Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    28/07/2012    2 recensioni
Hilary per anni è stata derisa da tutta la scuola per il fatto di non essere una ragazze bellissima e dal fisico invidiabile...tipo modella di Victoria's Secret!!
Ricoverata in una clinica di dimagrimento e corretta alimentazione in Italia, Hilary ritorna a scuola ad Holmes Chapel...più bella e più vendicativa che mai!!
Punirà tutti quelli che le hanno fatto del male durante questi anni,ma soprattutto loro...
"Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne...i cinque ragazzi più fighi e potenti della scuola.
Persino i professori li temono,tutte le ragazze stravedono per loro e tutti i ragazzi vogliono essere inclusi nella loro cerchia. I cinque,però,sono inseparabili e regnano incontrastatamente su Holmes Chapel...
Con loro ci sono sempre le quattro Bee Queen della scuola,che inoltre sono anche a capo delle cheerleader.
La bionda dagli occhi di ghiaccio... Ashley, la rossa dalle labbra carnose e dagli occhi verde smeraldo... Deborah, la mora da i tratti esotici e dagli occhi color cioccolato.... Selena e infine la leader indiscussa del gruppo...bella,formosa,dal sorriso perfetto e dallo sguardo penetrante... Nina.
Belli e dall'aspetto quasi angelico,ma di una cattiveria assurda..." SOSPESA problemi con internet. Cercherò di ripristinarla il prima possibile.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Hilary... sei proprio tu!! Sei....così...diversa.... disse Candice,quasi in lacrime.

 

Si!! Candice sono io,con qualche chilo in meno,ma sono sempre io...

rispose Hilary con voce rotta dal pianto.

 

Le due amiche si corsero incontro,stringendosi in un lungo e caloroso abbraccio.

 

Emma...è Hilary!! Dai vieni anche tu!! disse Candice ancora stretta all'amica.

Emma,invece,rimane lì impalata con lo sguardo basso.

 

Emma lo so ho sbagliato,soprattutto con te...

Se esistesse un premio per la peggiore amica dell'anno io lo vincerei sicuramente...

Non vi ho mai scritto,mai telefonato,mai aggiornato su i miei progressi...insomma niente di niente!!!

La cosa peggiore è che quella sera,quando vi ho detto che sarei dovuta partire,non ho fatto nulla per fermarvi. Questo pensiero mi ha logorato giorno e notte...era un pensiero fisso!! Vi avevo perso ed era tutta colpa mia. Non basterebbero tutte le scuse di questo mondo per esprimere tutto quello che ho provato e il dispiacere che provo ancora ora,anche in questo momento disse Hilary,dispiaciuta.

A quelle parole Emma alza, finalmente, gli occhi.

 

Ma che cazzo dici?? Ti scusi e di cosa?? Sono io quella che dovrei chiederti scusa in ginocchio...

Sono stata terribile nei tuoi confronti e non lo meritavi affatto!!

Ti ho urlato contro,invece di essere felice per te...

Non ti biasimo sul fatto che non ti sei fatta sentire,ti avevamo trattato malissimo...

Ero convinta che non saresti tornata più,ed anche se non volevo ammetterlo a me stessa, sapevo che era solo ed unicamente colpa mia.

Hilary mi dispiace!! disse Emma scoppiando a piangere e correndo incontro all'amica.

 

Il trio si è riunito finalmente!! Non immagini nemmeno quanto ci sei mancata,soprattutto le nostre serate del venerdì sera...

Purtroppo oggi non è venerdì,ma siccome non sei per niente aggiornata sui succulenti gossip di Holmes Chapel,e credimi dovrai recuperarne moltissimi, faremo una piccola eccezione alla nostra regola. Sei molto indietro amica mia!! Stasera?? Da te?? chiese Candice sprizzante di gioia.

 

No stasera no!! Non possiamo vederci perché dobbiamo andare alla festa di inizio anno di Michelle... spiegò Hilary,con fare innocente.

 

Cosa?? E da quando in qua noi andiamo alle feste che organizzano i “fighi” della scuola??? E poi chi è questa Michelle?? chiese Emma sconcertata.

 

Michelle è la bionda ossigenata,tutta tette e niente cervello. Ogni anno i suoi genitori,di questi tempi,vanno a trovare la nonna a Manchester e quindi ha la casa libera per una intera settimana.... spiegò Candice,noncurante delle occhiatacce che Emma le rivolgeva.

 

Candice sembri Gossip girl...la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'elitè di Holmes Chapel... scherzò Emma,facendo ridere le due amiche.

 

Ragazze lo so che a voi non piacciono queste feste...quindi se non volete venire,non me la prenderò... Purtroppo io devo assolutamente andarci!!! disse Hilary.

 

Per via della vendetta?? chiese Emma all'amica,che annuì.

 

Cosa avresti intenzione di fare?? Qual'è il tuo piano?? Perchè hai un piano,vero?? chiese Emma perplessa.

 

Certo che c'è l'ho... Per chi mi hai presa?? Se no perchè avrei detto a tutti che mi chiamo Kelly... disse Hilary,leggermente irritata.

 

E il preside,i professori e la tua famiglia cosa sanno esattamente di questa situazione?? Hai dato dei dati falsi alla scuola?? chiese Candice.

 

Più o meno!! Solo i miei genitori e il preside sono al corrente della mia vera identità. E adesso anche voi... rispose Hilary.

 

Sanno anche della tua vendetta?? chiese Candice,con voce stridula.

 

Nooo! Certo che no!! Gli ho detto che ancora non sono pronta a dire a tutti chi sono realmente,siccome ho sofferto tantissimo per via dei giudizi sul mio peso e non me la sento di essere nuovamente al centro dell'attenzione e del giudizio degli altri. Non ho nessuna voglia di essere etichettata con qualche altro imbarazzante soprannome...

Voglio solo finire la scuola in santa pace!! spiegò Hilary.

 

E ti hanno creduto?? chiese Candice,meravigliata.

 

Sono stata molto convincente... disse Hilary,strizzando l'occhio alle amiche.

 

Chi sei tu?? E che ne hai fatto della mia migliore amica?? Quella imbranata e terribilmente ingenua... scherzò Emma,stupita dalle parole dell'amica.

 

Mi hanno detto e fatto delle cattiverie assurde,e voi ne sapete qualcosa... Inevitabilmente quello che ho passato,soprattutto l'anno in Italia, mi ha cambiato in qualche modo e mi ha aiutato a crescere e a vedere le cose sotto una prospettiva diversa.

Alla fine sono sempre io,forse meno pasticciona e combina guai!!

Inoltre i miei genitori hanno visto quanto ho sofferto e sono stata male e non volevano assolutamente che la storia si ripetesse. Perciò hanno stretto un accordo di assoluta segretezza con il preside che ovviamente, dietro un generoso compenso e un rischio di denuncia per bullismo, ha accettato senza tante storie. Non gli conveniva... sarebbe stata compromessa la reputazione della scuola. Ed ora per tutti sono Kelly Mitchell!! La vendetta,però, è una cosa personale...

Voi siete le uniche a saperlo,quindi mi raccomando!! concluse Hilary,sfinita per il lungo discorso.

 

Non preoccuparti saremo mute come un pesce,vero Candice?? disse Emma rivolgendosi all'amica,nota per il suo essere un po' “pettegola”.

 

Perchè lo dici a me?? rispose Candice,fingendosi offesa e facendo la linguaccia all'amica. Comunque Hilary devo proprio dirtelo...sei un geniaccio del male!! Mi sembra tanto la storia di Amanda Clarke... o dovrei dire Emily Thorne?? continuò Candice, riferendosi ad un famoso telefilm,intitolato appunto Revenge.

 

Ragazze dovrei dirvi una cosa molto importante... disse d'improvviso Hilary,incupendosi.

 

Ho un dejavù... disse Emma,riferendosi alla sera in cui l'amica le rivelò che sarebbe dovuta partire.

 

Non è nessuna altra partenza... Tranquilla! C'è un problema ed è anche grosso... Il fatto è che non posso farmi vedere con voi,se no rischio che salti la mia copertura. Siete arrabbiate?? chiese Hilary, intimorita dalla loro reazione.

 

Nooo!! Non preoccuparti!! Era ovvio... e poi già una volta non ti abbiamo appoggiato. Stai sicura che non ripeteremo più lo stesso errore!! esclamò sicura Emma,provocando in Hilary un sorriso commosso

 

Allora ragazze cosa avete deciso??? Verrete alla festa,anche se non ci potremmo parlare?? chiese Hilary,sperando in una risposta affermativa.

Le due amiche si guardarono per un istante,per poi annuire convinte.

 

La casa di Michelle è una villetta a due piani con un enorme piscina sul retro ed un immenso giardino. Parecchi divanetti bianchi sono sparsi un po' dovunque,sulla sinistra c'è un enorme bancone da bar colmo di ogni tipo di alcol esistente al mondo e in fondo c'è anche la console dove un dj,con uno strano paio di occhiali a forma di cuore,già iniziava a mixare i primi pezzi.

Hilary si guarda in giro,con la speranza di scorgere qualche faccia amica,ma di Emma e Candice nemmeno l'ombra. Per l'occasione ha indossato un tubino nero molto corto,che mette in mostra le sue lunghe e affusolate gambe. I capelli,invece, ha preferito lasciarli sciolti e leggermente mossi.

 

Wow Kelly!! Sei una favola!! esclama Harry,con letteralmente la bava alla bocca.

 

Grazie!! Anche tu stai molto bene!! risponde Hilary, accennando ad un sorriso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=u0RbQPbPDgY

 

Quanto mi piace questa canzone... Ti va di ballare?? le chiese Harry, fissandola con i suoi incredibili occhi verdi. Hilary annuisce e gli prende la mano,seguendolo verso la pista.

Harry le cinge immediatamente i fianchi ed Hilary inizia a muoversi sempre più sensualmente a ritmo della canzone.

 

Mi stai facendo impazzire!! le sussurra Harry all'orecchio,con voce roca.

Hilary gli sorride maliziosamente e per provocarlo,si struscia ancora di più su di lui.

 

You're like a laserlight, burning up... burning down,on me … le canticchia Harry,lasciandogli baci infuocati sul collo.

 

Non ci sto capendo niente... devo allontanarmi se no combino una stupidata delle mie e rovino tutto!!! Mmmm però è così bravo!! Pensa a qualcosa!! Pensa a qualcosa!! A qualsiasi cosa!! Devo distrarmi!!

pensa Hilary, in piena crisi “ormonale”.

 

Sei molto intonato!! Complimenti!! esclama Hilary,ad un certo punto.

Harry si ferma per un istante lanciandogli una delle sue occhiatacce,per poi sorridere maliziosamente mettendo in mostra le sue adorabili fossette.

 

Io ti sto baciando sul collo e tu pensi a quanto io sia intonato.... Sei incredibile!! le disse Harry.

 

Grazie!! gli rispose Hilary,sorridendogli sorniona.

 

Vuoi bere qualcosa?? le chiede Harry.

 

Si grazie!! Una vodka alla pesca gli risponde.

 

Ok!! Aspettami qui!! le ordina Harry,lasciandogli un casto bacio all'angolo della bocca e facendogli l'occhiolino,prima di avviarsi verso il bar.

La festa,nel frattempo,è nel pieno del suo svolgimento...

C'è tantissima gente già completamente ubriaca ed altri che già sono sui divanetti a darsi da fare...

Hilary nota in un angolo seduta da sola la sua amica Candice, e le va incontro.

 

Candice che ci fai qui tutta sola?? Dov'è Emma?? le chiese Hilary,preoccupata.

 

Ehi tu non dovresti parlare con me... Ti sei già dimenticata tutto?? L'alcool ti è andato alla testa?? esclama con voce stridula Candice.

 

Tranquilla!! Sono tutti così fatti che nessuno si accorgerà di niente!! la rassicura Hilary.

 

Emma è al bar...ora che ci penso è via già da un po'... rispose Candice.

 

Vado a cercarla!! Non ti muovere da qui!! le ordina Hilary,quando d'improvviso si sente afferrare un braccio che la costringe a fermarsi.

 

Ehi tu sei Kelly,vero?? Io sono Nina,la bionda è Ashley, la rossa è Deborah e l'altra è Selena... Sappiamo che sei nuova,e quindi ci è sembrato doveroso presentarci. Non vorremo mai che tu possa legarti alle persone sbagliate, invece di frequentare le persone che contano davvero nella nostra scuola... spiegò Nina,fissando Candice come se fosse un insetto da schiacciare.

 

Grazie!! Gentile da parte vostra...ma per fortuna ho ancora un cervello pensante,che riesce a farmi prendere sempre le decisioni migliori e a farmi frequentare le persone giuste... le risponde Hilary,con un tono un tantino acido. Dopodiché si volta e si avvia verso il bar,alla ricerca dell'amica.

 

Emma è al bar,che beve l'ennesimo rum e pera e pensa a quanto sia noiosa la festa,quando al solo sentire quella voce quasi si strozza.

 

Mi scusi una vodka alla pesca e un sidro di mele. Grazie!! ordina Harry al barista.

 

Ehi Morticia ma che ci fai tu qua?? Non pensavo che frequentassi questo genere di feste.... esclama Harry, notando Emma seduta proprio accanto a lui.

 

Ahahaha che ridere Styles...tra poco mi cadrà la mascella se continui con le tue irriverenti battute... gli risponde Emma,piccata.

 

Scusa se ero convinto che tu eri più tipo da cimiteri.. Allora il tuo ragazzo?? le chiede Harry.

 

Quale ragazzo?? Lo sai benissimo che non ho nessun ragazzo... gli risponde Emma,imbarazzata.

 

Zio Fester lo hai lasciato a casa?? E poi perchè dovrei sapere qualcosa che riguarda la tua vita sentimentale?? le chiede Harry,irritato.

 

È vero non sai niente di me,della mia vita sentimentale e di tutto quello che mi riguarda... ma quella sera non mi disprezzavi,poi così tanto!! gli risponde Emma,brusca.

Harry a quelle parole impallidisce, e blocca Emma per un braccio,stringendoglielo così forte da farle quasi bloccare la circolazione.

 

Ahia!! Lasciami mi fai male!! gli grida Emma.

 

Non mi interessa!! Lo sai benissimo che di quella serata non ne devi assolutamente parlare... È stato un enorme sbaglio e lo sai anche tu...

Io,poi,cerco di fare di tutto per dimenticarmelo e invece ci sei tu che sei sempre qui a ricordarmelo... le risponde Harry,con tono cattivo.

Poi le lascia il braccio,chiazzato di rosso per la forte pressione che aveva subito,e va verso la pista lasciando Emma lì,quasi in lacrime.

 

Che stupida che sono stata... e io che credevo che mi volesse e mi desiderasse perché per una volta tanto mi aveva trovata carina... Per lui è stato solo sesso...mentre per me è stato molto di più!! Ed ora sono fregata... mi sono innamorata di lui e non riesco ad odiarlo!! pensa Emma,mentre si asciuga le lacrime,per non farsi vedere da nessuno.

 

Hilary è stremata,i piedi le stanno andando a fuoco e le gira tantissimo la testa a causa di un drink offertogli prima da un ragazzo,mentre cercava Emma,che purtroppo non aveva trovato.

Barcolla e non riesce nemmeno a mantenersi in piedi come si deve,in più le viene da ridere senza un motivo preciso.

 

Mi sento così stupida!! Meglio che chiamo qualcuno per farmi venire a prendere... pensa Hilary,quando all'istante parte la sua canzone preferita.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Hkotngc__YM

 

 

Hilary inizia a muoversi e ad ondeggiare i fianchi in modo sexy e sensuale,sente molti sguardi su di se,ma in quel momento non le importa... Chiude gli occhi. Vuole solo sentire la musica scorrerle nel sangue e non pensare a niente altro. Dopo un po' li riapre e nota Michelle,la tettona senza cervello,che si struscia su Zayn,lui però non le da retta... Anzi è troppo preso a fissare intensamente Hilary,non riesce a staccarle gli occhi di dosso,nemmeno per un attimo.

I loro sguardi si incrociano per un momento così lungo,che sembra un eternità, poi Zayn molla lì la bionda ossigenata e si avvicina ad Hilary,cingendole con forza i fianchi. L'espressione di Zayn è carica di desiderio,i suoi occhi color cioccolato scrutano ogni centimetro del corpo di Hilary,con un innata bramosia.

 

Mi vuoi?? le sussurra Hilary,con una sfacciataggine mai dimostrata.

 

Zayn in tutta risposta fa scontrare ancora di più il suo bacino contro quello di Hilary,iniziando a muoversi molto lentamente,per provocargli più piacere possibile. Poi le prende il viso tra le mani e avvicina piano le sue labbra sulle sue,lasciandogli un semplice bacio a stampo. Dopodichè si allontana,lasciando Hilary confusa, e in preda ad emozioni contrastanti.

 

Mi sono fatta prendere in giro da quel cretino di un pakistano... Per due strusciate e un po' di moine... Cavolo ma che mi è preso?? Sono io che devo portare avanti il gioco,non loro... Però quel Malik ci sa proprio fare...

 

 

5 recensioni!! Grazie davvero!! Mi auguro che aumenterano sempre di più come il numero di coloro che mi seguono e di quelli che hanno preferito la mia storia. In questo capitolo come avete visto Hilary si è ricongiunta con le sue due migliori amiche,Emma e Candice. Anche se è ancora presto,ma per ora a pelle,chi preferite delle due???

Le ragazze poi sono andate alla festa d'inizio anno di Michelle,e le cose si sono subito surriscaldate... Inoltre c'è stato anche un colpo di scena, Emma è stata a letto con Harry,ve lo aspettavate??

Per quanto riguarda il mancato autocontrollo di Hilary sarà spiegato meglio nel prossimo capitolo.

Lei è molto attratta da tutti e cinque ragazzi,chi non lo sarebbe... soprattutto da Zayn,si nota che è il mio preferito?? XD

Purtroppo a causa del suo aspetto non ha mai avuto nessun ragazzo,e quindi di conseguenza zero esperienze... Per lei è tutto nuovo e non per niente facile controllarsi,soprattutto con dei figaccioni del genere... Quindi ne vedremo delle belle! Volevo sapere anche se vi piaceva l'idea di mettere alcune canzoni per accompagnare alcuni momenti importanti della storia. Vi va bene?? Scusate per gli errori,non ho avuto molto tempo per ricorreggere il capitolo. Grazie ancora a tutte!!

 

Michelle : https://encrypted-tbn2.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTXFAmoc2xIMRWKtcWUBEpJxgusTm-k-x-rmOcHIE-0NDHsOTQUQw

Ragazze please recensite!! Per me è molto importante!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011