Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: howtimeflies    14/07/2012    0 recensioni
Io sono Chiara Livers, una ragazza come tante che un giorno con le sue due migliori amiche: Laura e Paula, fa un incontro incredibile, i Jonas Brothers...ed è "Love" quasi a prima vista...ora il problema è Luca il mio ex fidanzato, che non ha nessuna intenzione di uscire dalla mia testa...come farò? Tra Musica e Segreti...tra il sogno e la realtà comincia la mia avventura nel mondo dello spettacolo! Jonas Brothers: La canzone dalla mia vita!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 40 – Un Tempo Troppo Lontano…

Pdv Laura

Mi svegliai come ogni giorno tra le braccia di Nick, poverino aveva una faccia così stanca…forse non aveva dormito per controllare che andasse tutto bene…

Non finii di pensare che si svegliò e mi guardò con i suoi profondi occhi…

Laura: Buon Giorno!

Nick: Buon Giorno…aspetta ti aiuto ad alzarti!

Laura: Tranquillo, fino alle stampelle ci arrivo anche da sola!

Nick: O..ok! Attenta!

Mi vestii, presi le stampelle e cominciai lentamente a camminare, la gamba non faceva male ma mi rimaneva molto difficile muovermi…

Quando finalmente scesi erano tutti pronti…Chitarre, coperte, cestino con cose da magiare e spartiti ovunque, il tutto condito con un lussuoso camper targato Jonas che ci avrebbe portati nel luogo: Era una località tra Los Angeles e Hollywood totalmente immerso nel verde, da una parte il mare e dall’altra la montagna, il posto perfetto per scrivere una canzone ispirata all’ambiente…anche se più per scrivere la canzone era più una validissima scusa per “non annoiarsi a casa” secondo i Jonas…

Ora mancava Kevin, che era uscito con Danielle, e la misteriosa cantante che doveva arrivare con Selena…una possibile persona comparve nella mia mente…

Laura: No, impossibile, non potrebbe essere lei…

Chiara: Che fai Lau parli da sola?

Laura: No, pensavo ad alta voce! Allora quando arrivano?

Nick: Se non ti conoscessi così bene…direi che sei ansiosa…ma per cosa?

Laura: Nulla, sono solo emozionata! Non vedo l’ora di scrivere una nuova canzone!

Nick: …Ok…

Si vedeva un miglio che non era la verità…ma perché mi riusciva così difficile mentire quando si trattava di farlo con le persone più importanti per me?

Suonarono alla porta e Joe andò ad aprire…

Joe: Hey Sel! Ci avete messo un po’ èh? Oh, ciao Miley!

Allora il mio sospetto era fondato! Era proprio lei…avevo sempre letto sui giornali che da quando si era lasciata con Nick non si erano più visti, ma ora ce li avevo davanti ed ero curiosa di vedere come si sarebbero comportati…

Miley: Joe! Ti trovo bene, come va?

Joe: Entra, vi stavamo aspettando con impazienza!

Miley: Ciao Nick! E loro chi sono?

Nick: Loro sono Laura e Chiara!

Chiara & Laura: Piacere!

Miley: Laura, ma che hai fatto alla gamba?

Laura: Sono caduta dalle scale ma…niente di grave!

Miley: Oh, mi dispiace…sai ho sentito molto parlare di te…dicono che sei la ragazza segreta di Nick!

Il mio sangue si congelò…è ora che dicevo…si o no?

Nick: N..no! Ma che vai a pensare? No!

Miley: …Ok…chiedevo!

Perché le aveva detto di no? Tanto ormai lo sapeva tutta la famiglia più Jake e Selena…perché non una persona in più?

Joe & Chiara: Allora? Vogliamo andare?

Tutti: Si!

Pdv Nick

Ma che domanda era? Era forse gelosa? Ora ero molto felice con Laura e nessuno si sarebbe messo tra di noi…nemmeno lei…

Erano tutti frementi così salimmo tutti sul camper e partimmo…

Il nostro fedele agente/guardia del corpo/amico fidato Big Rob era alla guida, mentre tutti noi eravamo dietro, mi ero preoccupato da subito che Miley, Selena e Laura avrebbero potuto litigare o cose simili…ma mi ero dimenticato del dolce carattere che ha la mia ragazza…

Infatti parlavano amichevolmente come se non fossero una la mia ragazza e le mie due ex ragazze…ero un po’ imbarazzato, tutte e tre sotto lo stesso tetto…nello stesso autobus…

:s

E io che volevo passare una bella, romantica giornata con Laura…invece dovevamo fare finta di essere tornati amici…come un tempo…

Poco dopo arrivammo: C’era un’enorme bosco davanti a noi, seguito da meravigliose colline illuminate dalla luce del sole…e si respirava un’ottima aria pulita che noi vivendo a Los Angeles non eravamo soliti a sentire…

Chiara: Vogliamo passeggiare un po’?

Selena: Concordo…quando arriveremo alla fine del bosco potremo cominciare a lavorare sulla canzone che ne dite?

Tutti: D’accordo! Andiamo!

Joe: Non vedo l’ora di scrivere la canzone con te…

Chiara: Nemmeno io…

E si baciarono dimenticando che Miley non lo sapeva…

Miley: Joe! Ma…Ah, capito! Ma che carini che siete, vero Sel?

Selena: Io già lo sapevo ma sono sempre più carini!

Miley: Mhm…però è un po’ strano che il più carino…sia anche il più solo!

Disse malignamente riferita a me…

Era anche sospettosa! Ma perché doveva essere proprio lei la sostituta?

Nick: Hey! Io non ho tempo per le ragazze…ora c’è solo la band nei miei pensieri! No, ragazzi?

Per fortuna tutti ressero il gioco e annuirono distrattamente…

…Arrivati alla fine del bosco…

Pdv Laura

Non pensavo che fosse così…ero sempre stata una grande fan di Miley ma non sapevo che fosse così simpatica!

Era anche molto simile a me come carattere…mi sarebbe piaciuto diventare una vera amica per lei e ci stavo anche riuscendo alla grande!

A Chiara non faceva molta differenza…anzi forse preferiva stare con Selena che conosceva da più tempo…e Joe ovviamente che non la perdeva un attimo d’occhio…(Gelosino e?)

Laura: Davvero Miley, non pensavo che fossi così simpatica!

Miley: Anche io! Nick è fortunato ad avere…un’amica come te!

E in quel momento sentii una nota di tristezza nelle sue parole…che fosse ancora innamorata di Nick?...No non poteva essere…altrimenti perché si sarebbero lasciati?

Nick: Ok ragazzi! Allora, scriviamo questa canzone! Joe! Venite tutte qui!

Joe: Veramente…noi…

Nick: …Cosa?

Chiara: Noi avevamo cominciato a scrivere una canzone per conto nostro…e vorremmo continuare…da soli…

Selena: Be, potremmo dividerci in gruppi! Io, Joe e Chiara! Andremo insieme, mentre Laura, Miley e Nick andranno dall’altra parte ok?

Joe: Mi sembra perfetto! Andiamo! Allora ciao, ci vediamo dopo, vi chiamiamo quando abbiamo finito!

E li vidi allontanarsi rimanendo sola con Miley e Nick…

Nick: Quindi…

Laura: Siamo solo noi…

Cominciammo a camminare accompagnati da un’imbarazzante silenzio…io camminavo davanti mentre subito dopo di me c’era Nick con Miley…

Nick: Sai Nick io credo che…Nick? Miley?

Scomparsi…del tutto scomparsi…e ora che facevo?

Aprii il cellulare, non c’era campo…che sfortuna! Non potevo nemmeno chiamare Chiara!

Mi sedetti per terra come una stupida attendendo che qualcuno mi trovasse...

Ma sentii in lontananza delle voci…

Avevo paura, poi le riconobbi erano le loro…

Mi accostai a dei cespugli come per non farmi vedere…(Ma che mi prendeva? Ero gelosa?)

Non ero mai stata brava a capire i miei sentimenti…

Miley: Allora è vero? …Nick RISPONDIMI!

Nick: Si! SI è vero ok! Io sto con Laura! Perché, ti da fastidio?


Miley: Ma tu...io pensavo che mi amavi ancora…

Rimasi allibita dalla scena che seguì quelle parole…Miley lo aveva baciato…E Nick non opponeva nemmeno resistenza! …Ma allora anche lui…

Di colpo Nick si staccò e la guardò con disappunto…

Nick: Miley! Non riprovarci…ok? Si..!

Allora la amava…mi sentivo tremendamente stupida…stavo per andarmene…

Nick: …Si, c’è stato un tempo in cui ti ho amata…ti ho amata quasi più della mia stessa vita…ma…ora…una persona ha preso il tuo posto nel mio cuore…e non lo lascerà…mai!

Una lacrima rigò il mio viso…mi amava così tanto?

Persi l’equilibrio e caddi proprio sotto i loro occhi…

Miley: Laura? Ma che ci facevi lì?

Laura: S..scusate davvero io non volevo…ma…non vi trovavo e…

Nick: Non importa come…l’importante e che sei qui…Amore…

Laura: Nick!

Miley: Tranquilla Laura…abbiamo chiarito…ho capito…ora ha un’altra persona nel suo cuore…e devo dire che sono felice di sapere che quella persona sei tu…

Laura: Ma io pensavo che…

Miley: Nick…ti ho perso come ragazzo…ma non voglio perderti come amico…sei molto importante per me! Amici?

Nick: …Amici!

Si abbracciarono e mi invitarono a farlo con loro…

Joe: Ecco dov’eravate! …Ma che?

Chiara: Abbraccio di gruppo?

Selena: Abbraccio di gruppo!

Pdv Chiara

Chissà cosa era successo tra quei 3! Non che mi riguardasse molto…io avevo passato tutto il pomeriggio a ridere e scherzare con Joe e Selena, eravamo un trio da favola insieme!

Sentimmo la voce di qualcuno urlare i nostri nomi…

Big Rob: Ragazzi! Eccovi! Sono ore che vi cerco, ai cellulari non rispondete!

Joe: Ops, mi sa che questo posto è talmente isolato…

Chiara: …Che non c’è nemmeno campo! Ah ah ah!

Big Rob: Almeno siete tutti! Forza venite, si sta facendo buio…

Lo seguimmo sollevati e tornammo al punto di partenza davanti al camper…

Salimmo e ripartimmo verso casa…

Ci guardavamo tutti in silenzio…ma non capivo il perché…

Nick: Allora…come…si chiama la vostra canzone?

Chiara & Joe: …Ops!

O mio Dio! Me ne ero completamente dimenticata!

Chiara: Laura, vorrai farci sentire la vostra allora!

Laura: Veramente…

Joe: Ah! Allora non siamo solo noi!

Nick: E va bene ci penseremo domani ok?

Miley: A me va bene…mi sono divertita tantissimo! Oh, ecco noi possiamo scendere anche qui! Ciao a tutti, Nick...grazie è stato un piacere!

Nick: Anche per me Miley! Ci si vede!

Miley: Si…andiamo Sel!

E si allontanarono insieme…

Arrivati a casa Nick si lasciò cadere sulla poltrona…

Nick: Mamma mia che giornata!

Joe: Ti credo fratello…tutte le tue ex…insieme…Wow! Meno male che io sto bene con quella che ho ora!

Chiara: Andiamo…penso che i due fidanzatini vorranno rimanere da soli…

Joe: Ti riferisci a loro…o a noi..?

Chiara: Anche a noi sciocchino…ihihih! Andiamo!

Pdv Laura

Così anche Chiara “Tolse il disturbo”…

Mi sedetti insieme a Nick e lo baciai dolcemente…

Nick: Oh Laura, è incredibile…sono bastate 8 ore a farmi mancare i tuoi baci!

Laura: Allora rimediamo subito…1 per ogni ora passata…

Nick: A proposito ma tu come hai fatto con quelle stampelle?

Laura: Veramente la gamba non mi ha mai fatto male…

Nick: Dovremmo rifare una visita al dottore…è piuttosto strano…

Laura: Si…ma ora non ci pensiamo…notte!

Nick: Notte Amore!

Passammo tutta la notte a dormire insieme…ora lo sapevo con certezza…per lui ero la cosa più preziosa…come lui era la mia…


Fine Capitolo 40
 

Angolo Autrice

Salve a tutti. Mi spiace dirvi che questo è l'ultimo capitolo della prima serie. Si ehm...sorpresa! So che è improvviso ma non posso fare altrimenti per motivi di forza maggiore xD

Volevo cogliere l'occasione per alcuni ringraziamenti:

1 - 102luna 
2 - baby jonas 
3 - camy1994 
4 - G_g96 
5 - IoAmoJoe 
6 - LadyJonas4ever 
7 - leila7 
8 - MiLLiMuFFiNGiRL 
9 - smarty_05 
10 - tatuccia 
11 - upallnightwithharrystyles 
12 - __lovatosheart 
*Per aver messo la storia tra i preferiti anche se probabilmente non la leggono più ormai*


1 - baby jonas 
2 - LadyJonas4ever
3 - Stella24 
*Per aver messo la storia tra le ricordate*

1 - 
102luna 
2 - baby jonas 
3 - camy1994
4 - Eva90 
5 - LadyJonas4ever 
6 - Paris Baxter 
7 - piki1295 
8 - Sbiribanzi94 
9 - _Josephina Jonas_ 

*Per aver messo la storia tra le seguite*

...e infine un grazie enorme a tutti voi che leggete o che avete letto davvero grazie mille.

BUON ANNO NUOVO!!!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: howtimeflies