Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    30/07/2012    1 recensioni
Crossover: I Wanna Be The Guy / Puella Magi Madoka Magica. Seguito di "I Wanna Be The Fanwriter". The Kid è da pochi mesi riuscito a diventare The Guy... ma qualcosa di insolito turba la pace che ora regna nel suo mondo, quando cinque ragazze molto particolari appaiono dal nulla, portando con sè problemi che il piccolo eroe non si sarebbe mai immaginato...
Genere: Avventura, Demenziale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IWBTPM-04

I Wanna Be The Puella Magi

Una fanfiction crossover (I Wanna Be The Guy / Puella Magi Madoka Magica) scritta da: Justice Gundam

 

----------

 

Capitolo 4 – Sayaka all’attacco

 

Molto bene. Per adesso, tutto funziona senza intoppi. Dovranno per forza intervenire. Anche se non mi aspetto che questa Strega artificiale sia in grado di opporre molta resistenza, quello che conta è che riesca a mettere alla prova i soggetti e costringerli a fare uso dei loro poteri. Se tutto va secondo le previsioni, il risultato finale sarà che Madoka sarà costretta a stipulare un patto. Esattamente come era nel piano fin dall’inizio.

Mentre, al sicuro in una posizione abbastanza distante dall’ingresso del castello di The Kid, Kyuubey osservava l’orda di Molblin, comandati da quella che sembrava essere una Strega, non poteva fare a meno di pensare che, per certi versi, doveva ringraziare Homura per come si era sviluppata la situazione. Il suo desiderio, espresso in un momento di disperazione e dettato da una componente egoistica come del resto tutti i desideri lo erano, aveva fatto in modo che il potenziale latente all’interno di Madoka aumentasse oltre ogni possibile previsione. Era un’occasione troppo ghiotta per lui e per la mente alveare di cui lui faceva parte…

Grazie mille, Homura. Grazie al tuo aiuto, Madoka è diventata più potente di quanto mai il collettivo si sarebbe aspettato. Anche questo imprevisto passaggio dimensionale, alla fine, non ha cambiato assolutamente nulla. Ora, mostrate di cosa siete capaci. E non tralasciate nessuno sforzo.

 

----------

 

“Okay, ragazze…” disse The Kid, ponendosi davanti al gruppo di Puellae Magi, con una grossa pistola tenuta in entrambe le mani – era un’arma grande almeno il doppio di una pistola normale, e dava l’impressione di essere veramente potente e pericolosa. “Restiamo uniti, e non lasciamo che questi Molblin… e quella strana cosa, di qualunque porcheria si tratti… entrino nel castello! Qualcuna di voi sa dirmi di più su cosa bisogna fare quando si ha a che fare con una Strega?”

“Sarà un po’ difficile che tu riesca a fare qualcosa.” Affermò Homura. “Di solito, le uniche in grado di affrontare uno di quei mostri sono le Puellae Magi… ma questa Strega, devo ammetterlo, ha qualcosa di particolare. Non saprei esattamente cosa, ma è diversa dalle altre che abbiamo affrontato.”

“Per quanto non mi piaccia molto dare ragione alla signorina so-tutto-io, devo ammettere che ha ragione…” ribattè Kyoko, facendo volteggiare la sua lancia tra le mani, e usandola per abbattere un paio di Molblin con due affondi precisi e letali. “Normalmente, una Strega viene creata quando la Soul Gem di una Puella Magi è completamente contaminata… ma per qualche motivo, questa Strega mi dà l’impressione di essere diversa. Non so spiegare come o perché, ma… è così e basta!”

“E allora? Questo cosa dovrebbe cambiare, per noi?” affermò Sayaka, dopo aver fatto a pezzi due Molblin con altrettanti abili fendenti. La spadaccina dai capelli blu se la stava cavando davvero bene… e sembrava in procinto di lanciarsi sulla Strega stessa, se non fosse stato per il fatto che un Molblin particolarmente grosso e minaccioso si fece avanti e la attaccò su un fianco, brandendo una lancia dalla punta crudelmente affilata…

“Attenta!” esclamò Kyoko… un istante prima che la sorpresa Sayaka facesse un passo laterale, e la lancia di Kyoko andasse a trafiggere il mostro canino! Il Molblin grugnì, mentre il bagliore vitreo dei suoi occhi si spegneva, e il suo corpo si frantumava in tanti quadratini colorati, che fluttuarono un po’ nell’aria prima di disperdersi. Sayaka tirò un breve sospiro e sorrise alla rossa Puella Magi per ringraziarla dell’aiuto.

“Non fraintendermi, ho semplicemente colto l’occasione per far fuori quella bestiaccia.” Rispose Kyoko con un’alzata di spalle. “Ora però vediamo di far fuori quella Strega. Stai all’erta, perché questa fortuna non ti capiterà di nuovo.”

“Certamente!” rispose Sayaka, brandendo la sua spada in una mano… e facendo apparire nell’altra un fioretto dall’aspetto elegante ma letale! Poi, con decisione, laspadaccina dai capelli azzurri si lanciò nella mischia, abbattendo tutti i mostri che le si paravano contro! Mami ed Homura, a loro volta, coprivano le loro due compagne con attacchi a distanza, mentre Th Kid saltava fino a sorvolare la marmaglia di mostri, e apriva il fuoco con la sua pistola, eliminando diversi Molblin ad ogni colpo!

Sfortunatamente, il numero dei nemici era molto superiore… e quello strano essere che li guidava, che assomigliava in maniera inquietante ad una Strega, continuava ad avanzare imperterrito. The Kid notò che quel particolare avversario, che non assomigliava a nulla che lui avesse visto in precedenza, emanava una strana  aura… c’era qualcosa di davvero strano in lui, e se quello che gli avevano detto Homura e le sue compagne riguardo quel particolare tipo di avversario era vero, aveva di fronte una sfida davvero impegnativa…

Con rapidità, The Kid tirò fuori la sua pistola e sparò una raffica di colpi contro la Strega, che però non apparve subire il colpo. I proiettili, pur cadendo su di essa fitti come grandine, sembrarono essere assorbiti dal suo corpo senza alcuna conseguenza, mentre i Molblin che venivano raggiunti scomparivano in una pioggia di quadratini colorati e luminosi. Tuttavia, ogni volta che un Molblin veniva annientato, dalla “Strega” ne usciva subito fuori un altro, identico al precedente e altrettanto bene armato! In questo modo, il loro numero restava sempre soverchiante…

“Accidenti…” esclamò The Kid, mentre atterrava agilmente accanto a Mami e ad Homura. “Com’è che quell’affare crea continuamente Molblin ogni volta che ne facciamo fuori uno? Voi ne sapete qualcosa?”

“E’ una strega un po’ particolare…” affermò Homura, corrugando la fronte. “IL suo territorio mi sembra più labile rispetto a quello delle altre che abbiamo affrontato finora. E usa quei Molblin come familiari… è un po’ diversa rispetto a quelle a cui siamo abituate, ma tutto sommato, il suo modo di operare è lo stesso.”

“Piuttosto, c’è un’altra cosa che mi premerebbe sapere…” continuò Mami, ricaricando il suo moschetto dopo aver abbattuto un altro Molblin. “Come è possibile che sia nata una strega qui, in questo mondo? Non mi sembrava che qui ci fossero persone interessate a fare un patto con Kyuubey…”

“Conoscendo quel piccolo manipolatore, avrà trovato un altro modo per creare una Strega…” Homura mormorò acidamente. “E immagino già quale sia il suo piano… ragazze, cercate di usare i vostri poteri quanto meno possibile! Almeno così guadagneremo un po’ di tempo, prima che le nostre Soul Gem si contaminino!”

“Facile a dirsi…” fu il commento inacidito di Kyoko. “La signorina non ha certo i problemi che abbiamo noi a combattere senza usare la magia…”

“In ogni caso, quello che dobbiamo fare è cercare di entrare nel territorio di quella… Strega, come la chiamate voi… e trovare il suo punto debole, giusto?” chiese The Kid. “Beh… dopo le battaglie che io ho affrontato, la cosa non mi fa particolare impressione. Dividiamoci in due squadre… Mami, Homura, voi copritemi! Sayaka, Kyoko… io e voi cercheremo di chiudere le distanze e sferrare un colpo alla Strega nel suo punto vulnerabile! Certo, ipotizando di trovarlo…”

“Hey, aspetta un momento, tu! Da quando in qua sei diventato tu il capo di questo gruppo?” esclamò Kyoko, mentre con la sua lancia abbattva un altro Molblin… soltanto per vederne uscire subito un altro dal corpo della Strega. “Ti ricordo che noi abbiamo molta più esperienza di te nel combattere queste cose!”

“Sì, ma The Kid conosce questo mondo meglio di noi… e poi, a quanto ho visto, non é la prima volta che si trova a combattere contro un avversario così forte!” tagliò corto Homura. “Quindi… per adesso, fate come dice lui! Poi… confido nella vostra abilità ed esperienza.”

“D’accordo...” rispose Sayaka. Con un semplice pensiero, la ragazzina dai capelli azzurri trasformò la sua spada in una sciabola ricurva che le permettesse di sferrare fendenti più ampi, poi si mise a fianco di Kyoko e The Kid, mentre questi si preparavano a fare irruzione nella folla di Molblin e raggiungere il nucleo vitale della Strega. Mami ed Homura si misero in posizione, pronte a far piovere sul nemico una raffica di proiettili… mentre Madoka si ritrovava a non poter fare altro che restarsene dietro e sperare che tutto andasse bene. Se solo fosse stata una Puella Magi anche lei, avrebbe potuto sicuramente dare una mano… ma a sentire Homura, questo non avrebbe fatto altro che favorire Kyuubey. E Madoka aveva abbastanza buon senso da sapere che questo sarebbe stato il risultato per loro più sfavorevole…

“Homura-chan, ragazze… The Kid… state attenti, tutti quanti!” mormorò tra sé la ragazzina dai capelli rosa.

“Aspettate un momento…” si raccomandò The Kid, mentre un autentico muro di Molblin si avvicinava con le lance puntate. “Aspettate un momento… ecco, adesso! E’ il momento!”

Sayaka lanciò un grido di battaglia mentre si scagliava contro i Molblin assieme a The Kid e a Kyoko… e gli uomini-cane abbassarono le loro lance, nel tentativo di infilzare i loro avversari su di esse! Ma così facendo, distolsero la loro attenzione da Mami ed Homura, che non aspettavano altro che questo per aprire il fuoco!

“Adesso!” esclamò la biondina, prendendo la mira con tutti e cinque i fucili che fluttuavano attorno a lei!

Si sentì un rombo di tuono nel momento in cui le armi di Homura e Mami aprirono tutte il fuoco nello stesso momento, e una tempesta di proiettili si abbattè come pioggia sulle fila dei Molblin, gettando lo scompiglio, e costringendo anche la Strega a ritirarsi, ribollendo in maniera minacciosa mentre strane luci innaturali guizzavano sotto quella che poteva essere la sua pelle. Nella confusione, gli uomini-cane non poterono fare nulla per impedire a The Kid e alle altre due Puellae Magi di sfondare le loro difese e attaccare! Un potente colpo di spada da parte di Sayaka falciò due Molblin che si erano avvicinati troppo, e la lancia di Kyoko ne abbattè altri due, trafiggendoli come se fossero stati pezzi di carne su uno spiedino… mentre The Kid sparava a raffica con la sua pistola, liberando innumerevoli proiettili ogni volta che premeva il grilletto. In breve tempo, venne aperto un enorme varco nell’esercito che i tre si erano trovati davanti… e Kyoko, Sayaka e The Kid furono in grado, con uno scatto di velocità che non sarebbe sfigurato in un gruppo di corridori professionisti, di raggiungere la Strega! Come se avesse percepito per istinto che quei tre rappresentavano una minaccia, l’abominevole creatura si fermò e sembrò tentare di ritirarsi… ma non fece in tempo prima che un fendente di Sayaka la raggiungesse, aprendo un largo taglio nella sua superficie! La Strega sembrò ribollire dall’interno, e la fenditura che Sayaka aveva aperto si dilatò di colpo, facendo uscire altri Molblin, e dando ai suoi assalitori una breve visione dell’interno del mostro: The Kid, in particolare, riuscì a vedere che l’interno del mostro era riempito di una strana sostanza gassosa violacea… ma non ebbe il tempo di vedere oltre, visto che la spaccatura si richiuse due secondi dopo, come se nulla fosse successo.

“Hmph… chissà perché me lo aspettavo…” commentò Kyoko, parando il colpo di lancia di un Molblin e rispondendo con il suo. “Questa Strega è in grado di rigenerare qualsiasi danno, e a quanto vedo usa come famigli questi strani uomini-cane. Qui la faccenda si complica…”

“Non fatevi impressionare, ragazze. Questo affare deve avere per forza un punto debole…” affermò The Kid, mentre cercava di tenere a bada i Molblin sparando un colpo dietro l’altro. “Tutto sta nel trovarlo prima che questi Molblin diventino troppi per noi… e ho il sospetto che si trovi all’interno della Strega! Sayaka, devi cercare di aprire un varco un po’ più grande nel corpo della Strega. In questo modo, la rigenerazione ci metterà più tempo a riparare il danno, e forse riuscirò a vedere meglio.”

“Va bene. Conta pure su di me!” rispose la spadaccina da capelli azzurri, dopo aver eliminato un alto nemico con un fendente ben piazzato. Con un agile salto, Sayaka arrivò in prossimità della Strega… che però questa volta sembrava ben preparata per questo, e reagì con scioccante rapidità! Una serie di tentacoli emersero dal corpo della mostruosità e sfrecciarono verso la Puella Magi, riuscendo ad aprirle un taglio sul braccio sinistro, poco sotto la spalla! Sayaka lanciò un breve grido di sorpresa – non dolore, essendo le Puellae Magi molto più resistenti di una persona normale – e perse quei due secondi che avrebbero potuto esserle fondamentali per sferrare un colpo come si deve… altri due tentacoli scivolarono attorno alle sue caviglie e la afferrarono, per poi sollevarla di peso e tenerla a testa in giù, ad una distanza tale che Sayaka non sarebbe stata in gradodi raggiungere l’avversario con le sue spade!

“Sayaka!” esclamò Kyoko. “Okay, bestiaccia, adesso mi hai fatto veramente perdere la pazienza… prendi questo!”

Con un moto rabbioso, la rossa Puella Magi scagliò la sua lancia… e a quella distanza, non c’era davvero nessuna possibilità di sbagliare il colpo! L’arma si conficcò profondamente nel corpo innaturale della Strega e vi rimase infilzata, facendo sì che l’essere mostruoso, con un gorgoglio mostruoso, si ritirasse di quasi un metro, portando con sé Sayaka che si dibatteva per liberarsi. Sfortunatamente, data la posizione in cui era, non riusciva a colpire il tentacolo che la tratteneva con la sua spada…

“Bel colpo, Kyoko… ma non credo sia servito a molto.” Affermò The Kid, osservando la lancia ancora infissa nel corpo della Strega. “E’ vero che così non creerà altri Molblin… ma non sei riuscita a raggiungere i suoi punti vitali.”

“Infatti.” Rispose Kyoko con un ghigno quasi sadico. “Ma non era mai stata mia intenzione, fesso. Prima di parlare, guarda un po’ dove gliel’ho piantata!”

The Kid ignorò le provocazioni della rossa e guardò meglio… avendo un lampo di illuminazione quando vide che la lancia di Kyoko era andata a conficcarsi abbastanza vicino a Sayaka! Ad una distanza tale che la spadaccina avrebbe facilmente potuto raggiungerla, se solo si fosse data una spinta sufficiente! “Cos… Ah, adesso ho capito! Niente male come idea, Kyoko!”

“Beh, che ti aspettavi?” rispose lei, per poi lanciare un avvertimento a Sayaka. “Hey, Sayaka! Usa la mia lancia, ti do il permesso in via del tutto straordinaria! Fai a fettine quella cosa!”

Un’espressione sorpresa apparve sul volto di Sayaka… ma subito dopo, la spadaccina sembrò capire e iniziò a dondolarsi per raggiungere l’arma, che era ancora conficcata nel corpo del mostro! La “pelle”, nel punto in cui la strega era stata colpita, iniziò a ribollire, come se il mostro cercasse di estrarsi l’arma di dosso… e subito dopo, la Strega emise altri tentacoli e li estese verso la lancia, nel tentativo di estrarsela di dosso.

Ma Sayaka non aveva intenzione di lasciarla fare. Comprendendo al volo l’antifona, la ragazzina si diede lo slancio e si dondolò, afferrando al volo la lancia di Kyoko, per poi tirare verso di sé con tutte le sue forze! La Strega gorgogliò di nuovo e cercò di far mollare la presa a Sayaka, strattonandole le caviglie… ma lei si tenne stretta, e si rifiutò di farsi trascinare via. E non appena Sayaka fu sicura di essere in una buona posizione, si diede un’altra spinta e tirò la lancia verso di sé, vincendo la resistenza della pelle elastica del mostro! Il bordo tagliente della lancia separò la pelle della Strega, e aprì uno squarcio enorme nel corpo sferico, abbastanza grande da permettere a The Kid di dare una bella occhiata all’interno della Strega, mentre Sayaka si divincolava dai tentacoli e atterrava agilmente.

“Grazie, Kyoko!” esclamò Sayaka, restituendo la lancia alla sua compagna dai capelli rossi con un lancio preciso. Kyoko afferrò al volo la sua arma e ghignò, per poi rispondere a tono.

“Hmph… non fraintendere, stavo solo aspettando il momento giusto pe sferrare un colpo decisivo a quell’affare! E a quanto vedo, ha funzionato!” rispose Kyoko. The Kid, dal canto suo, stava dando un’occhiata all’interno della Strega per vedere se riusciva a trovare un possibile punto debole… e infatti, non appena il miasma viola che componeva l’interno dell’essere diabolico si fu diradato abbastanza, il giovane eroe riuscì a vedere una sfera gialla, più o meno delle dimensioni di un pugno umano, che fluttuava all’interno del mostro sferico, seminascosto dal gas!

“Eccolo! Credo sia quello!” esclamò The Kid, per poi esplodere una raffica di colpi contro la sfera gialla, colpendola in pieno! Gli effetti furono immediati, e la Strega si ritirò con uno spasmo improvviso, come se si stesse contorcendo dal dolore! “Sì! Credo che abbiamo trovato il punto debole di questa cosa! Quando ho colpito quella sfera fluttuante, mi è sembrato che il mostro abbia accusato il colpo!”

Mentre The Kid parlava, altri Molblin emersero dalla fenditura, prendendo forma dal gas violaceo che riempiva il suo corpo, e si fecero avanti per difendere la Strega… che a sua volta sembrava essersi resa conto di avere di fronte degli avversari formidabili, e cominciò a far crescere altri tentacoli dal suo corpo, trasformandosi in una sorta di gigantesca e ispida sfera pulsante! Con rabbia, mentre lo squarcio che Sayaka aveva aperto nel suo corpo si richiudeva, la Strega fece allungare i suoi tentacoli e li conficcò nel terreno, per poi farli estendere… e prima ancora di capire cosa stesse accadendo, The Kid e le due ragazze si ritrovarono di fronte una selva di tentacoli prensili che emergevano dal terreno sotto i loro piedi!

“Ugh… attenti, questa cosa non ha ancora finito!” esclamò Sayaka, usando la sua spada per fare a pezzi le viscide appendici che le si avvicinavano troppo. I tentacoli si abbatterono a terra, contorcendosi come serpenti impazziti prima di scomparire in una nube di fumo viola, mentre i Molblin avanzarono con le lance puntate contro i tre ragazzi, cercando di tenerli lontani dalla Strega. “Ma che diamine… come facciamo ad avvicinarci, ora?”

“Non chiederlo a me…” disse Kyoko, eliminando un Molblin con un potente affondo. “Diavolo… è come in certi videogiochi! Un mostro diventa sempre più difficile man mano che la sconfitta si avvicina! Dobbiamo inventarci qualcosa per fermarlo!”

The Kid si ritirò di due passi, esplodendo ancora qualche colpo contro i suoi avversari, mentre cercava di pensare ad un modo per raggiungere di nuovo la Strega e sferrare il colpo finale. Dopo aver eliminato due Molblin con un potente colpo, il giovane eroe riuscì ad avere un attimo di respiro e a formulare un piano che forse aveva delle posssibilità di riuscita…

“Hmmm… okay, i suoi attacchi si sono fatti più rapidi, ma non mi sembra che la cosa cambi molto, rispetto a prima… dobbiamo evitare i suoi Molblin e attaccarlo, per poi aprire un varco nel suo corpo… e raggiungere la sfera che sta al suo interno!” affermò. “Kyoko… forse tu puoi fornirci la distrazione che ci serve?”

“Hmph… basta che tu me lo chieda, moccioso!” affermò la rossa, per poi afferrare la sua lancia con entrambe le mani e concentrarsi brevemente. Un lampo di luce scarlatta scaturì dal corpo della Puella Magi, e subito dopo, due copie perfette di Kyoko apparvero ai suoi fianchi, pronte a combattere… o almeno, dando questa impressione! Non riconoscendole come illusioni, la Strega e i Molblin ebbero un attimo di esitazione… e questo diede a The Kid e a Sayaka tutto il tempo per agire!

“Adesso, Sayaka! Presto, prima che si riorganizzi!” esclamò The Kid. Non appena i Molblin abbassarono la guardia, lui e Sayaka scattarono verso il mostro, e il ragazzino esplose un colpo preciso e letale contro la Strega, colpendo una zona scoperta del suo corpo! L’essere si contorse ed indietreggiò, emanando altri tentacoli che cercarono di afferrare i suoi due avversari… ma Sayaka non perse tempo, e li fece a pezzi con la sua spada, per poi chiudere la distanza di scatto e sferrare un poderoso fendente a due mani, centrando il punto che The Kid aveva già indebolito! La lama tracciò un solco orizzontale nel corpo innaturale della Strega, ed espose la parte interna, permettendo a The Kid di mirare un colpo quasi perfetto contro il centro vitale del mostro! La Strega barcollò pericolosamente, agitando i tentacoli in maniera frenetica… ma ancora non cadde, e mentre la spaccatura si rigenerava, cercò di avanzare nuovamente contro Sayaka e The Kid…

Ma la Puella Magi spadaccina aveva altre idee – con uno scatto di velocità, coprì la distanza che la separava dal nemico e poi, contro le aspettativ di tutti, lanciò la sua spada contro il punto debole del nemico, trafiggendolo in pieno e mandandolo in frantumi! Un ululato raccappricciante si levò dai Molblin che non erano ancora caduti sotto il fuoco di Homura e Mami… e la Strega stessa lanciò un mostruoso verso di dolore, mentre la spada di Sayaka penetrava nel suo “nucleo” e lo mandava in pezzi! Un istante dopo, la Strega collassò su sé stessa, lasciandosi dietro soltanto una pozza nauseabonda simile a pece verdastra, mentre i Molblin si dissolvevano uno dopo l’altro… e in pochi secondi, il caotico campo di battaglia che si era formato davanti al castello di The Kid ritornò calmo e silenzioso, come se nulla fosse successo!

“Uff… ce l’abbiamo fatta.. in un modo o nell’altro…” disse Sayaka, dando un’occhiata in giro nel punto in cui la Strega eracaduta… e scoprendo con un certo rammarico che, in effetti, la Strega non si era lasciata dietro proprio nulla – neanche il Grief Seed che di solito le Puellae Magiusavano per purificare le loro Soul Gem! C’era decisamente qualcosa che non andava, in tutto questo…

“Hey, Sayaka! Tutto ok?” chiese The Kid, mentre le Puellae Magi si riunivano.

La spadaccina dai capelli blu si passò una mano sulla fronte. “Sì… tutto a posto, credo. Ma… questa Strega aveva davvero qualcosa di diverso dalle altre! Non si è nemmeno lasciata dietro un Grief Seed…”

“Il che significa che non possiamo purificare le nostre Soul Gem… questo sì che è un problema…” pensò ad alta voce Mami, ben sapendo quali sarebbero state le conseguenze se la Soul Gem si fosse contaminata del tutto. “Ma… da dove è venuta fuori, quella Strega? Come è possibile che qui ne esistano? The Kid, mi sembrava tu avessi detto che questo mondo è… beh, completamente computerizzato!”

“Infatti… e non capisco come possa essersi sviluppata una Strega qui…” rifletté il giovane eroe. “Tra l’altro… questa aveva delle caratteristiche diverse da quelle che avete affrontato voi finora, giusto?”

“Esatto…” affermò con evidente sospetto Homura. “E se dietro tutto questo c’è lo zampino di qualcuno che conosco anche troppo bene… allora possiamo stare certi che abbiamo visto solo l’inizio…”

----------

 

CONTINUA…                    

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam