Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    21/07/2012    0 recensioni
Sono anni che cerco altri maghi con il mio stesso tipo di magia! E come ti trovo?! Per caso!
la storia di due miei oc :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asu guardò la ragazza sospettoso; la maga aveva un top nero, dei jeans lunghi e stretti, degli stivali da combattimento e aveva legato i capelli in una pratica "Cosa c'è?!" disse esasperata la ragazza smettendo di camminare. Lui scosse la testa "È solo che... Vestita così sembri così tantò... Non so... diversa..." cercò di spiegare grattandosi il retro della nuca e fermandosi a sua volta. Ai sospirò "L'incontro con Kyoda mi ha ricordato che questa non è una scampagnata..." disse seria incrociando le braccia sul petto "E questa è in un certo senso la mia 'tenuta ufficiale da combattimento'" concluse ridendo. Un gocciolone scese dietro la nuca del ragazzo "Ah... Ok..." mormorò ma fu zittito dalla mano di Ai davanti alla bocca "Shh.. Non hai sentito?" bisbigliò indicando un cespuglio ed abbassando leggermente il busto, la maga era diventata improvvisamente seria. Una ciocca azzurra si separò dalla semplice acconciatura e le ricadde a lato della testa, con una mossa fluida la ragazza la sistemò dietro l'orecchia e contemporaneamente tornò diritta "Nulla... Era solo un coniglio!" disse sorridendo. Asu non sembrava del tutto convinto "Ok" mormorò ed i due ricominciarono a camminare. 
Erano nuovamente in una foresta, ma questa volta in pianura. Gli alberi erano ricoperti da uno strato di muschio scuro e passavano solo animali piccoli non avevano ancora trovato segni della presenza di animali più grandi di un tasso... La cosa era ovviamente sospetta... Ma dato che secondo le loro fonti la foresta era corta e semplice da attraversare non se preoccuparono troppo.
Dopo la loro conversazione camminarono in silenzio per parecchio tempo finche Ai non sbuffò "Mi annoio..." il ragazzo la guardò confuso "Cosa vorresti fare?", la maga gonfiò le guance "Non so..." disse tristemente "Intanto si sta facendo buio... Cerchiamo un posto per passare la notte..." disse con un tono rassegnato. ' Ma che le prende oggi... Prima era tutta seria e ora... Annoiata, rassegnata chi la capisce...' pensò scuotendo la testa il ragazzo.
In poco trovarono una radura adatta, uno spiazzo abbastanza ampio e pressoché privo di ostacoli, ma circondata da alberi fitti. Ai tirò fuori i sacchi a pelo dalla borsa e li poggiò a terra, raccolsero dei bastoncini ed accesero un fuoco. In poco i die stavano dormendo.
[POV Asu]
Mi ero svegliato con una brutta sensazione, era ancora notte la luna era alta nel cielo scuro puntellato di stelle. Lo scoppiettare del fuoco stava cominciando a rilassarmi, ma improvvisamente smise. Ogni rumore cessò. Quella poca luce offerta dal fuoco era scomparsa. Tutto sembrava come sospeso.
La strana sensazione che avevo si intensificò, ma non mi mossi. Percepii un basso ringhi proveniente dagli alberi che circondavano la radura. Poi sentii dei passi pesanti, uno sbuffo. Era un animale...
Percepii che qualunque cosa fosse si era fermata difronte al sacco a pelo affianco al mio. Mi alzai lentamente, attento a no fare rumore, sempre molto lentamente girai intorno all'animale fino a trovarmici dietro. Anche se c'era solo la luce della luna, grazie alla vista sviluppata dei draghi, riuscii a distinguere abbastanza bene la creatura. Era molto grande, più di un leone, aveva il labbro inferiore cadente, in modo da scoprire i denti affilati. Si muoveva su quattro zampe ma si fermava su due, la zampe anteriori erano corte ma dotate di lunghi artigli, aveva anche degli aculei sul collo e su un lato del corpo. La pelle era ricoperta da pelo ispido viola scuro con macchie marroni.
Feci una piccola 'somma' mentale 'Il pelo lo rende perfetto per nascondersi nella foresta, artigli e aculei provocherebbero ferite gravi, per non parlare dei denti... Probabilmente se lo colpissi sul lato senza aculei avrei una possibilità...'.
Mi accorsi che, mentre io riflettevo sulla strategia migliore per sconfiggere l'animale, Ai si era svegliata. I suoi occhi azzurri erano fissi su quelli viola della creatura. Non sapevo se attaccare o no...  Se lo avessi ferito Ai sarebbe potuta essere in pericolo... Mentre entravo nel panico indeciso sul da farsi la creatura abbassò la testa, e Ai la accarezzò sulla testa "Bravo, bravo..." mormorò mentre la creatura si lasciva coccolare.
Ero allibito... L'ostilità della creatura era ovvia! Cosa aveva fatto quella ragazza?
L'animale uscì lentamente dalla radura e la maga sospirò "Certo che sei brava con gli animali..." mormorai stupito, "Mi piacciono molto..." rispose lei voltandosi su un lato "Ora dovremmo dormire..." ed io cercai di seguire il suo consiglio, ma fu abbastanza difficile...
[POV esterno]
I due maghi furono svegliati dal canto di uno strano pappagallo dal grande becco ed il piumaggio scuro. L'uccello aveva scelto di posarsi proprio su un albero dietro di loro e poche ore dopo l'albanese cominciò un richiamo che fu riprodotto dai suoi simili in tutta la foresta...
Dopo aver riposto i sacchi a pelo o due ripartirono, il sentiero nella foresta era segnalato da alberi con muschio rossiccio, ovviamente colorati con qualche tipo di magia. Il richiamo del pappagallo li seguì attraverso o suoi simili per molto tempo, ma gradualmente scomparì.
La foresta si stava infatti disgregando in una semplice sterpaglia composta più che altro da arbusti e cespugli.
"Hanno detto che poco oltre la fine della foresta c'è un paese... Lì potremo fare riferimento!" disse Asu alla ragazza accanto a lui, era vestita esattamente come il giorno precedente mentre il mago aveva dei pantaloni larghi neri una maglia dello stesso solare e delle semplici scarpette che in precedenza dovevano essere bianche.
"Davvero? Un paese! Che bello! Era da troppo che non ci fermavamo in un hotel!" esclamò la maga alzando un pugno al cielo, il ragazzo la guardò e rispose semplicemente "I realtà non abbiamo soldi quindi prima dovremo cercare un lavoro... Meglio sbrigarci..." ricominciò a camminare nella direzione della città seguito dal Ai.
[POV Ai]
Finalmente arrivammo al paese, era più grande dell'ultimo, io e Asu decidemmo di cercare subito un lavoro. Passando davanti ad un bar notammo che c'era un cartello 'Cercasi assistenti' io e lui ci guardammo per un momento, poi entrammo.

Ecco il capitolo xD penso che sia l'ultimo aggiornamento che farò per una settimana circa...
ally _ chan
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti