Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    22/07/2012    6 recensioni
Dopo aver elaborato per bene le idee, sono arrivata ad una fine: creerò piccole Drabble sui nostri cari alunni speciali, poiché sono intelligentissimi! Bene, non so quante ne farò, spero solo che vi piacciano.
Un bacio, Hikari.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadashi doveva convincere Akira. Desiderava...beh, comprendete cosa. Akira era piuttosto negativa nulla proposta di Tadashi, gli sembrava una mossa azzardata, il fumo che poteva scoppiare in quelle azioni era piuttosto grande.
Tadashi non si arrendeva, a volte arrivava ad inginocchiarsi, ma Akira non ne pensava proprio. Era arrivato anche a preparare una piccola cenetta per convincerla, ma nulla, solo un mare di botte.
Ma sì, un giorno come tanti, un giorno dove nel cielo, il sole brillava spropositamente, Akira accettò. Solo dopo un paio di ore, Karino ebbe ciò che desiderava.
“Ecco Tadashi, sei contento? Una polpetta di riso di tre metri tutta per te. La prossima volta che mi chiedi una cosa del genere, te le suono.” Tadashi si gettò felice sulla polpetta, divorandola pezzo per pezzo.
“Mh, tagie Ajira, èh biggina!” Disse Tadashi felice, continuando a mangiare quella polpetta. Dopo aver ringraziato Akira, e dopo due ore di duro mangiucchiamento, si diresse a casa sua.
- “Mh, credo di aver ancora fame…” – Pensò lui, facendo spallucce, aprendo la porta di casa sua.


ANGOLO PAZZO:
Buonasera piccole Specialine. Piccola Drabble sui bellissimi Tadashi e Akira. Okay, spero non abbiate pensato male prima del discorso, è il mio intento, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Spero vi piaccia, non voglio deludere nessuno.

Alla prossima, Hikari.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha