Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    17/07/2012    6 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22. Epilogo.

 

Tre mesi dopo.

 

Melanie stringeva la cravatta del suo ragazzo e lui la guardava un po agitato.
-"Che hai Liam?" 
-"Niente, il mio migliore amico si sposa e sono in ritardo!"
-"Tranquillo è ancora presto" sorrise lei. Gli accarezzò una spalla e si infilò le bellissime e altissime (e dolorosissime) scarpe nere che aveva comprato per l'occasione.

-”Sei bellissima” sorrise.

-”E tu sei sexy!”
-"Siete pronti ragazzi?" disse Zayn entrando dalla porta.
-"Sì, eccoci" Liam e Melanie raggiunsero Zayn ed entrarono in macchina. 
La Chiesa era grande e ad ogni persona che entrava si sentiva il rumore dei suoi tacchetti. 
-"Eccolo" Mel indicò Harry in fondo alla Chiesa. Lei e Liam lo raggiunsero.
-"Harry, sei magnifico. Fatti abbracciare" Melanie lo strinse a se con le lacrime agli occhi. 
-"Grazie Mel, anche tu sei bellissima" disse osservando il suo vestito color pesca fino alle ginocchia.

-”Grazie. Sei agitato?”

-”Un po, ma non troppo. So che è la cosa giusta” sorrise.

Liam chiamò Melanie con dei colpetti sul braccio indicando l'entrata.

-”Oh mio Dio, Amanda è bellissima! Scusami Harry, vado da lei” Melanie si aggrappò a Liam andando verso l'entrata.

-”Reggimi che con questi cosi potrei cadere da un momento all'altro”

-”Tranquilla, ti ho portato le Converse. Sono in macchina” sorrise lui.

-”Ma quanto ti amo!” gli stampò un bacio sulla guancia.

Amanda e Louis avanzavano verso Liam e Melanie mano nella mano. Amanda aveva un vestito senza spalline fino al ginocchio verde chiaro. Camminava con la mano sulla pancia, come solo una mamma può fare. La sua pancia era visibile, anche troppo per aver tre mesi.

-”Sei stupenda! Com'è andata la visita?” chiese Melanie.

-”Diglielo Lou”

Louis sorrise.

-”Sono due gemelli, due femmine”

-”Oh mio Dio! Ma è bellissimo! I tuoi sono svenuti come quando gli hai detto di essere incinta?”

-”No questa volta no, sono stati anche abbastanza felici” rise lei.

-”Avete pensato ai nomi?” chiese Liam.

-”Mh, pensavamo a Elizabeth e Annabelle”

-”Ok, saranno ribattezzate Liz e Annie sappiatelo” disse Niall unendosi al gruppo.

-”Ciao Niall, chi è lei?” chiese Louis.

-”Lei è Beth, la ragazza di cui vi parlavo” la ragazza bionda sorrise. Era una nuova 'amica' di Niall.

-”Oh certo, ciao Beth”

-”Salve a tutti”

Zayn stava già flirtando con le numerose damigelle scelte da Lucy, aveva chiesto anche a Melanie e Amanda di farle ma Melanie non era pratica con i tacchi e Amanda con quella pancia non poteva indossarli quindi rinunciarono.

-”Andiamo fuori?” chiese Liam a Melanie.

-”Vuoi farmi camminare con queste scarpe?”

-”Dai non rompere le scatole” rise e la trascinò fuori.

-”Secondo te faranno in tempo?”

-”Certo Mel, vedrai che arriveranno tra poco...”

-”Speriamo...”

-”Sono giorni che devo dirti una cosa ma sei sempre stata con la testa su questo matrimonio...”

-”Lo so scusami...” si strinse su un suo braccio “dimmi tutto”

-”Che ne pensi di fare un viaggio? So che ami New York, magari potremmo visitarla tra due settimane, insieme...”

-”Cosa?! E me lo dici ora? Me lo dici così? Certo, certo certo!” lo abbracciò e lo baciò forte come se dovesse scappare via da un momento all'altro “grazie, come sempre ti dimostri il ragazzo migliore che potessi avere”

-”Questo ed altro per la mia donna. Guarda un po lì...”

Emma e Justin scesero correndo da un taxi, mano per mano, vestiti per la cerimonia.

-”Ce l'hanno fatta!”
Emma, Melanie e Justin si abbracciarono.

-”Mi siete mancati tantissimo”

-”Sì ma così ci stritoli”

-”Ciao Liam! Siamo in ritardo?” chiese Emma.

-”Perfettamente in orario, sarà meglio entrare ora”

Entrarono nuovamente in Chiesa sedendosi vicino ad Amanda e Louis.

L'inno nuziale iniziò e Lucy entrò. Era bellissima. Il suo vestito bianco le si adattava perfettamente al suo corpo snello e i suoi capelli fiammanti erano stati acconciati splendidamente. Aveva poco trucco che la rendeva ancora più bella.

Il prete iniziò la messa. Melanie strinse la mano di Liam.

-”Un giorno toccherà anche a noi” disse lui a bassa voce.

-”Spero non molto presto. Loro hanno scelto di crescere in fretta: Amanda e Louis diventano genitori e Harry e Lucy si sposano... Io voglio godermi la mia gioventù con te”

-”Sono d'accordo” le baciò la fronte sorridendo.

Harry e Lucy si scambiarono le fedi con la solita promessa di amarsi per sempre.

 

Tutti gli invitati si riunirono in un grande ristorante all'aperto.

Melanie aveva accanto a sé tutte le persone che amava di più: Emma e Justin, Niall, Zayn, Harry -ormai voleva bene anche a Lucy-, Amanda e Louis e la persona più importante della sua vita, Liam.

Si sentiva felice finalmente. Come se niente potesse andare meglio.

Si toccò il collo trovando la sua collana con scritto 'Memories' quella che aveva indossato quando aveva incontrato Liam per la prima volta. Sorrise ripensando a quel ricordo e quanto le cose fossero cambiate. Guardò ogni persona davanti a lei, cogliendo ogni cambiamento che avevano avuto loro. Quanto fossero maturati e cresciuti.

-”Tutto bene?” chiese Liam “ti fanno male i piedi?”

-”No, sto benissimo. Anzi, mai stata meglio” lo baciò riassaporando il loro primo bacio. Le sensazioni erano le stesse. Sempre le stesse farfalle nello stomaco.

-”Lo sai che ti amo e che ti amerò per sempre?” disse lei.

-”Lo so, anche io ti amo e ti amerò per sempre”

Si strinse tra le sue braccia godendosi la sua felicità.


#Note

Ci siamo gente! E' finita! 
Sono in lacrime lo ammetto.
Mi ero attaccata a Melanie e alla storia.

GRAZIE a tutti quelli che hanno recensito ma specialmente a:
-Fabiana, che senza di lei non avrei mai iniziato a scriverla;
-Federica e Sveva, che mi hanno aiutato a VIVERLA come solo delle amiche sanno fare;
-Celeste, Deni, Michi e Clà che mi sono sempre state vicine durante la scrittura di questa storia.
Un bacio grande e a presto.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta