Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: verotile    18/07/2012    1 recensioni
ed ecco a voi i compleanni dei personaggi di bleach, secondo la mia mente malata. queste ff sono state partorite dal mio "cervello", spero vi piacciano!
ringrazio Mylla-sensei per avermi dato consigli, cioè aver corretto i miei errori...vabbè, spero vi piacciano! ciao
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Luglio



-Buon compleanno Iba.- gli disse Ikkaku Madarame lanciandogli la bottiglia di sakè. -Grazie amico.- rispose il tenente della settima divisione dopo aver bevuto un lungo sorso della bevanda alcolica per poi ripassarla all'amico. Ikkaku prese la bottiglia e se la portò alla bocca, ma da essa ne uscì solo una minuscola goccia. -Brutto trincone, hai finito il sakè.- gli urlava infuriato per poi gettare la bottiglia a terra. -Cosa?! Il sakè è finito?!- disse sorpreso -E' quello che ho appena detto. Adesso oltre ad essere un trincone sei anche sordo?- Iba sfoderò la sua zampakuto adirato -Io non sono né trincone né sordo, pallina da pachinko.- scandì bene le ultime tre parole in modo che il suo amico/avversario si innervosisse e attaccasse. E così fu. Ikkaku si scagliò contro il tenente della settima con tutta la forza che aveva in corpo, facendolo arretrare nonostante avesse parato il colpo -Come mi hai chiamato? Brutto stronzo, prova a ripeterlo se ne hai il coraggio.- continuava a premere la lama della sua Hozukimaru su quella del suo avversario -Ho detto 'pallina da pachin...'- ma non potè finire la frase che Ikkaku prese il fodero e gli diede un colpo allo stomaco. -Bastardo.-

Il loro combattimento durò un paio di minuti finchè Yumichika Ayasegawa arrivò con due bottiglie di sakè urlando -Smettetela di combattere voi due. Ho portato dell'altro sakè.- nell'udire l'ultima parola Iba e Ikkaku si fermarono e si sedettero per terra. Yumichika diede una bottiglia a ciascuno e poi disse guardandoli -Guardate come vi siete conciati. Fate pena, siete pieni di sangue.- Ma non lo ascoltarono, facendolo irritare. Sfoderò la spada e con due tagli netti ruppe le bottiglie dalle quali i suoi amici stavano bevendo. -Che cazzo hai fatto?- gli chiesero all'unisono. L'ufficiale di quinto seggio dell'undicesima divisione rimise la sua zampakuto nel fodero e con un colpo della mano spostò delle ciocche di capelli dal viso. -Yumichika!- dissero minacciosi stringenso l'elsa delle loro armi -Maledetto. Il nostro sakè.- stavano per andargli addosso quando -Tranquilli, ve ne compro dell'altro, basta che mi ascoltiate.- il tenente della settima divisione e l'ufficiale di terzo seggio dell'undicesima lasciarono l'impugnatura della loro zampakuto e lo ascoltarono. Yumichika si schiarì la voce e iniziò a parlare -Innanzi tutto, auguri di buon compeanno Tetsuzaemon-san.- Iba lo ringraziò e lo fece continuare. -A quanto pare nell'Hokutan, sono stati avvistati tre hollow, abbastanza forti e hanno chiesto all'undicesima divisione di occuparsene, quindi dobbiamo partire subito.- Ikkaku sbuffò, non ne aveva proprio voglia, invece Iba se ne stava andando ma l'ufficiale di quinto seggio lo fermò -Dove sta andando Tetsuzaemon-san?- lo shinigami si girò e gli rispose -Hai appena detto che hanno chiesto all'undicesima brigata di occuparsene, quindi io non c'entro niente.- L'ufficiale di terzo seggio si intromise -No, no. Se vengo costretto io ad andare, vieni anche tu.- disse prendendolo per il collo. -Se quegli all'hollow sono davvero forti, allora quello sarà il nostro regalo di compleanno. Un pò di lotta ti farà bene.- continuò mentre stringeva ancora di più l'angolo del gomito, bloccandogli la respirazione.

Dopo un'ora, arrivarono all'Hokutan e, mentre Yumichika cercava di percepire il reiatsu degli hollow, Ikkaku e Iba si dividevano il sakè che l'ufficiale di quinto seggio gli aveva promesso di ricomprare. Un quarto d'ora dopo, lo finirono e si rimisero a litigare e ad insultarsi, finchè non sentirono chiaramente del reiatsu in lontananza. A quanto pare erano davvero forti come dicevano, ma non abbastanza per loro. Infatti appena ne avvistavano uno, lo sconfiggevano con un colpo. La missione cominciava a diventare veramente noiosa. In tre ore avevano visto e sconfitto solo due hollow e, non si sentivano per niente soddisfatti.

-Che palle.-si lamentò Ikkaku. -Sono quattro ore che siamo qui e sono saltati fuori solo due fottutissimi hollow.- continuò. -Ikkaku, siamo qui da tre ore, non da quattro.- lo corresse Yumichika, che venne subito guardato male dall'amico -Chi cazzo se ne frega. Non era quello il punto. Siamo qui da troppo tempo. Non possiamo andarcene?- E dopo questa frase iniziò un lungo battibecco tra i due ufficiali. Uno che si lamentava e voleva andarsene e l'altro che continuava a ripetergli che non potevano perchè era una loro missione...Iba non li sopportava più e si allontanò. Voleva fare quattro passi, per sgranchirsi un pò e vedere se da qualche parte riusciva a trovare qualcosa da mangiare, ma niente. -Che compleanno di merda.-pensava -Perchè sono finito qui? E' tutta colpa di quell'idiota. Che palle, sarei potuto andare in qualche bar a ubriacarmi e invece sono qui a non fare niente.- Stava camminando da più di un dieci minuti e non era ancora sbucato nessun hollow. Insomma, ne mancava solo uno, ma dove si nascondeva? Ad un tratto però tentì un rumore sospetto alle spalle, sfoderò la sua zampakuto e si mise in posizione. Stette zitto per poter sentire anche il minimo rumore, ma niente. Rinfoderò la spada ma quando stava per andarsene sentì dei passi e qualcosa che si rompeva. Usò lo shunpo per spostarsi e non essere schiacciato. L'hollow si era lanciato contro di lui e toccando il suolo aveva provocato un forte tonfo. -A quanto pare ti sei fatto vedere, bastardo!- disse mentre impugnava di nuovo la sua arma e lo guardava. L'hollow che gli stava di fronte era alto poco più di due metri ed era grosso, molto grosso, la sua maschera aveva la forma di una grande V che gli copriva tutto il viso. La bocca, come tutto il corpo erano pieni di sangue, quante persone avrà già ucciso? si chiese il tenente della quinta divisione. Era verde e aveva delle unghie affilate. -Non ho mai visto un hollow del genere.- pensò. Iba schivò un attacco del mostro che gli stava davanti ed era pronto per attaccarlo, però appena si avvicinò dovette riallontanarsi subito percè altrimenti sarebbe stato colpito dalla...coda?! -Ha pure la coda questo bastardo.- Fece un grande salto e gli arrivò alle sballe e con un colpo gli tagliò di netto la coda. L'hollow gridò per il dolore e iniziò ad attaccare il tenente, che si spostava da una parte all'altra con lo shunpo. Dopo aver "giocato" un pò, la noia stava prendendo il sopravvento su di lui e decise di farla finita. Impugnò bene l'elsa della sua zampakuto e saltò, adesso era sopra di lui e si stava preparando per poterlo tagliare in due. Ma quando abbassò l'arma, la lama si incastrò nella maschera e fu costretto a mollare l'impugnatura. -Merda, che situazione scomoda. E adesso che facc...- in un secondo l'hollow si dissolse e la sua zampakuto cadde a terra producendo un rumore metallico, poi sentì una risata dietro di sè, si girò e vide Ikkaku e Yumichika ridere come dei pazzi, soprattutto il primo, che aveva le lacrime agli occhi, che disse tra una risata e l'altra -E tu...saresti un fukutaichou? Ma se non sei nemmeno riuscitò a sconfiggere una merda di hollow del genere.- Iba, infastidito da quelle parole, prese la sua spada e la ripose nel fodero. Poi facendo il broncio se ne andò, seguito dai due ufficiali dell'undicesima che gli dicevano di rallentare perchè non ce la facevano a ridere e allo stesso tempo camminare veloci, ma il tenente non li ascoltò e, al contrario, accellerò il passo.

-Che compleanno di merda.- ripeté.





*********************************************



Buon compleanno Iba-san =D



Iba: -Si può sapere cosa ci trovi di buono? Prima mi fai fare una figura di merda e poi mi fai gli auguri? E soprattutto, dov'è finito il mio sakè?-



Iba-san, mi dispiace, ma fino ad adesso, i compleanni erano tutti perfetti e dovevo per forza far accadere qualcosa di brutto ad un compleanno.



Iba: -Ma perchè proprio io?- T.T



No, la prego non pianga.



Ikkaku: -Prima non riesci a sconfiggere una pippa di hollow e adesso ti metti pure a piangere? Ma che razza di fukutaichou sei? ahahah-



Smettila di ridere Ikkaku, non è per niente carino...anche se, in effetti, fa veramente ridere ahahah.



Iba: -Adesso ti cu metti pure tu? T.T-



No, mi dispiace Tetsuzaemon-san, non volevo....ahahah



Yumichika: -Forza Tetsuzaemon-san, non c'è bisogno di piangere. Forza, sorrida =D -



Iba: -Sei irritante-



Yumichika: -Ma come ti permetti?- *impugna la zampakuto e con sguardo omicida guarda Iba*



O-K, prima che qui ci sia uno spargimento di sangue volevo ridire a Tetsuzaemon-san : Buon Compleanno Iba-san! Adesso potete prendervi a colpi.



Rissa. Rissa. Rissa...



Ikkaku, non vai anche tu?



Ikkaku: -Hai ragione.-



Rissa. Rissa. Rissa. Sangue. Sangue. Sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: verotile