Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    18/07/2012    6 recensioni
Santana si trasferisce a New York, pronta ad iniziare una nuova vita! All'improvviso una ballerina piomberà nella sua vita sconvolgendola!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ansia... è questo sentimento che sta prendendo il sopravvento su di me in questo momento... Non ce la posso fare... E se non sono all'altezza??? Ok, vado a cercare una sostituta...

 

Santana: “ Amore, dove scappi?”

 

Ecco, beccata in pieno... Mi giro e la guardo, lei è perfetta... è brava, bella, dolce, stupeda... Potrei continuare a vita...

 

Brittany: “ Non mi sento molto bene, forse è meglio che qualcuno vada al posto mio...”

 

Mi guarda e sospira, si avvicina lentamente e mi prende le mani.

 

Santana: “ Nessuno deve prendere il tuo posto... Sai perchè? Perchè sei la ballerina più brava e ricca di talento che io conosca. E soprattutto voglio la mia ragazza lassù con me.”

 

Mi bacia dolcemente su tutto il viso.

 

Brittany: “ Potrei rovinare tutto piccola... è il tuo primo concerto... non voglio farti fare una brutta figura! E se dimentico I passi??? Non potrei mai perdonarmelo... Tu meriti il meglio e-”

 

Santana: “ Tu sei il mio meglio. Ti prego amore, ci tengo troppo...”

 

Non rispondo, la osservo, è la ragazza più fantastica che io conosca. Pensare al punto in cui è arrivata nella sua carriera mi rende orgogliosa di lei... Il suo primo disco un successo e adesso il primo tour! Sono onorata di avere al mio fianco una donna così... Ma ho paura, ho paura di rovinarle tutto... Non voglio esser ricordata come la ballerina che le ha rovinato il concerto, il suo primo concerto.

 

Santana: “ Amore? Dico sul serio... Sei la mia compagna, ti voglio con me su quel palco. Voglio I tuoi occhi che mi rassicurano... Abbiamo iniziato insieme e dobbiamo finire insieme... Essere una coppia significa anche questo”

 

La guardo e sorrido. Non rispondo e corro a prendere una cosa nel mio camerino. Torno velocemente.

 

Voce fuori campo: “ 5 minuti e si va in scena!”

 

La guardo sorpresa e lei mi guarda con curiosità.

 

Brittany: “ Volevo farlo dopo il concerto ma credo che questo sia il momento giusto ed anche quello più critico... Ma ci tenevo a dirti che accetto di salire sul palco con te, solo se accetti di salire all'altare con me...” la guardo timida “ Santana Lopez, mi vuoi sposare?”

 

Apro la scatolina che ho preso di la, che sfoggia un anello.

 

Lei guarda l'anello senza parlare. Con gli occhi sbarrati. Credo ke devo iniziare a preoccuparmi.

 

Brittany: “ Tesoro, scusami non ti volevo sconvolgere prima dell'ingresso sul palco... Se non te la senti ok, io ti capisco, davvero... Sono stata un'idiot-”

 

Santana si tuffa sulle mie labbra dolcemente.

 

Santana: “ Mi dispiace amore mio, ma dovrai salire su quel palco con me, perchè io non ho la benchè minima intenzione di rifiutare la tua risposta di matrimonio!”

 

Sorrido incredula, ci baciamo con passione. Dopo un pò si stacca e mi afferra la mano.

 

Santana: “ Pronta?”

 

Brittany: “ Mai stata più pronta.”

 

 

 

The end

.....................................................................................

 

 

Scusate per l'immenso ritardo ma dopo essermi data 4 materie davvero pesanti solo adesso ho trovato il tempo di poter scrivere... Volevo concludere la storia in maniera carina e spero di esserci riuscita! Chiedo ancora perdono... Penso di continuare l'altra storia adesso, dovrei riuscirci dato che la sessione di esami è finita, almeno per ora... Un abbraccio e grazie a tutti quelli che hanno seguito, recensito, messa tra le seguite, preferite e da ricordare la mia storia! Siete magnifici!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX