Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    03/08/2012    3 recensioni
«Si dice che una persona non muoia davvero finché ci sia qualcuno in vita che ne porta nel cuore un ricordo. (...)
Se mai niente ti farà tornare indietro da noi, allora saremo noi quelli a tornare indietro da te.»
Una drabble per ogni personaggio, un ricordo di Fred od una piccola riflessione per ognuno di essi.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


INTRODUZIONE

Si dice che una persona non muoia davvero finché ci sia qualcuno in vita che ne porta nel cuore un ricordo.
Ma se anche ci sforzassimo di raccogliere ogni più piccolo frammento, ora, non avremmo mai la certezza di poter ricostruire interamente la meravigliosa persona che eri, Fred.
Eppure faremo del nostro meglio, puoi contarci.
Perché tutte le risate e i bei momenti che ci hai regalato, insieme a tuo fratello, valgono sicuramente lo sforzo. E perché se mai niente ti farà tornare indietro da noi, allora saremo noi, quelli a tornare indietro da te.

E resteremo fino all’ultimo ricordo.

 

 









DE’s:
Se per caso aveste il dubbio, sì, c’era già qualcosa di simile, quasi identico, a dirla tutta. Ma ho cancellato la versione precedente con il proposito di ripostare in seguito ad alcune modifiche che, mi auguro, vi faranno gradire la storia un po’ di più e che, se non altro, la rendono più soddisfacente ai miei occhi.
In ogni caso, questa drabble si differenzia dalle altre in quanto non è specificato chi parla. Questo perché volevo fosse una cosa un po’ generale e che permettesse di immaginare chi si preferisce.
Spero vi sia piaciuta, un’opinione è sempre ben gradita!
Read ya-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl