Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    19/07/2012    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ecco il secondo capitolo spero vi piaccia visto che il primo non l’ha recensito nessuno!
 
CAPITOLO 2.
Quando Jack arrivò sul set di Pirati dei Caraibi era esausto.
Era appena arrivato dall’Inghilterra e non era nemmeno passato in albergo. Si asciugò la fronte con una mano e appoggiò le valigie all’entrata degli Studios.
Un uomo gli andò incontro e l’attore capì immediatamente di chi si trattava.
“ Gore!” lo salutò, cercando di nascondere la stanchezza e la voglia di stendersi in un letto.
“ Jack, finalmente! Mancavi solo tu!”
“ Lo so e mi scuso, è che in aereo ci sono stati dei problemi e non trovavo le mie valigie.” Ansimò Jack, come se avesse appena fatto una corsa.
“Vieni ti presento agli altri .. Che ne pensi della sceneggiatura?”
“ Molto bella, niente da ridire”
“ Eccoci qua. Johnny sarà Jack Sparrow, Orlando Will Turner, Keira Kinghtley Elizabeth e Geoffrey Rush Barbossa. Gli altri sono andati a casa, mentre loro sono voluti rimanere per conoscerti.”
“ Non ce n’era bisogno, sono lusingato.”
“ Io adesso devo andare, ci vediamo domani alle 10.” Fece Gore, allontanandosi per poi uscire dallo studio Disney.
Jack si era voltato per salutare il regista con un cenno alla testa, ma appena si voltò verso il resto del cast qualcosa di abbastanza pesante lo colpì alla testa, procurandogli un bernoccolo tra i capelli. Quando si alzò si trovò davanti la Knightley.
“ Mi dispiace, giuro non l’avevo vista!”
“ Non importa! Keira Knightley, vero?”
“ Sì?” fece la giovane, in tono leggermente incerto.
“ Piacere, sono Jack Davenport.”
La ragazza sussultò. Evidentemente non lo conosceva come attore, e Jack parve accorgersene.
“ Interpreto Norrington.” Aggiunse lui, per svegliarla dallo stato confusionale nel quale la ragazza era caduta.
“ Oh, giusto!!! Sì lo sapevo!”
“ Sì, certo. Senti non è che mi daresti il tuo numero di cellulare?”
Keira si guardò intorno confusa. Non la conosceva e voleva un appuntamento con lei? A lei non piaceva molto fisicamente e poi era troppo vecchio! Aveva almeno 30 anni e lei ne aveva solo 17!
“ Se vuoi posso darti il cellulare della mia assistente, è molto carina.” Ribattè lei, nel tono più gentile possibile.
Jack la guardò inarcando un sopracciglio e poi scoppiò a ridere.
Quella ragazza aveva creduto che ci provasse con lei! Una cosa del genere non gli era mai capitata.
“ Che c’è da ridere?” chiese Keira, iniziando ad irritarsi.
“No, scusa ma che hai capito?!? Io non voglio uscire con te! Sono anche sposato!”
“ E allora perché mi hai chiesto il numero scusa?”
“ Ma perché faccio sempre così!”
“ Così cosa? Il finto donnaiolo?”
“ No!!! Ascolta: ogni volta che giro un film chiedo il numero all’attore, o in questo caso attrice, con il quale devo girare più scene così qualche volta potrei farti uno squillo per provarle insieme!” spiegò tutto d’un fiato Davenport tra una risata e l’altra.
“ Oh” si limitò a dire Keira, arrossendo per la vergogna e per l’equivoco.
Jack se ne accorse, e preferì non prenderla ulteriormente in giro.
“ Va beh dai non importa, non sei costretta a darmelo.”
“ No, no te lo do!”
La loro conversazione finì quando videro l’attore più bello e più famoso del cast avvicinarsi.
“ E così, interpreterai tu Norrington? Sei Jack ehm..”
“ Davenport! È un piacere conoscerla signor Depp, è un onore lavorare con lei!”
“ Ma mi dai del lei? Ma dove siamo nel 900? Suvvia Jack, puoi darmi del tu, infondo siamo colleghi no?”
“D’accordo, Johnny..”
Il giorno successivo iniziarono a girare e per rimediare all’equivoco, Keira memorizzò il cellulare di Jack nel suo telefono e lo chiamò una decina di volte in una settimana, anche di notte.
Da un lato Jack era stanco di svegliarsi nel pieno della notte perché sentiva il cellulare suonare, ma dall’altra era rimasto sorpreso di come la collega avesse cercato di rimediare.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling