Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Foxx    21/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti sono Foxx! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego siate clementi
"...ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte..."
Sono ben accetti tutti i tipi di commenti! =)
Grazie
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Tia Dalma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso = Jack
Blu = altri personaggi
Nero = Perla
 
 
4° giorno


“ .. e poi? “
“Non c’è nessun poi!! “
“ Cosa? “
“ Cosa?”
“ Jack tu l’ami devi ritrovarla! Devi vincere tu! “
“ Ma sono molto confuso! Prima pensavo solo a donnine allegre e al mare. Ma poi da quando Eliz..cioè Tu mi hai baciato..a proposito perché l’hai fatto? “
“ Perché mi andava .. potrei aiutarti sai ?”
“ E come ?”
“ Beh…posso farti chiarire le idee..”
Ma che fa?? O mio Dio si slaccia il vestito!
O mio Dio non posso farlo.. almeno credo..
“ NO! NO! NO! Non posso farlo!”
“E perché no? Dopotutto noi due siamo così simili..ricordi? Anche tu,ora,sempre, agoni la libertà..”
“Bhe non hai torto..ma devo andare!”
Bravo corri lontano da questa bruttissima tentazione..AHIA!
“Non credere di sfuggirmi tanto facilmente!”
OHI! DOVE INFILA QUELLE MANI?
“ Elizabeth,non credo sia una buon..a..i..idea..ahh..c..h..e..NO! Eliza questo N…ahhh”
“ Finalmente sei tutto mio! Verrai con me ovunque io voglia  andare.  Per l’eternità!”
Oh! Elizabeth hai le mani d’oro e .. QUELLA FRASE!
“ Calypso!”
“ Ce ne hai messo di tempo!”
 “ Che cosa stai facendo?”
 “ Ti faccio provare tutte le cose che potresti provare se mi donassi il tuo cuore.. ovviamente non ti faccio provare tutto ..”
“ N-NO! VATTENE IMMEDIATAMENTE!”
“Jack non la pensi realmente così”
“E cosa te lo fa pensare?”
“ Solo una piccola-grande parte del tuo corpo che è proprio qui!”
Oh che cavolo…iiiihh!!!
“ Ehm… Quella parte non conta..”
“ Uffa Jack! Non mi vuoi ?”
“ Tesoro, lo sai che non posso farti passare avanti!”
“ Che cosa intendi dire”
“Che c’è la coda!”
“ORA BASTA ! NESSUNO MI AVEVA MAI UMILIATO COSI’ TANTO! I GIORNI DELLA MALEDIZIONE NON SONO ANCORA FINITI? BENE ASSAGGERAI LA MIA VENDETTA. TI FARO’ SOFFRIRE!”
                               …
E’ ormai notte, questo giorno è stato sprecato, potevo passarlo in migliore compagnia come: Anamaria, Giselle, Nora, Catia, Kitty, Jhon, oh Jhon  che belle notti passate insieme, non si dormiva mai…
Ma...che cos’è? Ma non è possibile… un agglomerato di stelle si sta …agglomerndo?
Assomiglia a .. a …UNA NAVE? No!, è la MIA nave!!!   Che ci fa là?
 


5°giorno


Che freddo! Si gela! Ma dove cavolo mi trovo?
Riconosco..no,non è possibile…quella…è casa mia!
Da piccolo sono cresciuto là!
Affacciata alla finestra c’è una signora…mamma?!
“ Mamma se..sei tu??”
”Si Jackie “
“Oh mamma mia…mi mia madre in vita??”
 
 
“Jack? Jack sei svenuto! La sorpresa è stata grande, ma devi sapere che per parlarti sono scesa a patti con le sorelle di Calypso, poi ti racconterò tutto…ma ora mi rimane poco tempo..”
“Mamma che g-gioia vederti “
“ Lo so, ma ora piantala di fare il sentimentale e stammi a sentire brutto ragazzino che non sei altro dove pensavi andare rubando la mia nave!! Che fine ha fatto la mia Dama?
“Bhe..prima l’ho venduta, poi l’ho riacquistata ,poi l’ha presa Beckett  che l’ha affondata, poi  ho stretto un patto con Devy Jones per riprenderla, poi la mia ciurma mi si è ammutinata contro,poi l’ho ripresa e poi sono affondato con lei nello Scrigno.”
“OH…mi sento mancare…”
 
 
“Mamma questa volta sei svenuta tu !”
“Hai ragione!”
CIAFF!
“Ahio!!! Perché mi hai dato uno schiaffo ?”
“Affinché non dimentichi mai questa conversazione, allora stammi bene a sentire sciagurato che non sei altro: Tia Dal…Calypso sa che tu sei speciale..
”In che senso speciale? Bhe lo so che sono bellissimo non che il più accattivante e stupendo Capitano di tutti i mari e di tutti i tempi,ma..”
“Zitto e lasciami finire! Allora, tu hai conosciuto …William Turner ed Elizabeth Swann?”
“S-si purtroppo..ma cosa centra con il fatto che sono stupendo?”
“Zitto e ascolta, voi tre siete destinati a compiere quello che tutti gli uomini hanno tentato di fare: La caduta degli dei e l’ascesa degli uomini.”
“ mhh…mamma tu mi stai dicendo che dovrei essere divorato DI NUOVO da mostruose creature, scappare NON DA UNO ma da un esercito di dei pronti ad uccidermi e in cambio ??”
“ Vivere per sempre, non in carne ed ossa, ma pronto a morire per essere ricordato e venerato nei secoli a venire come colui che ha sconfitto gli dei”
“Con Elizabeth e Will”
“Con Elizabeth e Will, ma con una differenza da loro: loro si sposeranno e genereranno una stirpe di semi dei, eroi che salveranno il mondo quando ce ne sarà bisogno…..No scherzo si sposeranno e basta! Ah ah ah ..sono ancora più brava di te!”
“Mamma ma ti pare questo il momento di scherzare ?”
“Hai ragione…Ti faccio una domanda: tu rinunceresti a tutto per me?”
“Ehem…la risposta giusta è si ?”
”La risposta giusta è sei disposto a rinunciare alla vita da pirata, alla fama, al titolo di pirata nobile,Capitano, al mare e alla Perla pur di rivivere una vita senza pericoli, morte, uccisioni ma con una famiglia, una moglie, un figlio, una madre?”
 
 
 

Angolo autrice
 
Scusate per il capitolo corto, non troppo bello e anche MOOOLTO in ritardo…
Ho avuto un blocco, non vi è mai successo? Bhe meglio per voi !
Ah ah ah …
Per quanto riguarda l’ultima domanda posta dalla madre a suo figlio ..molti di voi avranno pensato :” Bhe sicuramente Jack sceglierà la vita spericolata!”
E se non fosse quello che avrebbe voluto fare? Se fosse stato costretto da se stesso a farlo? E poi conoscendo i pericolo della vita che lo aspetterà n futuro, piuttosto che vivere una vita felice…Bhe…voi cosa scegliereste?
 
A presto
Foxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx