Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Im free    19/07/2012    0 recensioni
La storia si basa su un rapimento di una sedicenne. come dice il titolo il rapitore o rapitrice (sta a voi andando a avanti a scoprirlo) è amante di alcuni giochi (enigmi, indovinelli...) dove starà a due investigatori cercare di risolvere prima che il tempo scada.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi scusi , ha visto questa ragazza? » disse Raquel con molta fretta. Ma la gente dava sempre la stessa risposta « no mi dispiace» oppure « no non l’ho vista ci sono molte ragazze in giro»
Fino a che uno non disse «si l’ha notai perché era molto spaventata, era con un uomo, mi sembra sono andati lì» Anthony si girò pensò “la panchina? Allora non è ciò che pensavamo”
«Raquel! Chiama Eddie e Jim di che controllano questa zona non dovrebbero essere lontani mentre tu vieni con me».
I due salirono le scale e al macchinista Raquel chiese.
«Ci scusi siamo agenti di polizia, non faccia partire niente dobbiamo controllare i vagoni,intanto le mi risponda a queste domande: hai visto questa ragazza? Era insieme a qualcuno o notato qualcosa di strano?»
«si! Me la ricordo era con un uomo sulla trentina aveva una maglietta nera e un capello bianco…me li ricordo perché sono saliti un secondo e poi sono andati via subito altro non so dirvi» Anthony lo interrupe «Guarda cosa ho trovato….»
«scusate l’interruzione…. È quello l’uomo» disse il macchinista con un filo di voce.
Anthony corse subito lo butto a terra «dov’è Ellen dov’è dimmelo o t’ammazzo» gli stava dando un pugno quando l’uomo rispose «io di quella ragazza non so niente un uomo mi ha pagato per mettere sotto ha uno dei vagoni un biglietto e un dito con lei ma non so altro, non lo vidi nemmeno in faccia ….vi prego non mi uccidete…»
«Anthony lascialo non è lui io e Jim abbiamo rincorso un uomo con Ellen, mah appena girato l’angolo erano già partiti con la macchina ma non abbiamo visto né la targa nel modello, andiamo in centrale».
I quattro agenti arrivarono alla centrale.
«controlla di chi appartiene il dito, cosa c'è scritto stavolta nel messaggio?» disse Raquel con un tono di chi non ce la faceva più.
Jim lo mise a leggere «…Alle otto di sera, dopo una massacrante giornata di lavoro, arrivate a casa stanchi morti con il solo desiderio di farvi una lunga dormita, perché il mattino dopo avete un importante appuntamento.  Per essere sicuri di arrivare puntuali, puntate la vostra sveglia a lancette alle nove precise.Ma lei sarà ancora viva?»
«si può sapere con chi abbiamo a che fare è…» il telefono di Anthony fece interrompere la frase di Eric
«…Piaciuto lì indovinello? Beh ne ho dato che sono buono ne ho un altro dovrebbe arrivare…». «Dannazione numero sconosciuto…ha detto che dovrebbe arrivare un altro indizio»
Intanto in centrale arrivò un barbone ubriaco «mi….hanno…detto…di dirvi….non me lo ricordo….aspettate ecco….ehm…sotto la sedia del poliziotto si senti un…botto…mentre io e la ragazza ci guardiamo…ehm…i fuochi dal palazzotto » disse singhiozzando…all’improvviso la sedia di Jim fece davvero un botto salto in aria «eh io che mi stavo per sedere…presto dobbiamo andare di corsa…ma dove?»
 «lo so io! Stasera nelle zone di Arcadia Street ci sono i fuochi d’artificio e c'è un palazzo dove si vedono benissimo »
«bene Raquel chiamiamo rinforzi controlliamo tutta la zona questa volta non ci sfuggirà».
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Im free