Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    01/08/2012    0 recensioni
"Non voglio che Hayden vada via dalla mia vita e dalla mia mente... Ma ormai, sembra che stia prendendo il sopravvento su di me... Sul mio vero io..."
Cosa succederà a Shawn?? Che sviluppi avrà questa storia?? Leggetela e scoprirete tutti i pensieri del ragazzo dalla doppia personalità! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna era andato tutto per il meglio e quella stessa sera, nel letto, mi ero trovata a ripensare a quel pomeriggio.
Shawn si era tolto la sciarpa che portava al collo, e non so cosa fosse successo, ma sembrava proprio un’altra persona. I ciuffi gli si erano rialzati, e sembrava anche meno triste di prima.
Adesso che sapeva che Hayden era ancora vivo potevo dire senza problemi che sembrava rinato.
E quando pensavo che ero stata proprio io a farli rincontrare, mi sentivo… bene. Dopotutto alla fin fine era stato grazie a me.
Shawn mi aveva detto che sarebbe rimasto tutta la notte insieme a Hayden all’ospedale. Pensavo che Hayden era fortunato ad avere un fratello come lui.
Sorrisi e mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai abbastanza presto nonostante fosse domenica e corsi all’ospedale.
Quello che vidi… non so che effetto mi fece.
Hayden stava provando a camminare con l’aiuto di Shawn, sotto la supervisione di un’infermiera.
-Hayden!!
Mi avvicinai e Hayden mi sorrise.
-Hai visto Ale? Posso camminare anche io!
-Ma… come fai?
-Il dottore dice che è grazie a te che hai portato qui Shawn. Pensavo che fosse meglio che non mi vedesse in questo stato, ma alla fine pare che abbia avuto un buon effetto.
-Quindi tornerai a camminare presto..?
-Sembra proprio di sì! E Shawn dovrebbe dirti una cosa.
-Mh?
Guardai Shawn. Era arrossito parecchio.
-G-Grazie Ale..
Sorrisi.
-Di niente!
-Avanti Shawn, voglio arrivare alla porta!
-S-Sì, calmo Hayden! Ancora devi fare pratica!
-Tranquillo, non sono così debole come pensi!
Shawn sorrise.
-Allora andiamo!
 

Cinque mesi più tardi

 
-Aspetta Hayden, non correre così veloce!!
-Siete voi lenti come lumache!
-Non cambierai mai Hayden!
-Chi arriva ultimo a quell’albero laggiù dovrà obbedire agli ordini di chi arriverà primo, cioè io!
-Ahahah! Non darti tante arie Hayden!!

Angolo dell'Autrice
Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa fic! Ultimamente sto finendo tutte le storie in sospeso e questo mi da' un grandissimo sollievo. Peccato che ho ancora tante, troppe idee in testa.
Va beh, passiamo all'Epilogo.
Questo capitolo è forse troppo sbrigativo... Mi dispiace molto!
Ma non sapevo veramente come farla finire diversamente.
Quindi grazie a tutti coloro che hanno letto / recensito e a tutti quelli che recensiranno quest'ultimo capitolo.
Davvero grazie mille!


_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_