Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    01/08/2012    4 recensioni
Blair Cornelia Waldorf è uno dei personaggi più amati e odiati di Gossip Girl. Questo è un omaggio all'ape regina, alla Audrey Hepburn degli anni '00, alla Anna Bolena degli Stati Uniti, a quella che è una diva, un idolo, un modo di vivere.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre leggete questa ascoltate Nile's Blues su questo link http://incompetech.com/m/c/royalty-free/index.html?genre=Blues


Lo guardai con malizia e alzai la spalla in modo sensuale.
Mi avvicinai a lui e con la mano lo tentai, sfiorandogli il mento e formando un bacio con le labbra, sorridendo maliziosa subito dopo.
“Hey Chuck Bass, c’è qualcosa che ti piace qui?”, domandai lanciando il mio golfino nero sul palco.
“Solo tu mi piaci, Waldorf”, rispose lui osservando il mio bustino nero che lasciava intravedere lo spacco del seno poco prosperoso.
“Allora rinfrescati gli occhi”, gli intimai, slacciando in modo provocante il corpetto e voltandomi ancheggiando.
Quando ebbi finito girai la testa, e mi morsi il labbro inferiore con i denti, alzando contemporaneamente la spalla.
Mi stava facendo eccitare. Mi stava facendo sentire importante. Mi stava facendo sentire qualcuno.
Ma nei suoi occhi esaltati e annebbiati dall’alcol che continuava a sorseggiare, notai una luce di preoccupazione che svanì appena si accorse che mi ero fermata con il corpetto in mano.
“Continua, non farci aspettare”, urlò una voce roca e ubriaca dall’altro capo della stanza.
Gli sorrisi con astuzia e lanciai il corpetto come un bouquet, accorgendomi di averli soltanto incitati ancor di più.
“Hey Bass, ti sposi tu con quella, eh!”, urlò un ragazzo divertito, alludendo probabilmente al fatto che Chuck Bass avesse afferrato il mio corpetto nero.
Lui emise un risolino e lanciò il corpetto a terra fissandomi.
Ripresi il mio sensuale balletto, seguendo la musica, voltandomi e facendo qualche passo. Ancheggiai e accennai qualche passo passionale, facendo piovere le mie braccia davanti al viso.
Portai le mani dietro la schiena mentre continuavo ad ancheggiare, e slacciai il reggiseno, lasciandolo cadere e lasciando intravedere il neo che poteva vedersi solo senza il reggiseno alzato.
Legai però il reggipetto in modo da non farlo cadere.
Mi accarezzai sensualmente una gamba e finsi di mordermi la mano, poi mi avvicinai al bordo del palco e, lasciando volutamente che il reggiseno cadesse quanto bastava e i capelli mi cadessero sensualmente sul volto, sibilai il nome di Chuck Bass, che sbalordito mi guardava, quasi arrabbiato, e con un dito gli feci cenno di seguirmi dietro al palco, allontanandomi con una camminata sinuosa, che andava d’accordo con la musica che ancora scorreva.


360 words - ambientata nella 1x07
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed