Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    31/07/2012    2 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Aku Aku

“Sono stanca morta!” si lamentò Lili
“Anch’io” disse Luke
“Non ce la faccio più” disse Giorgia
“Non ci resta che trovare un posto dove riposare” disse Layton
“Ma così Cortex potrebbe trovarci!” disse Globox rimasto di sasso
“Non abbiamo altra scelta, e probabilmente anche Cortex andrebbe a dormire a quest’ora” risposi io
Dopo un po’ ci mettemmo a terra e in men che non si dica tutti cominciarono a dormire eccetto me e Lili.
“Lili, perché non dormi?” le chiesi io.
“Beh, è la prima volta che dormo fuori dalla ‘signora’ “ rispose.
“Beh, in fondo è quello che ho provato pure io l’altra sera”
“Capisco…comunque come sarebbe a dire che io e mia sorella facciamo parte ad un programma comico?”
“Nel nostro mondo vediamo il vostro”
“Ma come? Io ‘vedo’ sempre il vostro mondo”
“A quanto pare i nostri mondi s’incontrano a vicenda”
“Impossibile, tu sei un personaggio inventato e poi cambiato per poi avere una faccia da babbuino!”
“Ehi! Non è carino!”
“Guarda che è così che ti vedono i tuoi ex fan (sempre che tu abbia dei fan)”
“Lasciamo perdere…comunque io non sono un immaginazione, casomai lo sarai tu”
“Non mi confondere, però, ora che ti vedo e ti posso toccare…”
“Vai al dunque”
“Insomma…io…mi annoio a stare in questo mondo… vorrei… avrei voluto da quando vi ho ‘conosciuto’ di…vivere nel vostro ‘mondo’!”
“Teh, ti annoieresti”
“Ma io mi annoio qui! Come cavolo fai ad annoiarti nel tuo mondo?”
“Insomma, tutti i giorni io e Crash dobbiamo salvare il mondo, non riusciamo mai a riposare e, nonostante finiamo la nostra missione, c’è sempre qualcosa che poi fa ripetere tutto! Lili, il mio mondo non è mai tranquillo finché le cose proseguono in questo modo!”
“E questo t’annoia? Meno male che non vivi nel mio mondo!”
“Come mai?”
“Tutti i giorni devo svegliarmi presto per andare a scuola o per obbedire agli ordini della ‘signora’. Non sono mai riuscita a stare in solitudine perché devo ancora avere la nonna che mi deve fare da badante per i compiti…e ho solo 14 anni! Quasi mai sono riuscita ad uscire una volta per tutte da casa e se stò da sola a casa a Bologna non riesco ad accedere ad internet o a giocare con il Nintendo che subito la ‘signora’ me li frega per darmi delle punizioni inutili e assurde!”
“E quello la chiami noia?”
“Certo!”
“Senti, facciamo così: appena tutto questo sarà finito cambiamo i mondi, cioè io vado nel tuo e tu vai nel mio”
“Ci stò ragazzo!” e subito dopo si mise a dormire.
Io ero eccitato nel sapere che sarei andato a vivere lì che non riuscivo più a dormire ma…non riuscivo a dormire non solo per l’eccitazione ma anche perché la parola ‘ragazzo’ mi aveva lasciato perplesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat