere di stare con lui..ma questa è un'altra storia. Insomma a Cri piace Agnese però lei è innamorata persa di un altro che le ha spezzato il cuore.. Fabio è il mio migliore amico, alto, occhi azzurri e capelli biondi, lui c'è sempre se ho bisogno. Insomma dopo la giornata al mare la sera usciamo tutti insieme e c'è anche Dani, è una normale serata tutti si divertono, giochiamo a palla in spiaggia, poi arrivano le 23 e 30 e devo andare a casa, siccome Daniele faceva la stessa strada gli chiedo di accompagnarmi, solo perchè la stradina prima di casa mia è molto buia e ho un pò paura a passarci da sola. Camminiamo e ad un certo punto iniziamo a parlare, vengono fuori delle nostre cavolate da fidanzati, e ci ricordiamo i vecchi tempi, ridiamo come degli scemi, sono davanti casa e apro la porta, mi giro per salutare e lui mi bacia, non capisco niente, perchè non mi aveva mai baciata quando non eravamo fidanzati, mi bacia sulla guancia ma prende l'angolo destro del labbro e io rimango di ghiaccio non so che fare lui dice buonanotte ma mi guarda un pò stralunato. Mi sono sentita viva per quei 4 secondi, come avrei voluto un bacio con più passione ed intrecci di lingua.. come ma come potevo pensare a tutto ciò?? Non era possibile..si sarà solo sbagliato.. voleva prendere la guancia.. e.. no no mi aveva baciata di proposito sfiorandomi.. perchè non sapeva se ci sarei stata.. oddio tutto ciò mi sta uccidendo, il dubbio fa male. Non accendo nemmeno il Pc vado a dormire ma non riesco a pensare ad altro che al bacio.. e me lo sogno anche la notte.. aiutoo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: MagicAle