Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    26/07/2012    2 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Aku Aku

Per tutta mattina non ricevetti alcuna risposta dai saggi VooDoo quando poi, in pieno pomeriggio ricevetti un magi-messaggio. Avvisai Lili, Giorgia e Crash per vedere:
“Aku Aku” era Re-Re “Abbiamo ricevuto il tuo magi-messaggio, scusa se ci abbiamo messo tanto per risponderti ma la comunicazione tra i due mondi è lenta. Ti volevamo informare che arriveranno da te Rayman, Globox, Layton, Luke e Don Pablo per aiutarti. Non so se considerarla una buona idea portare le tue due protagoniste preferite con te perché rischieremo di far aprire certi misteri considerati non normali in questo mondo ma d’altronde se ne aprono così tante che vengono poi trasmesse attraverso i loro programmi televisivi. Abbi pazienza, più tardi arriveranno i rinforzi da te ma evita di aprire un mistero molto complicato per gli abitanti di questo mondo portando con te le ragazze.
Qui chiudo”
Giorgia e Lili mi fissarono in modo strano finché Lili, tutta incavolata, mi gridò: “TU COSA!? HAI PROPOSTO A LORO DI PORTARCI CON TE?!”
“No, ho solo detto che ero con voi; Re-Re si fa chissà quanti viaggi…”
“MA COME CAVOLO LO HAI DETTO?!”
“Datti una calmata Lili, sarà entusiasmante cercare di risolvere tutto con loro” disse Gio
“Sì, ma allo stesso tempo finiremo in mezzo a molti guai!”
“Lili, ma è quello che volevi tanto fare” poi Gio le bisbigliò qualcosa.
“Ragazze, se volete venire con me vi converrà che prepariate tutte le vostre cose utili e poi…”
Lili sospirò mentre accarezzava Crash “Bè, se si tratta di salvare due mondi anziché uno…ci stò” Mi sembrava strano che lei avesse cambiato tutto ad un tratto idea ma d’altronde era pur sempre meglio così.
Alle 11 stavamo ancora aspettando i rinforzi poi sentimmo che qualcuno aveva suonato; Gio andò a vedere sedendosi però alle scale perché si era accorta che ci stava già pensando la loro madre.
“Sono i rinforzi?” Le chiesi io.
“No, è di nuovo quel tizio che assomigliava al dott. Cortex”
“COME? COSA?” Lili mi zittì dicendomi poi “Ssssh…vuoi che ci scoprano?”
“Salve signora” disse il tizio “Stiamo cercando un piccolo bandicoot che ci serviva per il nostro spettacolo al teatro Bill”
“Merd…” poi io chiusi la bocca di Lili in stile cerniera.
“Un bandicoot?” chiese la signora.
“Certo, un bandicoot. Se lei lo ha trovato noi la pagheremo in contanti”
“Allora deve essere quella bestiaccia che tiene mia figlia” disse la signora con un volto meno rassicurante.
“Caz…” chiusi di nuovo la bocca di Lili in stile cerniera.
Salimmo con tutta fretta in camera.
“Merd…Caz…PORCO!” disse Lili nel suo solito stile ‘edulcorante’ “Ora cosa facciamo? Prima il messaggio dei saggi dovevamo aspettare e adesso i rinforzi!”
“Non ti preoccupare Lili, andrà tutto bene” la tranquillizzai io.
Infatti ecco che arrivarono i rinforzi a bordo di uno strano aggeggio volante.
Lili e Giorgia rimasero piuttosto stupite nel vederli poi sentirono dei passi salire le scale e quindi si sbrigarono a prendere la loro roba che avevano preparato e supplicarono “portateci con voi”
“Certamente, un vero gentiluomo permette a due ragazze di salire a bordo” disse il tizio con il cilindro.
Salimmo con tutta la fretta necessaria sul veicolo e poi fuggimmo.
“Sono contenta che siate arrivati il prima possibile” disse Lili tutta sollevata, non sembrava più lei.
“Ma perché avete impiegato così tanto tempo?” chiese Giorgia.
“Traffico” disse uno strano personaggio senza gli arti “Ah mi chiamo Rayman” mi correggo, Rayman.
“Sappiamo già chi siete, vi conosciamo così bene. Ma comunque, come può essere che il traffico sia la causa? Voi volate” rispose Giorgia.
“Lo so ma non è mai previsto uno stormo di piccioni con l’abitudine di cagarci addosso quando si spaventano” Rispose…Ah, sì, Don Pablo (grazie Gio).
“Bè noi avevamo l’ombrello” disse Luke (2° grazie a Gio).
“VOI! MA IO NO!” disse Don Pablo tutto imbronciato.
“TORNATE SUBITO QUI O CHIAMO I CARABINIERI!” disse la signora…ma eravamo già un bel po’ lontani.
Il viaggio era entusiasmante, volammo il più lontano possibile ma dovemmo atterrare un momento per mischiarci tra la folla senza insospettire chi ci vedeva in alto.
C’era una gara per cani e a Lili e Giorgia toccò partecipare per mimetizzarsi tra i partecipanti dicendo che Crash era un cane di razza ancora non identificato.
Io, intanto, facevo le presentazioni con i rinforzi che mi spiegarono anche alcune discussioni che avevano fatto per poter arrivare fin lì.
Poi a Lili e Giorgia toccò fare la prova sul palco, loro non avevano altra scelta.
“Crash, seduto” disse Giorgia, ma Crash si sedette come un essere sui bordi del palco, il pubblico rise come un matto e Gio diventò rossa perché anche a lei scappava da ridere.
“Crash, parla” disse Lili
“Frittelle!” rispose Crash
Anche per quello dal pubblico si scatenò una tempesta di risate infinite
“Speriamo che questo non attiri l’attenzione di Cortex” pensai io.
“Crash, con ‘parla’ intendevo di abbaiare” gli disse sottovoce Lili senza accorgersi che i microfoni la facevano sentire.
“Oh, bau” rispose Crash. A Lili e Giorgia non restava altro che mettersi la mano sulla faccia per la vergogna.
Fortunatamente il loro turno di mostra era finito, scesero dal palco.  
“Ancora non vedi il camion?” chiese Rayman a Luke
“No, ancora null…OH NO! ECCOLI!” Luke aveva appena notato i fari del camion.
“Oh cavolo! Dobbiamo fare in modo che Giorgia e Lili non siano visibili altrimenti…” disse Globox.
“E le vincitrici sono…GIORGIA E LILI CON IL LORO CANE DI RAZZA STRANA!” disse l’organizzatore.
“E ti pareva” disse Globox.
Lili e Giorgia, senza accorgersi che qualcuno stesse per insospettirsi, salirono sul palco per prendere il trofeo ma ad un tratto io vidi che l’espressione di Giorgia era diventata leggermente terrorizzata.
“Se ne è accorta” dissi.
“Presto, azioniamo la macchina!” Disse Layton a Don Pablo.
Io chiamai Giorgia e Lili, d’altronde quello che era più saggio fare per non mettere i più grossi misteri in quel mondo era quello di scappare.
Giorgia e Lili corsero immediatamente verso di noi dicendo al pubblico, questo perché dovevano dire una frase di conclusione: “Addio e siate i migliori!”
Di nascosto fuggimmo con il veicolo e andammo più in alto possibile.
Dopo un bel po’ di chilometri Giorgia disse “Forse siamo andati troppo lontani, quanto durerà la benzina?”
“Benzina?! Oh Oh!” disse Don Pablo e precipitammo giù.
Layton cercò di manovrare il veicolo facendolo schiantare su un terreno abbastanza soffice da non farci nulla di male.
“Pfiuu, per un pelo” disse Luke.
Proseguimmo a piedi per un bel po’ di tempo evitando di farci scoprire ma ormai eravamo persi in mezzo a un campo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat