Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    16/02/2007    3 recensioni
Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be

Una piccola Song Fic scritta di getto, forse farà schifo però se commentate e leggete mi fate contenta :P
La Canzone è Savin' Me dei Nickelback ^^ scusate avevo dimenticato questo particolare ^^ grazie a Stateira per avermelo ricordato :P
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prison gates won't open up for me
On these hands and knees I'm crawlin'
Oh, I reach for you
Well I'm terrified of these four walls
These iron bars can't hold my soul in


Sono giorni che sono rinchiuso qua dentro, per volere di mio padre e del Signore Oscuro.Cosa ho fatto per meritarlo?La risposta è semplice.
Ho amato.
Per la prima volta in tutta la mia vita ho amato davvero, con il cuore, con l'anima, con la mente, con il corpo.
Ho amato qualcuno a cui non avrei mai neppure dovuto avvicinarmi, qualcuno che mi era proibito anche solo definire con termini diversi da "sporco babbanofilo traditore del suo sangue".
Eppure questa persona è stata la prima che abbia avuto il coraggio di chiedersi cosa ci fosse dietro la facciata che mi sono faticosamente costruito in tutti questi anni.
Con il suo sorriso gentile e i suoi occhi verdi ha guardato direttamente e senza timore dentro alla mia anima.
L'anima di Draco Malfoy.
So che le porte di questa prigione non si apriranno per me, che dovrò rimanere qui dentro per chissà quanto tempo.
Mi sento tremendamente debole, sono giorni che non ho neppure diritto al cibo, e non ce la faccio a stare in piedi.
Ho paura, Harry, e sento terribilmente la tua mancanza.
Ho sempre avuto paura del buio e dei luoghi chiusi...claustrofobia credo si chiami, o qualcosa di simile.
Ci sono le sbarre alla mia finestra, e anche se vorrebbero imprigionarmi l'anima non ci riescono,la mia anima è già prigioniera altrove, Harry.
Nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nel tuo respiro, nella tua voce.
Non avrei mai pensato di potere amare così.


All I need is you
Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin'



Ho un bisogno immediato e viscerale di te, Harry.
Urlo, piango e mi dispero e vorrei che tu fossi qui adesso.
Vorrei che arrivassi a salvarmi.
Sono stupido lo so.
D'altronde non corrispondo di certo all'idea di principessa delle favole, che debba essere salvata dalle grinfie del grande drago cattivo o della brutta strega invidiosa.
Vorrei lo stesso che mi salvassi.
Per favore, vieni a salvarmi Harry.
Ti sto chiamando, sto urlando il tuo nome nella speranza che tu possa porre fine al dolore che mi sta lacerando il cuore.
Sto cadendo...e credo che morirò presto se non vedo un'altra volta il tuo sorriso.


Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be


Mostrami cosa si prova a combattere fino allo stremo delle forze.
Voglio combattere assieme a te e dimostrarti come posso essere se mi si dà una possibilità.
Spiegami cosa è giusto e cosa è sbagliato, perchè nessuno lo ha mai fatto prima.


Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me


Fallo per me, Harry, per tutto ciò che siamo.
Per tutto ciò che siamo stati.
Per tutto ciò che dobbiamo ancora essere.
Lascerò questa vita alle spalle, per te lo farò, per te diventerò migliore, perchè è stato quando ho capito che per te volevo essere differente, per te volevo essere migliore, che ho capito anche che ti amavo e che ti avevo sempre amato senza saperlo.
Dimmi se sono degno di essere salvato.
Dimmi se ne vale la pena.
Mi sono spinto troppo avanti?


Heaven's gates won't open up for me
With these broken wings I'm fallin'
And all I see is you
These city walls ain't got no love for me
I'm on the ledge of the eighteenth story


Le porte del Paradiso non potrebbero mai aprirsi per me, lo so, non ne sono degno, le mie ali si sono spezzate tanto tempo fa, quando capii che mio padre aveva già pianificato tutta la mia vita.
Quando capii che qualunque cosa facessi non sarei mai stato libero.
Le mie ali non possono più volare.
Cadrei nel vuoto se spiccassi il volo?E tu, Harry? Tu saresti pronto a prendermi se stessi cadendo?
Lo vedi?Nonostante tutto quello che sta succedendo in questi folli giorni sei sempre l'unica cosa a cui riesco a pensare, l'unica maledetta cosa che vedo.
Ti amo!
Ti amo, cazzo!
Ti amo e basta, e sei l'unica cosa di cui mi importa in questo stramaledetto mondo che non ha amore da offrirmi.
Sono al limite, Harry, vieni a salvarmi per favore.
Io ti sto aspettando.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black