Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TakumiR    11/07/2012    4 recensioni
La storia è ambientata sul futuro di Trunks, non sarà decisamente perfetta hai fatti narrati dalla storia o dall' OAV. Anche perchè i dati forniti sono pochi e alcuni contorti. E poi a dirla tutta non ma va di vedere che Gohan muore da solo e quindi cercherò di fargli conoscere Videl XD Sperò che l'idea vi piaccia.
I PERSONAGGI SONO PROPRIETÀ DI UNO DEI PIÙ GRANDI MANGAKA ESISTENTI NELLA FACCIA DEL MONDO E ANCHE DI QUEI POCHI PIANETI CHE CONOSCIAMO. IO MI LIMITERÒ SOLAMENTE A DAR SFOGO ALLA MIA IMMAGINAZIONE.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Film Romantico.
Arrivai nel mio laboratorio e cominciai ad inventare qualcosa per soddisfare Vegeta. "Mmm...ecco forse dei robot più veloci.. Nah, troppo poco, e se li facessi più resistenti. No ancora non ci siamo. Ah si ho trovato glieli costruirò più veloci, più resistenti e con la capacità di lanciare onde energetiche con livello di potenza regolabile. Ok sono un genio ma ora mettiamoci a lavoro." mi misi la tuta e cominciai.
Dopo qualche ora avevo finito i primi dieci gli altri li avrei finiti domani in  poco meno di  un ora e mezza.
Mi accorsi che ero sporca e allora decisi di farmi un bagno.
Dopo che uscii dalla vasca mi misi il pigiama, degli shorts rosa salmone e una canottiera di pizzo nera.
Mi accorsi che non avevo sonno allora scesi giù e presi un pacco di pop-corn, volevo vedere un film quindi presi un dvd e lo misi dentro il lettore. Solo quando partirono i titoli mi accorsi che era un film romantico, non andavo pazza per quel genere io amavo l' avventura; ma nonostante ciò continuai la visione.
Dopo due ore e mezza i due protagonisti, Gamma e Ferine, si stavano dando il bacio d' addio e mi accorsi che delle lacrime mi scendevano.
A rovinare la scena fu il carissimo principe che entrò nella stanza.
-Tsk, donna non ti facevo così debole, piangi per uno stupido film-
- Ehi tu non dirmi che sono debole e poi tutte le persone che hanno sentimenti piangono- risposi io più che convinta finendo di piangere,
-Beh fatto sta che piangere è segno di debolezza-
-Io so che piangere fa bene alla salute, guarda hai rovinato la scena più bella-
-Tu chiami la scena più bella uno stupido bacio?-
-Si almeno loro sanno baciare, mentre tu neanche se ci provassi riusciresti a dare un bacio e devo dirti che secondo me neanche sai fare sesso, si ammetto che a mio parere sei ancora vergine.-
Forse perché l' avevo provocato troppo, forse perché la mia bellezza non supera limiti, fatto sta che Vegeta si avvicinò a me in modo pericoloso.
Mi tenne ferma mi baciò in modo arrogante e violento, io nel primo momento mi senti a disagio non sapevo che fare.
Quale opzione dovevo scegliere? Pugno, calcio nel linguine o schiaffo?
Poi mi coinvolse e le nostre lingue si intrecciarono stesi al gioco anche se era lui quello che comandava.
Ci staccammo e mi gettai a dargli uno schiaffo con tutta la forza che avevo, pregai Dende che gli avessi fatto almeno un briciolo di dolore.
Comunque l' effetto era stato quello che speravo nella guancia si intravedeva un arrossamento e l' impronta della mia mano.
Eh si forse avrebbe voluto che mi fermarsi a bocca aperta. Infatti a fare quella fine e stato proprio lui.       Però dovevo ammettere che sa baciare bene il principino.
Mi girai e me ne salì quando il telefono squillò, fui costretta a scendere dato che Vegeta non sapeva neanche da dove proveniva quel rumore.
-Pronto?-dissi.
-Bulma?- rispose Yamcha dall' altro lato.
-Ti ho cercata tutto il giorno ma dove sei stata?- continuò.
-Nel mio laboratorio.- Risposi io ormai stanca della stupidaggine di Yamcha, glielo avevo spiegato mille volte che se non rispondeva nessuno dopo due chiamate voleva dire che io ero nel mio laboratorio e i miei non c' erano. Dato che qualcuno rimaneva sempre a casa.
-Comunque perché mi hai cercato?-
-Per chiederti se domani volevi uscire.-
Pensai ai robot strano che Vegeta non mi avevo chiesto niente.
-Si ok-dissi
-Passo io alle cinque e mezza o ci vediamo al bar?-
-Vediamoci al bar-
-Va bene- disse lui.
-Ciao-
-Cia...-
Chiusi la cornetta prima che potesse finire di parlare e ripresi la mia strada per andare nella mia stanza.
Quando ero al letto cominciai a pensare.
Cosa farò domani? Chissà se  Yamcha arriverà puntuale domani.               
Peccato che quello che chiamo "ragazzo" non sia in grado di baciare come Vegeta. E mi ritornò in mente quel bacio.
Eh no questo non va bene, cercai di concentrarmi su qualcos' altro ma non ci riuscii. Allora chiusi gli occhi e mi addormentai.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR