Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aleena    25/07/2012    1 recensioni
La storia di due vite narrata attraverso piccoli frammenti, lampi delle loro esistenze: dall'evento che ha distrutto le loro vite fino al cambiamento, alla caduta, la fuga e la ricerca, tutto narrato tramite Drabble o Flashfic.
Dal testo: "Le rivoltano la pelle, cambiano l’andamento di muscoli, nervi, ossa.
La svuotano per ricostruirla."

Può subire modifiche al rating e agli avvertimenti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ingoia una goccia che sa di morte.
Lenta, scivola attraverso il senno e la ragione, bruciando carne e anima… eppure riesce a sentirli. Ogni parola, ogni sussurro, ogni ordine impartito con severa disciplina. Sente il fiato del medico che le lacera il petto col bisturi, sente il tintinnare lento della soluzione salina nelle vene, il lontano brusio della folla lassù, sugli spalti – centinaia di voci sconosciute che tentano di comprendere il miracolo, bramose di una stilla di sapere.
Trattiene il fiato, non è difficile. Deglutisce ed ingoia una goccia che sa di fine e di pace, la medicina più amara e meravigliosa del mondo.
Dovrebbe dormire fra le braccia della morte, invece è qui: distesa fra la vita e la scomparsa, su un lettino di gelido ferro.

 


Kings of Medicine, Placebo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aleena