Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    16/07/2012    3 recensioni
Francy, una sedicenne, intrappolata in una casa con dei genitori maledetti.
Troverà il coraggio di ribellarsi?
Dal primo capitolo: "Alcune volte preferirei morire, piuttosto che stare un altro giorno insieme a loro. Ma poi penso che loro non meritano la mia morte. Non hanno voluto uccidermi, adesso sarò io ad uccidere loro. Lentamente. Un giorno mi ribellerò. Si, lo farò. E quel giorno sarà la loro fine "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalila.

Mi presento. 

Mi chiamo Dalila, ho 16 anni e non ho amici.

Molti si diranno, non è possibile.. ma invece purtroppo è cosi.

Sono sola e vado a scuola.

A settembre farò il quarto superiore, rivedrò quei antipatici dei prof e compagni, e non ho avuto nemmeno un ragazzo che mi capisse. 

Le uniche due persone con cui parlo sono le cose che odio. Non provo amore per loro ma solo ribrezzo. Li odio con tutta me stessa. Spero un giorno di trovare la forza di ribellarmi e di uscire da questo inferno in cui vivo. 

Non mi amano e a volte mi dicono che non sarei dovuta nascere. 

E l'unica cosa che mi chiedo da ormai tanto tempo, è perchè mia madre non ha abortito da subito..

Comunque eccomi sono una ragazza che odia tutto.. Che non si fida di nessuno, nemmeno di me stessa. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi