Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    12/07/2012    1 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Svegliati... Di’ qualcosa! »

{ Li Shaoranep. 33, ‘Pattinaggio sul ghiaccio’ }

 

 

 

 

 

Non ha ancora capito come o perché succeda, ma ogni volta che guarda Kinomoto, quei maledetti pattini non lo reggono più.

E adesso, mentre la pista comincia a svuotarsi e Meiling da qualche parte lo chiama sventolando un thermos di cioccolata calda, il fatto che lei venga ad aiutarlo a rialzarsi non risulta di alcun aiuto.

Alza lo sguardo e spera solo di incenerirla. Kinomoto, dal canto suo, se ne sta immobile di fronte a lui, con la mano tesa.

« Non so se te ne sei accorto » ride, per poi subito farsi più seria e sorridergli appena, « ma mi hai salvato la vita un’altra volta. »

Shaoran continua a guardarla, con la mezza intenzione di ribattere che non ha fatto niente di speciale, ma sa che stavolta mentirebbe alla grande. Perché la verità è che quando l’ha vista là, priva di sensi, con il ghiaccio che l’aggrediva e sembrava sopraffarla... si è sentito morire anche lui.

Così, anche se ci mette un po’, alla fine tende la mano e accetta la presenza della sua. Ed è la prima volta.

Kinomoto sorride di nuovo, e lui ancora non capisce come o perché, ma ha la sensazione che anche adesso quei maledetti pattini non lo reggeranno più.

Ma forse, invece, lo sa benissimo.

 

 

 

[ 210 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ebbene sì, è questo l’episodio in cui Shaoran inizia a manifestare per bene le proprie debolezze. Debolezze che ormai hanno un nome preciso – Sakura Kinomoto. E penso proprio che ormai non possa più limitarsi a mentire a se stesso come in precedenza.

Ci tengo a scusarmi per il ritardo di questo aggiornamento; purtroppo non posso garantirvi una regolarità sicura neppure per i successivi (motivi vari e desolanti ç_ç), ma se vorrete ancora seguirmi ne sarò fiera e lusingata. Grazie ancora per essere qui, davvero.

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc