Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    27/07/2012    5 recensioni
Dopo aver elaborato per bene le idee, sono arrivata ad una fine: creerò piccole Drabble sui nostri cari alunni speciali, poiché sono intelligentissimi! Bene, non so quante ne farò, spero solo che vi piacciano.
Un bacio, Hikari.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signor Kikrikì, wow, davvero non riesco a dire il suo nome? Com'è possibile che un nome tanto banale come K-k-k va beh, avete capito, riesca a darmi tanti problemi? Il fatto è che non riesco nemmeno a pensarci, non riesco nemmeno a persar di chiamare Takishima per nome, ma non sono cresciuta a questo punto. Sono rimasta la stessa bambina di una volta, cattiva e troppo presuntuosa, tanto da non riuscire a chiamare il proprio rivale per nome. Signor kikrikì, se ci penso ancora rido, non riesco a dire un nome, uno stupido nome, per quale motivo poi? Io non sento nulla per lui, certo lui è speciale come tutti quelli della S.A, ma non so, è l'unico che punto sempre a chiamarlo per cognome. Cosa vuol dire? Amo davvero così tanto Takishima, da non riuscirlo a chiamar per nome? Lo odio? Nulla di questo, ma vuol dire che sto perdendo l'ennesima sfida non contro lui, contro il mio cuore.































AHHHHHHHHHHHH, ahahah, io sto ancora ridendo xD
SIGNOR KIKRIKì, poiché non so come si scrive Kikrikì perciò l'ho scritto così e.e
Spero vi piaccia questa Drabble, a presto :D
Hika_Chan.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha