Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aleena    17/07/2012    2 recensioni
La storia di due vite narrata attraverso piccoli frammenti, lampi delle loro esistenze: dall'evento che ha distrutto le loro vite fino al cambiamento, alla caduta, la fuga e la ricerca, tutto narrato tramite Drabble o Flashfic.
Dal testo: "Le rivoltano la pelle, cambiano l’andamento di muscoli, nervi, ossa.
La svuotano per ricostruirla."

Può subire modifiche al rating e agli avvertimenti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola nota introduttiva:
Salve e benvenuti a questo mio esperimento. È la prima volta che mi cimento in drabble e similia, quindi spero che questo lavoro non risulti sgradevole :)
Per quanto riguarda strettamente il testo, occhio ai titoli: vi daranno un’idea precisa degli avvertimenti e del rating che potreste trovare in quella specifica drabble/double drabble/flasfic; inoltre, spesso questi indicano la canzone da cui ho tratto ispirazione per la storia (credits in fondo, titolo + autore).
Bhe, credo di aver finito :) buona lettura!!

 



                           

 

La deflagrazione echeggia nella notte, immensamente vicina ed oscenamente lontana.
Un’ombra, un tonfo: mi chino a raccogliere l’arma, firmando la mia condanna.
Un tribunale mi giudica impietoso, accusa, sentenzia il mio destino.
Quindici anni passano troppo lenti, un’agonia di ore che logora corpo e mente; non c’è speranza né luce né futuro, solo pasti regolari e un’infinita malinconia.
Non sono stato io.
Inspiro, consapevole: non mi resta molto. La follia preme ai lati della coscienza, latrice di nulla.
Chiudo gli occhi, espiro, mi concentro su di lei: viva, allegra, sorridente; inerte, insanguinata, fredda.
L’ultima immagine prima della fine.

 


*Moonlight Shadow, Mike Oldfield

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aleena