Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    01/02/2007    8 recensioni
Varie song fiction dedicate a varie coppie...!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vi chiedo un favore... Mi consigliate qualche bella canzone d'amore, possibilmente in italiano? ^^

Come mai-883

Le notti non finiscono all'alba nella via
le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia
e poi mi trovo a scrivere chilometri di lettere
sperando di vederti ancora qui.

Non ci riesco a credere... Io, il principe dei sayan che perde tempo per una donna? E dire che potrei avere tutte quelle che voglio... A parte te, Bulma... E' la prima volta che soffro per amore, non avevo mai provato niente del genere... Per esempio tutte queste lettere che ti scrivo ogni giorno, senza però mai avere il coraggio di consegnartele... Davvero buffo, non è proprio da me!

Inutile parlarne sai, non capiresti mai
seguirti fino all'alba e poi, vedere dove vai
mi sento un po' bambino ma, lo so con te non finirà
il sogno di sentirsi dentro un film.

Ma tanto, che le scrivo a fare? Anche se sapessi ciò che provo non mi capiresti! Solo io capisco ciò che provo... Anche perchè è inspiegabile! In momenti come questo mi sembra quasi di essere in un film... Con la differenza che li è tutto perfetto, qui invece so che non ho speranze che il mio amore venga ricambiato...

E poi all'improvviso, sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più
la quotidiana guerra con la razionalità
vada bene pur che serva, per farmi uscire

E poi, se si va a vedere, come è successo tutto? Per caso... Ti ho conosciuta per una pura, fortuita, coincidenza! Ero appena arrivato sulla terra, e tu mi hai accolto in casa tua nonostante fossi un perfetto estraneo... E dire che ho anche osato definirti "bruttina", quel giorno! Non lo sei affatto, sono stato uno sciocco! Sei la creatura più bella, dolce e gentile del mondo... E non solo, sei anche l'unica capace di ridurmi in questo stato!

Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te.
Dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza, pregando per un si.

Insomma, chi sarai mai per ridurre in questo stato il principe dei Sayan? Non più di qualche mese fa non avrei mai pensato che avrei mai potuto soffrire così per una donna, tantopiù una...Terrestre! E invece è successo... Non ce la faccio più, Bulma, devo confessarti i miei sentimenti... Non ne posso più di stare qui, tutte le notti, facendo finta di dormire quando invece penso a te, se mai succederà qualcosa tra noi due, pregando per un tuo "si" quando ti chiederò di sposarmi... Ma probabilmente sono solo sogni inutili...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91