Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Milla Chan    02/08/2012    2 recensioni
-Mathias.- gli sussurra sorridente.
-Sì.- mormora Lukas.
-...Me lo ricordo.- aggiunge dopo secoli di silenzio.

1) Duecentoventidue parole per rallegrare quel grillo fastidioso che cerca attenzioni.
2) Duecentoventidue parole per tentare quel gatto egoista che cerca sicurezze.
3) Duecentoventidue parole per unire quei due opposti che cercano amore.
4) Duecentoventidue parole per amare quei ragazzi che hanno trovato quello che cercavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Filantropo.-
 
-...Chiamami esteta, piccolo gatto~-
 
Mathias posa l’indice sul naso del ragazzo, sorridendogli teneramente.
 
-Egocentrico.-
 
-Preferisco dire che ho un’elevata autostima.-
 
-Altro che elevata. Pensi unicamente a te stesso.-
 
-No, no...-
 
Mathias gli prende il viso tra le mani, guardandolo dritto negli occhi.
 
-...Penso solo a te.-
 
Lo coccola, sentendolo mugolare qualcosa di incomprensibile.
Altre parole non propriamente gentili, ma neanche del tutto vere.
Altrimenti non sarebbe nel letto con lui.

Crede che Lukas faccia così come metodo per discolparsi.
 
Ma i borbottii stanno sparendo a mano a mano che Mathias lo stringe, una notte dopo l’altra, addirittura giorni interi passati a sussurrargli le cose che ama di lui.
E ogni volta che vede il rossore leggero dipingergli le guance, gli ripete che anche quello lo fa impazzire.
 
Mathias è paziente e farebbe qualsiasi cosa per vederlo venire tra le sue braccia.
 

-...Perché ti sei fermato?-
 
 
Lukas si acciglia mentre accenna alla mano posata tra i propri capelli e Mathias sente un tuffo al cuore. Si era immerso nei pensieri.
 
Si apre in un sorriso enorme e sta per tornare a passare le dita tra i capelli pallidi, ma Lukas si tira a sedere.
 
Lo stringe contro il petto, immediatamente. Sente la pelle nuda sfregare.
 
 
-...Il gatto si è affezionato, finalmente?-
 
Lukas chiude gli occhi e gli morde la spalla.
 
 
-...Meow.-


____________________________________________________


Angolo autrice.
Questa fanfiction è finalmente finitaaah! *A*
Fatemi un applauso, non l'ho abbandonata dopo essermi resa conto di averla scritta da mezza ubriaca(??)
In ogni caso, spero che qualcuno l'abbia potuta apprezzare Un bacione a tutte ;w;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan