Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: LaNena    19/07/2012    11 recensioni
-Ti ha chiamata mamma lo sai?- disse il ragazzo guardandola negl'occhi.
-Si lo so!- rispose Amberlee.
-Lee perchè ti ha chiamata mamma?- continuò.
-Perchè è quel che sono, sono la mamma di Colbie di quando è nata!-
------------------------------------------------------------------------------------
Probabilmente metterò delle scene erotiche (verso la metà della fic), ma non le specifichero in tutto per tutto così tutte potrete leggere la fiction.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BACK TO PAST

CHAPTER II


-STAI ATTENTA COLBIE!- urlò la ragazza alla bambina sullo scivolo. Erano passati tre giorni da quando aveva rivisto Conor e da tre giorni lui la continuava a chiamare lei ovviamente chiudeva sempre le chiamate prima ancora di rispondergli.
-Perchè non rispondi alle mie chiamate!- la ragazza era così assorta nei suoi pensieri che non si era nemmeno accorta del ragazzo seduto vicino a lei.
-Mi segui da per tutto per caso?- chiese lei girandosi verso di lui.
-Ti va se andiamo a prendere qualcosa di caldo, vorrei parlare con te, è da tanto che non ti vedo e mi manchi...- la ragazza rimase in silenzio era indecisa sulla risposta da dare al ragazzo, da una parte voleva andare con lui, lei ancora provava qualcosa per il ragazzo, provava dei sentimenti davvero forti e anche a lei mancava, ma dall'altra parte si diceva che non doveva perchè se lo avrebbe fatto avrebbe sofferto ancora e ancora e ancora.
-Se vuoi puoi portare anche lei..- continuò il ragazzo indicando la bambina che stava correndo verso di loro.
-Mamma, io ho sete!- disse la bambina arrivata da loro, ecco ora la ragzza doveva accettare l'offerta di Conor.
-Ok andiamo...- disse accettando l'invito del ragazzo a prendendo la mano della bambina.
-Tu chi sei?- chiese la bambina felice, al ragazzo.
-Io sono Conor un amico della mamma!- rispose sorridendo alla piccola.
-Io sono Colbie!- in quel istante la bambina prese anche la mano di Conor iniziando a saltellare.
-Scusala!- sussurrò Amberlee a Conor.
-Sta tranquilla, non mi dispiace.- rispose lui. In quel istante arrivarono davanti ad un bar.
-Mi posso sedere vicino a Conor?- chiese la bambina entrando dentro.
-Chiedi a lui!- disse la ragazza- il ragazzo a quella frase si girò verso la bambina a la prese in braccio portandola ad un tavolo e mettendola a sedere vicino a lui. Poco dopo arrivò un cameriere che prese le loro ordinazioni.

-Scusa, dovo rispondere è il mio capo...- disse dopo un paio di minuti la ragazza, prendendo il cellulare dalla borsa.
-Hey cosa succede?... ok, ma a chi lascio la bambina?... tra quanto?... ok sono li a tra poco.- il ragazzo davanti ad Amberlee non capiva cosa stava succedendo.
-Scusa, devo andare a lavoro, mi ha appena detto che la ragazza che stava a quest'ora si è ammalata...- disse la ragazza raccontando cosa era successo...
-Dove lasci la bambina?- chiese lui.
-Non lo so ora provo a chiamare Sophia- rispose lei
-Lascia stare la tengo io, sempre se tu vuoi...- disse lui bloccandola. La ragazza ci pensò un po' su.
-Colbie ti va se ti lascio con Conor e sta sera ritorno a prenderti?- aspetto la risposta della bambina che non tardò ad arrivare.
-Beh ok, grazie mille!- disse la ragazza alzandosi.
-E di che? Se vuoi dopo te la riporto a casa io- disse il ragazzo alzandosi anche lui e mettendo la giacca alla bambina.
-Mi faresti un favore enorme!- disse lasciandosi abbracciare dalle braccia del ragazzo, per poi dare un bacio sulla fronte a Colbie e salutare...

Conor era appena arrivato a casa con la bambina, e quando la prese in braccio si accorse di un piccolo neo sotto l'occhio , molto simile al suo.
-Hai sempre avuto questo neo?- chiese Conor alla bambina.
-Si mamma mi ha detto che sono nata così...- dissa la bambina dando un bacio sulla guancia a Conor, che rimase sotto shock a quel gesto, non se lo aspettava, ma ne era contento.

Amberlee era tornata a casa da ormai venti minuti e mentre aspettava l'arrivo di Conor era andata a farsi la doccia, si stava vestendo quando suonò il campanello, così prese un cardigan lungo dall'armadio per coprirsi.
-Hey, sta dormendo dove l'appoggio?- chiese il ragazzo entrando in casa.
-Mettila li, ha già mangiato?- disse la ragazza indicando il divano.
-Si ha magiato tutto è stata davvero brava!- disse mentre osservava la bambina dormire.
-Hey ti posso chiedere una cosa?-chise alzandosi il ragazzo.
-Si dimmi- rispose la ragazza avviandosi verso la cucina seguita dal ragazzo.
-Chi è il padre?- chise
-Cosa?- disse lei facendo finta di non aver capito la domanda, tutt'altro aveva ben capito.
-Mi hai sentito non fare la finta tonta...
-E perchè vorresti saperlo?- disse lei cercando di evitare il discorso. Il ragazzo si avvocinò a lei intrappolandola sul ripiano della cucina.
-Perchè quattro anni fa ci siamo lasciati, lei ha quattro anni, e cosa più importante ha un neo che solo io ho...-disse lui appoggiando le braccia ai lati della ragazza.
-Sai che se non dici il mio nome vuol dire che mi tradivi?- disse il ragazzo notando che la ragazza guardava per terra.
-Senti Conor non ne voglio parlare ora.- disse lei con la voce tremante, avrebbe pianto da un momento all'altro.
-Hey guardami- disse dolcemente il ragazzo scostandole una ciocca di capelli dal viso per poi prenderlo tra le mani, facendole alzare lo sguardo.
-Se dici il mio nome non me ne vado più, se non è così potrei morire! Ti amo ancora, non ho mai smesso di farlo...- disse, in quel momento la ragazza tirò le braccia al collo di Conor e poggiò le sue labbra a quelle del ragazzo.
-Sono io vero?- chiese di nuovo il ragazzo staccandosi dalle labbra della ragazza.
-Si- sussurrò lei.


Ayooooo genteeee... ok spero che questo capitolo piaccia e di avere anche in questo capitolo dei commenti... Non so che scrivere quindi passo e chiudo...
ANNNN SIIII vi piace il banner di oggi?? l'ho fatto io anche questo ma non sono delle migliori quindi se volete farmene uno siete ben acette XD... grazie mille per aver letto...- Nena :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: LaNena