Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Recenjohnnist    31/07/2012    0 recensioni
Un ipotetico diario di Eddie Dombrowsky, uno dei personaggi che fanno parte di Silent Hill 2, e se Eddie fosse stato solamente un ragazzo molto fragile? Probabilmente omosessuale? Cosa è successo prima dell'incontro con James? Queste e altre domande potrebbero trovare risposte in questa storia.
Genere: Avventura, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eddie Dombrowsky
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luogo: Silent Hill, Rosewater Park
Data e ora: sconosciute

Sono dentro al parco, finalmente, l'enigma dice che Mike si trova dove “la rosa muore nel lago”, quindi immagino intenda alla fine del parco vicino al lago, comincio a correre e vedo quegli essere spuntare dalla nebbia, non ho tempo di ucciderli, devo cercare di seminarli, ci provo, tento di andare più veloce di loro, ma ad un certo punto il peso dei Kili di troppo si fa sentire, rallento e mi accascio a terra, mi sto arrendendo, ma non voglio morire. Prendo in mano la pistola e attendo che quegli esseri mostruosi si avvicinino. Eccoli. Comincio a sparargli addosso, ricarico e continuo a sparare, ma sono troppi. Sto per morire?
Ad un certo punto vedo che si fermano, e sento qualcosa che viene trascinato fra l'erba e il cemento del parco, sembra qualcosa di metallico, questo li fa scappare via e a me da il tempo di riprendere fiato. Mi rialzo e sento che quel rumore si sta piano piano allontanando.
Aspetto che il rumore finisca, non si può mai sapere cosa sia un rumore qui, non si può dire “Sarà stato un gatto” oppure “Era un uccello”. Finito il rumore torno a correre verso la fine del parco. Arrivo davanti al muro che chiude il posto e stranamente la mia testa mi dice di entrare, ma perché? Perché sono entrato?
Mi accovaccio con tutta la goffaggine possibile ed esco fuori, mi ritrovo difronte il lago sul bagnasciuga, cosa mi aspetta ora?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist