Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: snowbud    13/07/2012    1 recensioni
I suoi occhi si spalancarono all'improvviso, finestre sul nulla dentro di lui. [...] Ma ormai Loki non esisteva più.
Drabble, 109 parole.
Suicidio, leggerissimo splatter, autolesionismo, follia, possessione mentale.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

ATTENZIONE: suicidio, follia (sort of), leggerissimo (ma issimo) splatter, possessione mentale (or whatever is it called, il senso è gente che entra nella mente di altra gente e la controlla. Tipo Loki con lo scettro, sì. Solo che qui è lui ad essere controllato.).



Heart in a cage - The Strokes



Heart in a cage.

La sua mente era un buco, un pozzo profondo. 
Stava cadendo inerme.
I suoi occhi si spalancarono all'improvviso, finestre sul nulla dentro di lui. 
Erano pieni di nero. Erano il nero.
La bocca grondava scuro sangue.
I suoi denti aguzzi non erano veramente suoi.
Smise di cadere. Per terra c'erano dei vetri rotti.
Forse.
Si azzannò la spalla, il petto, si strappò le vene dal polso.
Non era più veramente lui. Forse non lo era mai stato.
Forse.
I suoi occhi erano pieni di ferina crudeltà. 
Le briciole di sé stesso sepolte nel profondo del suo cuore urlarono.

Ma ormai Loki non esisteva più.
Forse.












Or should I say, she once had me.

(SHEEEEEEEEE SHOWING HER ROOOOOOM ok la pianto.)



Allora.
Tanto per cominciare ccccccciao.
E' l'una di notte e dovrei dormire but still.
Un paio di cose veloci.
Ambientata dopo la caduta di Loki ma la caduta di cui si parla non è quella fisica ma avviene nella sua mente.
Già mentre cade, come si può notare, l'Altro (excuse me while NON SO IL SUO MINCHIA DI NOME) sta prendendo possesso della sua mente. Quando finisce di cadere (ricordiamo che tutto sta sempre succedendo nella sua testa) è ormai completamente in lui e governa il suo corpo al posto suo e lo/si uccide.
Quindi in pratica secondo questa versione il Loki di Avengers è solo il guscio del Loki che è morto da un pezzo ed è governato e usato dall'Altro, la sua anima dispersa chissà dove.
Non che io creda che sia veramente andata così. In realtà mi immagino una cosa del genere, ma in cui Loki non è morto del tutto. Solo usato da qualcun altro. Non per giustificarlo (è un personaggio complesso e interessante e bello, ma non sono neanche lontanamente una sua fangirl o qualcosa del genere, quindi non sto cercando di accampare scuse per coccolarlo urlando MY POOR PRECIOUS BABE *rabbrividisce e si guarda intorno con disgusto*), ma insomma, guardate il Loki alla fine di Thor che si preoccupa per Thor e il Bifrost e cerca l'approvazione di Odino chiamandolo 'Padre' e si butta con le lacrime agli occhi quando non la ottiene... e confrontatelo con quello folle e diabolico e invasato all'inizio di Avengers. Qualcosa è successo e basta. YDS ALICE.
Non è classificata come What if...? proprio perché ammettiamolo, NESSUNO DI NOI SA UN CAZZO DI COSA SIA SUCCESSO LAGGIU' e ognuno ha più teorie strampalate e, almeno nel mio caso, inquietanti.
Ah, dimenticavo. La faccenda dei vetri in frantumi è una delle mie solite, tantissime, disperse ed incomprese metafore.
Ok, ora posso davvero andare.
Buonanotte fellas HAVE YOU HEARD THE NEEEEEEEEEWS? YA KNO' DAT ANNIE'S BACK IN TOOOOOOOOOOOWN?
Le recensioni, critiche o positive, sono sempre ben accette. <3
Addio a tutti. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: snowbud