Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    24/07/2012    7 recensioni
Fred/Hermione | Flashfic | Romantico
Hermione sta aspettando un giorno di sole durante una tempesta. E Fred resta insieme a lei anche quando comincia a cadere la pioggia.
«Che fai, Granger, ti godi il panorama?» la voce di Fred la fa sobbalzare, riscuotendola dai suoi pensieri. Il ragazzo si siede accanto a lei con un sorriso sardonico, puntando gli occhi azzurri nei suoi.
«Sto aspettando un giorno di sole» sospira Hermione, abbassando lo sguardo. «Anche se non è il momento migliore».

A Frida.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waitin’ on a sunny day



A Frida.
Perchè sì, perchè è adorabile e perchè c'è sempre.
E perchè ♥.

Hermione guarda assorta il cielo grigio, con le sue nuvole cariche di pioggia che si avvicinano ogni minuto che passa.
La Tana è misteriosamente vuota e silenziosa, forse sono tutti in giardino a salvare il raccolto prima della tempesta; lei è rimasta seduta sul divano, con un pesante libro sulle gambe, a contemplare la lastra d’acciaio che sembra guardarli senza un briciolo di pietà.
«Che fai, Granger, ti godi il panorama?» la voce di Fred la fa sobbalzare, riscuotendola dai suoi pensieri. Il ragazzo si siede accanto a lei con un sorriso sardonico, puntando gli occhi azzurri nei suoi.
«Sto aspettando un giorno di sole» sospira Hermione, abbassando lo sguardo. «Anche se non è il momento migliore».
«Ma davvero?» sbotta Fred sarcastico. «Credevo che il cervello ti fosse andato in panne dopo tutti quei libri» aggiunge, e lei arrossisce vergognosamente.
«Devo… devo andare ad aiutare gli altri. La tempesta è imminente» dice lei, balbettando e alzandosi. Fred, con uno scatto veloce, le afferra una mano e sorride – un sorriso odiosamente ironico e odiosamente odioso. Il libro cade a terra con un tonfo assordante, ma nelle orecchie di Hermione c’è solo il suono del proprio cuore che sta battendo all’impazzata.
«Resta qui, Granger. Aspetteremo insieme» mormora, stringendo le dita attorno alle sue. La pioggia comincia a cadere.
Ma Hermione riesce a vedere uno spicchio di sole tra le nuvole squarciate dal vento.


Note d'Ascimmia Ciao a tutti! Come vedete, sono tornata, e questa volta le mie note d'ascimmia saranno più corte del previsto. Non posso, infatti, perdermi in chiacchiere dato che domani parto e devo preparare le ultime cose, inoltre internet è di nuovo in panne perciò l'editor non va e son costretta a farmi il codice HTML da sola. FUCK YEAH. Quel momento in cui aver smanettato per anni con i forum diventa utile XD
Comunque, questa storia è dedicata a FairyFrida, perchè adorabile e c'è sempre e mi segue da TANTISSIMO tempo. E' anche una sorta di ringraziamento, sì, per tutte le amorevoli e bellissime recensioni che mi ha lasciato fin'ora - e che spero continuerà a lasciare, perchè le adoro.
Ti voglio tanto bene *_* ♥♥♥
La flash è ambientata nell'estate del quinto anno alla Tana, come potete vedere, e ringrazio ovviamente AliH che l'ha betata, le è piaciuta e che sopporta sempre i miei scleri sulle 4552571654638 storie che mi vengono in mente al nanosecondo e che non scriverò mai.
Tornerò il dieci agosto con tanta nuova ispirazione *_* Ancora tanto amore a voi, miei cari 25 lettori, e a te, Frida. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black