Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    24/07/2012    1 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pov. Aku Aku

Mi svegliai un po’ agitato perché mi ero dimenticato di essere proprio con quelle due protagoniste.
"Buongiorno Aku" disse Lili.
"Ah…Ehm…io…cioè bene…e le mie due protagoniste preferite?"
"Chiamaci semplicemente per nome, non siamo delle star come nel tuo mondo e…forse è molto meglio"
"Ehm…già…Lili e Giorgia"
"Per favore, per come sei eccitato mi fai davvero paura"
"Chiedo venia, Crash dov’è?"
"Giorgia lo stà portando fuori"
"
Non so per quanto tempo riesca ad abituarsi a questa nuova forma"
"Nuova? Ma è la sua vecchia forma"
"Vabbè andiamo a ritrovarli"
"Scusa, hai detto ‘vabbè’?"
"Ehm…sì è il vostro termine bolognese"
"Aku, mi spaventi davvero"
"Andiamo"
Ci dirigemmo da Crash e Giorgia, io dall’aspetto umano e Lili vestita con maglietta a maniche cortissime e pantaloncini molto corti.
"Allora?" Disse Giorgia
"Cosa?" Le risposi
"Hai notizie dai saggi VooDoo?"
"Non ancora, ieri notte ho mandato un'altra richiesta ma sempre senza riposte"
"Ecchecavolo!" disse Lili
"Già,ecchecavolo!" le risposi
"Ma la vuoi smettere di ripetere ciò che dico!?" mi rispose lei un po’ irritata.
Ci fissarono in modo strano una ragazza castana che ci disse "Ma Lili! Lo sapevo! Ne ero certa! Tu hai un fidanzato! Peccato che stai già litigando con lui! Ma non ti preoccupare, la tua amica Marta ti aiuterà a riavere il sorriso sulle labbra prima della vecchiaia!"
"Marta? Tu qui?" Rispose Lili, probabilmente la conosceva, poi la cosiddetta Marta si rivolse a me "Amico, sei fortunato ad avere una ragazza come Lili…"
"MARTA FATTI I CAVOLI TUOI! LUI NON E’ IL MIO RAGAZZO! NON MI INTERESSA NEMMENO AVERNE UNO!" le rispose Lili tutta arrossita per la rabbia
"Ma Lili, noi siamo amiche…"
"NO, NON SIAMO AMICHE PERCHE’ TU MI HAI FATTO PERDERE UN AMICO UNO DICENDO CHE ERAVAMO FIDANZATI CHE POI NON ERA VERO!"
"Ma Lili, guarda che non c’è bisogno di dire che questo bel ragazzone non sia per te…"
"INFATTI NON LO E’ AFFATTO! VAI VIA!"
Marta se ne andò continuando a fare pianti(naturalmente si capiva che erano falsi).
"Non sei stata un po’ cattiva con lei?" chiese Giorgia a Lili
"Certo che no, ma se fosse così non me ne frega niente" le rispose come se nulla fosse.
"Non importa, dobbiamo capire ora che cosa fare senza far insospettire nessuno, Cortex sa che io e Crash siamo in questo mondo e ora potrebbe essere nei paraggi con i suoi tirapiedi" Le parlai io.
"Hai ragione…ehi, guarda un camion con scritto ‘Tour per il teatro Bill’!" disse Giorgia.
" ‘Teatro Bill’? Ma non esiste nulla del genere" rispose Lili con aria perplessa.
"Vado a controllare, comincio a sentir puzza…"
"Ehm…temo di essere stato io" mi rispose Crash nella sua solita lingua.
Io mi avviai vicino al camion con cautela evitando di farmi vedere, controllai dentro e vidi delle facce strane, alcune familiari e altre strane; ebbi dei leggeri sospetti tanto che invitai Giorgia e Lili a vedere con i loro occhi:
"Ma quello…è Andrè di Rayman 3" sussurrò Lili
"E quello è Ruber de ‘La spada magica’ " sussurrò anche Giorgia "Temo che quelli siano tutti quei cattivi che tu e Crash avete incontrato"
"Dannazione! Sono davvero loro, ma come accidenti hanno fatto a sapere dove siamo?"
"Non ne ho idea, speriamo che i tuoi saggi VooDoo ti rispondano al più presto sennò dovremo cercare di nasconderci il più possibile e se ci beccano…dovremo improvvisare il piano B" sussurrò Lili
Ci allontanammo il più possibile da quel affare evitando di far rumore ma Giorgia s’inciampò facendo cadere Crash. Lili con fretta e furia prese il bandicoot e lo nascose sotto la maglietta mentre si stava avvicinando Cortex travesito come una persona normale.
"Va tutto bene?" chiese lui.
"Ehm...sì...a meraviglia" rispose Giorgia cercando di essere più tranquilla possibile.
D'improvviso la maglia di Lili con sotto nascosto Crash si stava agitando.
"Ehm...la tua amica stà bene?"
"Sì Sì, mia sorella è solo un pò in sovrappeso..."
"Sarà ma..."
Io non potevo stare un minuto di più lì fermo così presi per le braccia le due sorelle e corsi via gridando "DOBBIAMO ANDARE!"
Ci fermammo vicino ad un lampione e Lili tirò fuori dalla sua magletta Crash.
"Crash, vedi di non scodinzolare mai più sotto la mia maglietta!"
Quando vidi la faccia da ebete del bandicoot capii subito ciò che lui aveva visto tanto da scodinzolare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat