Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    01/08/2012    1 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, Izzy andò nella sala prove dei ragazzi di buon mattino. Erano già tutti lì, tranne Duff.

 

Dove sarà finita quella checca?” Slash era fine già di primo mattino.

 

Vedrai che arriva, sta tranquillo.”

 

E così fu: il biondo arrivò tutto trafelato dopo una decina di minuti.

 

Scusate ragazzi, non ho sentito la sveglia. Grace stanotte non ha chiuso occhio...e noi con lei...”

 

Fossi un vero uomo, McKagan, avresti sfruttato il tempo con Susan!”

 

Hudson, quando tua figlia non fa altro che piangere il tuo ultimo pensiero è scopare!”

 

Concordo” disse Izzy, che con due figli piccoli poteva capire più che bene il discorso di Duff.

 

E poi dicono che i matrimoni vanno a rotoli...certo che è così, se non si scopa più!”

 

Slash, guarda che si scopa eccome...semplicemente si deve aspettare con pazienza il momento giusto!”

 

Certo, come l'altro giorno quando ti ho chiamato che avevate appena portato i bambini a scuola!”

 

Esatto, Saul, esatto!” Izzy rise, e tutti gli altri lo seguirono.

 

Ehm...ragazzi...”

 

Sì, Saul?”

 

Io e Monica stiamo cercando di avere un bambino...”

 

Tutti lo guardarono perplessi, dato quello che aveva appena detto riguardo matrimoni e figli.

 

Lo so lo so, mi sono contraddetto da solo...comunque vi assicuro che non vedo l'ora di avere un mini Slash in giro per casa!”

 

Saul, sicuro di sentirti bene?” gli chiese Duff con un sorrisino ironico.

 

Ehi, certo che mi sento bene, McKagan! Alla mia età ci sta un figlio no?? E anche quando arriverà io e Monica continueremo a trombare come ricci!!! E ora suoniamo, cazzoni che non siete altro!!”

 

Presero in mano i loro strumenti e Slash fece sentire una melodia che aveva buttato giù, ma che non riusciva a proseguire. Anche in quell'occasione, la vena creativa che aveva sempre legato quei 4 musicisti uscì e in poco più di due ore la canzone fu terminata: la canzone si sarebbe intitolata 'Fall to pieces'.

 

 

Intanto, non molto lontano dalla sala prove, Agnes, Monica e i bambini stavano facendo shopping.

 

Allora, Monica, come va la vita?”

 

Tutto bene...sai, io e Slash stiamo cercando di avere un bambino!”

 

Dici davvero???”

 

Sì! E credimi, non vedo l'ora che accada, perchè sarei davvero felice di avere un figlio con lui...lo amo alla follia, sai?”

 

Lo so...te lo si legge negli occhi quando lo guardi. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così, quando Slash era venuto a Lafayette anni fa?”

 

Mamma mia ti ricordi?” Monica rise “Quando entrò alla tavola calda mi venne quasi un infarto a vedermelo lì davanti!”

 

Anche Agnes rise. “Me lo ricordo bene!”

 

Continuarono a girare per negozi, comprando veramente di tutto e di più, per loro due, per i loro mariti e soprattutto per i bambini.

Verso le 4 del pomeriggio andarono alla sala prove dove erano arrivate anche Susan, Grace e Ace.

 

Papino!” Rich corse incontro al moro.

 

Ciao campione, ti sei divertito oggi?”

 

Il bimbo mise su il broncio e scosse convinto la testa.

 

Non ti sei divertito? E come mai?” gli chiese ancora il padre.

 

Lo shopping è roba da femmine!”

 

Tutti scoppiarono a ridere.

 

Ah, Rich, vieni dallo zio Slash che lui invece se ne intende di roba da veri uomini...mica come tuo papà” gli disse a bassa voce nell'orecchio, ma Izzy sentì comunque.

 

Saul, ti ringrazio per le belle figure che mi fai fare con mio figlio!”

 

Rimasero lì ancora un po' tutti insieme, ridendo, scherzando e mangiando un buon gelato. A malavoglia, Izzy e Agnes decisero di tornare in hotel, dato che quella sera avevano il volo per tornare a Lafayette.

Si salutarono calorosamente e si promisero di vedersi tutti insieme per le festività natalizie e per il capodanno.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89