Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _M e l_    01/08/2012    4 recensioni
Come sono stati gli ultimi attimi di vita dei nostri vampiri? Cos'hanno provato? Cos'hanno pensato?
Questa Raccolta prova a dare una risposta a queste domande :)
---
I.: Le ascolti (plink, plink, plink) e dimentichi tutto il resto. - Rosalie Hale
II.: Sto per raggiungerti, amore mio. - Esme Evanson
III.: Tua madre è morta. Perché è qui? - Edward Masen
IV.: C'è confusione, in piazza San Marco. - Alec, Jane
V.: Sarai condannato. - Carlisle Cullen
---
Le Drabble sono state scritte per le Olimpiadi di "Writers Arena Rewind".
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V.: Hell
Carlisle Cullen.

Il dolore è la giusta punizione, l'unico modo che Dio ha per farti patire le pene dell'inferno.
Probabilmente, ti ci ha buttato dentro – all'inferno – per farti pregustare le sofferenze che proverai quando ti toccherà entrarci per l'eternità. Perché sai che ci andrai, morirai, anche se stai per diventare uno di loro. Morirai, forse proprio per mano del tuo stesso padre – forse proprio per mano tua. Morirai, e l'inferno ti aprirà le sue porte, come ad accogliere un figlio appena tornato a casa. Sarai condannato.
Per adesso, però, ti rigetta fuori, restando calmo ad aspettarti.
Quando lo strazio si conclude, prometti a te stesso che quell'attesa sarà breve.

                     [110 parole]                     














E questa è l'ultima... come potevo non concludere con Carlisle?

Spero davvero che questa Drabble e la raccolta in generale vi siano piaciute :)


Ringrazio, dunque, chi recensirà e chi ha recensito (Alice_Nekkina_Pattinson), chi metterà la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi l'ha messa tra le seguite (Alice_Nekkina_PattinsonAlex_JGattino Bianco), e chi leggerà solamente :)
Vostra,
       _M e l_

Le Drabble sono state scritte per le Olimpiadi di "Writers Arena Rewind".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_