Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    02/08/2012    2 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2003

Era appena uscito il nuovo album dei Ju Ju Hounds: 'Like a dog'. Il successo ottenuto fu decisamente maggiore rispetto agli altri album e ciò non potè che scatenare una grande gioia nella band. Quell'evento, poi, cadeva in concomitanza con un'altra occasione importante: il compleanno di Izzy.

Agnes decise di organizzare una festa con tutti i loro amici: Axl con la sua nuova donna, Duff con Susan e Grace, Steven con Carolina, Slash con Monica, Matt con Ace e poi i Ju Ju Hounds. Era da tanto, troppo tempo che i vecchi Guns non si ritrovavano tutti insieme nella stessa stanza. Agnes sapeva che poteva accadere di tutto, ma sperava davvero che andasse bene: in quel caso, sarebbe stato probabilmente uno dei compleanni più belli di suo marito.

 

E' tutto pronto, amore?” il moro le si avvicinò abbracciandola da dietro. Sapeva della festa in sé, ma non aveva idea di chi fossero gli invitati, né come sarebbe stata organizzata la serata.

 

Tutto pronto. Sono agitata...speriamo vada tutto bene!”

 

Vedrai che sarà così...e poi, non devi agitarti nelle tue condizioni” Izzy le mise le mani sulla pancia.

 

Sì, Agnes era di nuovo incinta, di poco, appena tre mesi, però avevano un'altra creatura in arrivo. Non l'avevano ancora detto ai ragazzi e quella sera era l'occasione giusta.

Suonò il campanello e Jeff andò ad aprire: davanti a lui c'erano Axl e consorte.

 

Bill! Come stai?”

 

Bene, vecchio, e tu?”

 

Vecchio? Devo ricordarti che abbiamo la stessa età?”

 

Hai ragione, Jeff. Ti posso presentare Stephanie?”

 

Ciao Stephanie, sono felice di conoscerti!”

 

E' un piacere, Izzy!”

 

Bill!”

 

Agnes, piccola! Ma come fa una creatura incantevole come te a stare con un vecchio come lui?” disse Axl abbracciando con calore la donna.

 

Agnes rise e tese subito la mano a Stephanie; le due si presentarono gentilmente e sorridendosi.

Suonò di nuovo il campanello: aprì Axl, dato che era il più vicino alla porta e si ritrovò davanti...Slash.

 

Ciao Rose”

 

Hudson”

 

I due si guardarono con freddezza mentre Axl si scansava per far entrare il riccio e Monica.

Agnes decise di intervenire subito: “Lo so, non uccidetemi, è colpa mia! Jeff, non guardarmi così! Volevo che fosse un compleanno speciale e che ci fossero tutti i tuoi amici più cari! Quindi, cerchiamo di mettere da parte i vecchi rancori e goderci la giornata, ok?”

 

Ben detto, Agnes!” confermò Monica.

 

Gli altri annuirono poco convinti e, per spezzare la tensione, Agnes fece andare tutti in giardino a sorseggiare un aperitivo rigorosamente analcolico.

 

Zio Bill! Zio Slash!” Richard e Victoria arrivarono correndo e si lanciarono addosso ai loro zii.

 

Intanto, arrivarono tutti gli altri invitati. Ci si salutò, con più o meno freddezza da parte di alcuni, ma sembrava che tutti avrebbero mantenuto la maturità necessaria per trascorrere una giornata piacevole.

E così fu...a tavola, cominciarono tutti a chiacchierare, ridere e scherzare come se non fosse passato nemmeno un giorno; Axl e Slash erano persino seduti uno di fronte all'altro.

Al momento del dolce, Agnes arrivò con una bella torta con sopra 41 candeline, che Jeff soffiò tutte d'un fiato.

 

Man, fra il numero di candeline che aumenta e il fatto che hai sempre fumato come una ciminiera, presto non ce la farai più a spegnere le candeline!” disse Slash, scatenando le risate di tutti.

 

Andate a cagare, davvero di cuore ragazzi!”

 

Jeff! Le parolacce!!!”

 

Scusa, amore”

 

Stavano mangiando la torta quando Monica si alzò in piedi.

 

Scusatemi, posso avere un attimo la vostra attenzione?” tutti alzarono gli occhi da loro piatto per guardare la bionda. “Io e Slash dobbiamo dirvi una cosa”

 

Anche il riccio si alzò in piedi e, dopo aver appoggiato una mano sulla pancia della moglie, disse: “Siamo incinti!”

 

Tutti scoppiarono a ridere per poi congratularsi con i futuri genitori; poco dopo anche Izzy si alzò in piedi.

 

Beh, dopo l'annuncio di Monica e Slash dobbiamo dirvi una cosa. Anche noi siamo incinti!”

 

Tutti applaudirono felici per la bella notizia.

 

Stradlin, quando imparerai a tenerlo nei pantaloni una volta per tutte?” chiese Slash, prendendosi un bel ceffone da Monica “Ahio!!”

 

Risero ancora, felici. La festa si protrasse per tutto il pomeriggio e la sera e per Izzy fu uno dei compleanni più belli della sua vita, con tutti i suoi amici e le persone che più amava.

 

Vi avviso che mancano solo tre capitoli alla fine D: Grazie mille a tutti coloro che seguono, leggono e recensiscono! Un bacione 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89