Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: themissingpiece    01/08/2012    5 recensioni
Li abbiamo lasciati così: Alex che se ne va, lasciando Joseph e tutta la sua nuova vita dietro di sé. Un nuovo inizio, nuovi sorrisi, lacrime, parole mai dette che usciranno come sorprese. Siete pronti per farli tornare tutti nella vostra vita? Se la risposta è positiva mettetevi comodi e iniziate a leggere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

heeeeeeeey oh!
eccomi (finalmente) ritornata con un graandioso capitolo.
ho perso un po' di tempo per postare perchè volevo collezionare
un po' di recensioni dato che ultimamente scarseggiano.
anyway ho deciso che solo dopo aver avuto 5 recensioni posterò un nuovo capitolo,
non prima!
bene, detto questo vi lascio leggere in santissima pace.
xx

G.



 

Love, Love, Love
capitolo 9



Los Angeles mi era mancata. Il sole, i pantaloncini corti durante ogni stagione dell'anno, il mare a poca distanza, la piscina, il relax, la sensazione di essere sempre in vacanza.

Avevo incominciato un'altra vita (ancora).

In poche settimane tutto prese una piega completamente diversa da quella che inizialmente mi aspettavo: Joseph iniziò ad incidere un suo nuovo album da solista che fece discutere molti fan e molte riviste, ma che tutti noi approvavamo, Lex e Rob praticamente vivano con noi così che cercavamo di recuperare il tempo perso mentre il resto della famiglia Jonas andava e veniva.

Per quanto riguarda me, avevo iniziato a studiare per gli esami di ammissioni all'università, anche se non ne avevo ancora scelta una e cercavo un lavoro che mi permettesse di contribuire alle spese della casa e di tutto il resto.

Insomma, la mia vita era totalmente diversa da quella di New York e a proposito di questo, cercavo di tenere la mia mente ben lontana da quei pensieri.

Qualche volta, quando ero sola, l'emozioni mi assalivano così violentemente che mi mancava quasi il respiro, allora prendevo il cellulare e chiamavo o Josh o Steve, ma purtroppo le notizie non cambiavano: Jack non si svegliava.

 

 

«Ciao amore» sentii le labbra di Joe appoggiarsi delicatamente nell'incavo del collo e poi lo vidi sedersi affianco a me con i piedi a mollo in piscina. «Com'è andata al lavoro?» chiesi guardando l'acqua limpida muoversi attorno alle mie gambe che oscillavano lentamente «Come al solito, mi mancano ancora un paio di canzoni e poi ho finito e sarò tutto tuo» mi voltai verso di lui e lo vidi assorto nei pensieri «Quando pensi di farmene ascoltare almeno una?» «Quando sarà tutto finito, voglio che sia una sorpresa» sbuffai, era la centesima volta che mi ripeteva quella frase. Che diavolo aveva inciso di così segretamente importante? Il rumore di un lampo mi fece sobbalzare «Tra poco inizierà a piovere, vuoi rientrare?» scossi la testa e intrecciai la mia mano nella sua e rimanemmo in silenzio, in attesa fino a quando delle goccioline fresche iniziarono a bagnarci. Lui si alzò e così feci anche io, ma lo fermai per un braccio prima che potesse rientrare in casa «Ci bagneremo completamente» disse lui mentre la pioggia si faceva sempre più fitta «Facciamolo» «Cosa?» «L'amore» non rispose e io rimasi a mordermi il labbro, osservandolo mentre iniziava a togliersi i vestiti lentamente. La pioggia ormai era penetrata attraverso i nostri vestiti e potevo vedere le gocce percorrere velocemente il corpo ormai nudo di Joe che si avvicinava a me. Mi lasciò un bacio leggero e poi iniziò a spogliarmi, senza fretta e io mi lasciai andare ai suoi movimenti, alle sue carezze.

Mi prese in braccio e mi adagiò su quella specie di pavimento che contornava la piscina e iniziò a baciarmi con più passione, con più foga.

Quei baci che mi erano mancati così tanto e quelle mani, che tante volte avevo sognato mentre mi accarezzavano il corpo proprio come stavano facendo in quel momento.

Aprì le mie gambe con dolcezza facendo percorrere le sue dita nel mio interno coscia e poi s'insinuò tra esse facendoci diventare una cosa sola dopo tanto tempo.

«Ti amo» un suo sussurro, un suo movimento, un nostro respiro.

Il suo corpo mi proteggeva quasi completamente dalla pioggia mentre le mie mani percorrevano con più facilità la sua schiena completamente bagnata.

Non smise di baciarmi, di accarezzarmi, di farmi sentire sua, neanche quando arrivammo all'apice del piacere, quando lo sentii tremare sopra di me e intrecciare le sue dita con le mie.

Rimanemmo per un po' così, uno sopra l'altra, sotto la pioggia, con ancora i respiri affannati, con ancora la voglia di baciarci.


 

 

«Cos'hai?» mi voltai verso Robert, seduto malamente sulla poltrona «Cos'ho?» chiesi a metà tra spaventata e confusa. Mi osservò attentamente per qualche secondo e poi fece un sorriso malizioso «Tu e Joe avete scopato e anche alla grande direi» prima che potessi dire qualcosa una voce acuta arrivò dalla cucina «Chi ha fatto cosa?» «Alex e Joseph!» «Cosa?» «Hanno scopato!» vidi entrare in salotto la mia amica con uno sguardo da rimprovero «Robert non si parla così, si dice ''hanno fatto l'amore''» poi si guardarono e scoppiarono entrambi a ridere. «Avete finito di prendermi per il culo? Non siete divertenti!» Lex si mise sulle gambe del suo ragazzo e gli lasciò un bacio a fior di labbra per poi concentrarsi nuovamente su di me «Allora è vero?» «Sì» «Io non mi sbaglio mai» disse Rob con tono fiero. «E com'è stato?» «Molto meglio di come lo ricordavo» sorrisi tra me e me. Dovevo ammettere che Joe mi era mancato anche da quel punto di vista e a quanto pare la cosa era reciproca.

«Quindi, a quando il matrimonio?» scherzò Rob con un ghigno sul viso «Non diciamo cazzate, se conosco bene Joseph voi fate tempo anche ad invecchiare» ammisi facendo una smorfia.

Smettemmo di parlare solo quando arrivarono anche i signori Jonas con il piccolo Frankie. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: themissingpiece