Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Halleny    12/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti!! Eccomi con una nuova FF dedicata ai 1D :3 spero vi piaccia!! Si concentrerà soprattutto su Harry, directioners spero di aver attirato la vostra attenzione!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOLO L'INIZIO. 



- Non ti far ingannare dal successo,ora c'è ma domani non sai se ci sarà ancora. - disse mia madre appoggiando le camicie pulite sul letto.
- Mamma lo so! Non me lo ripetere sempre. Ma il mio momento questo,anzi il nostro,di tutta la band. E voglio godermelo,cazzo! - dissi gettandomi sul letto e stendendomi comodamente. 


Mia madre mi ripeteva quella frase ogni giorno,aveva paura che mi dedicassi solo agli autografi,alle foto con le fans e al mondo dello spettacolo. Voleva che continuassi i miei studi ma proprio non accettava che non ero portato per leggere,scrivere e tutte quelle cazzate. 

- Io credo che ti stai montando un po' troppo la testa - , mi guardò con uno sguardo di fuoco.
- Ma non è cosi, dai vattene tra poco ho le prove con i ragazzi - gli feci cenno di uscire dalla stanza. E così fece.


Scesi giù per le scale,presi i miei occhiali da sole e uscii dalla porta. Quando alzai lo sguardo mi accorsi che la casa di fronte era circondata da pacchi,un nuovo trasloco! I proprietari l'avevano venduta da solo un mese e già c'era un nuovo compratore. Quella volta speravo che almeno fossero gente normale,non come quelli di prima sempre rinchiusi lì dentro senza cacciare il naso fuori da quella porta. 
Pensando tutto cio' mi avviai verso casa di Zayn,prima delle prove una partita alla playstation non si può non fare! 


**

Toc,toc..


- Haaaarryy!! Finalmente sei arrivato,dai che in salotto già è tutto pronto pop corn,patatine e coca!! - disse tirandomi per un braccio e trascinandomi dentro.
- Lo sai,ho dei nuovi vicini - gli dissi mentre aprivo la busta delle patatine.
- A si? Come sono? - mi chiese incuriosito accendendo la tv e collegando la play.
- No,non li ho ancora visti ma c'era il camion dei traslochi e un sacco di pacchi nel cortile. - 
- Chissà magari potrai fare nuove conoscenze - , scoppiò in una risata interminabile. 
- Cazzo ridi? - lo guardai stranito e poi scoppiai a ridere anch'io.
- Ah,approposito le prove oggi sono saltate! Le faremo giovedì. - 
- E i ragazzi? - 
- Stanno per arrivare,magari stasera andiamo a folleggiare tutta la notte! - mi disse dandomi un colpo sulla schiena.
- Buona idea! - gli feci l'occhiolino.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Halleny