Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cher 96    15/07/2012    0 recensioni
Io e te che con un solo sguardo ci siamo innamorati, noi che ci capiamo al volo, noi e solo noi siamo così....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall POV
Sono aggitato ancora tutt oggi  a raccontare il giorno più bello della mia vita(Parlo come un vecchio eppure sono sposato da soli 3 mesi).
Il matrimonio si è svolto in Italia Precisamente a Napoli( città natale del padre di Sare mentre sua madre e inglese).
Quella mattina ero in crisi non trovavo più niente, per fortuna c'era Zayn che mi aiutò.
Ero pronto però mancavano ancora 45 minuti all'inizio della cerimonia. Mi stavo sistemando i capelli quando mi girai è vidi Zayn farsi fare i capelli da Harry era strano visto che i suoi capelli a malapena li poteva toccare un parrucchiere.
Alle 11 ci avviammo verso la chiesa io e i miei genitori avevamo già fatto alcune foto poi fuori c'era cosi tanti fotografi.
Eravamo nella limousine quando liam disse:- Che bello Nialler si sposa e io e Linda dobbiamo farvi un annuncio dopo.-
Tutti:- di cosa si tratta?.- si siamo molto curiosi.
Liam:- No, non se ne parla e una sorpresa.-
Zayn:- Odio le sorprese.-
Ridemmo ma comunque continuammo a fargli domande...
Sara POV
Quella mattina c'erano una decina di persone a casa di mia nonna ed erano tutti indaffarati.
Linda mi aiutò a mettere il vestito poi un parrucchierre e il truccatore avevano compiuto già la loro opera insieme all'estetista.
Il mio vestito era il classico vestito a sirena con scollo e avevo comprato un secondo vestito a trapezio che mi arrivava dopo il ginocchio per il ristorante era color ghiaccio.
Alle 11,30 eravamo in chiesa e la cerimonia inizio. Il tempo sembrava non finire mai, quando arrivò il momento del fatidico si naturalmente le risposte già le sapete.Usciti dalla chiesa una tempesta di petali di rose ci arrivò addosso. 
Dopo la cerimonia andammo in un giardino a fare un pò di foto era un gran casino perchè insieme ai fotografi c'erano i paparazzi.
La location(non so se si scrive così) era vicino al mare. Niall si abbuffò come suo solito io maangiai pochissimo.
Ci furono balli e spettacoli di cabaret fatti da Harry,Lou,Liam e  Zayn.
A fine serata ci fu un annuncio cioè quello di Liam e Linda che iniziarono a dare le bomboniere per poi prendere il microfono e urlare:- Siamo in attesa.-
Un urlo generale si alzò e la serata finì al meglio tra congratulazioni abbracci.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cher 96