Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    03/08/2012    7 recensioni
Helloooooooooo!!! Sono tornata a rompervi le scatole con una nuova stupidata... ehm ehm... volevo dire storia!!!
Lo so che non sono nemmeno a metà dell'altra mia ff, ma la mia testa non ce la fa proprio a rimanere ferma!!
Qui i kishin, le armi e i maestri d'armi non esistono, il mondo è fatto solo da persone "normali" quindi siete pronti a tuffarvi nel futuro in una terra fatta di morte?? Maka non c'è, ma qualcun altro molto presto prenderà il suo posto.
Dal testo: " Il contagio ha distrutto qualsiasi cosa, l'umanità è stata spazzata via, e io, io sono sola?? "
Spero di avervi incuriosito!! XD
P.S. NEL CAPITOLO 4 C'E' UN REGALO/SORPRESA PER I LETTORI!!
ATTENZIONE: PERSONAGGI PROBABILMENTE OOC!!
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DEAD ISLAND: the end of the world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

6) QUALCOSA STA CAMBIANDO: E VOI CHI SIETE?
 

 
Soul: < Ehm mi dispiace interrompere quello che state facendo….qualsiasi cosa essa sia, ma c’è qualcuno che dovreste vedere o meglio che Hanna dovrebbe vedere.
Lo seguimmo un po’ confuse ed arrivammo di nuovo in infermeria, aprimmo la porta e…Hanna si irrigidì all’istante vedendo….
 
 
….un ragazzo alto con i capelli verdi a punta e gli occhi dello stesso colore (è questo personaggio di Shaman King per chi volesse saperlo però con vestiti diversi
http://images.google.it/imgres?q=lyserg&start=98&num=10&hl=it&biw=1280&bih=657&addh=36&tbm=isch&tbnid=hBs_oMlA_w2M9M:&imgrefurl=http://my.opera.com/li-zabeth/albums/slideshow/%3Falbum%3D270289%26picture%3D3989868&docid=LApD-VphsjKGoM&imgurl=http://files.myopera.com/li-zabeth/albums/270289/lyserg2783.jpg&w=300&h=428&ei=eF8aUOvAMMT44QTmyoCICg&zoom=1&iact=hc&vpx=359&vpy=115&dur=16861&hovh=268&hovw=188&tx=140&ty=92&sig=114167309279753317034&page=5&tbnh=144&tbnw=99&ndsp=23&ved=1t:429,r:7,s:98,i:28 )
Si fissavano e colsi l’attimo di silenzio per osservarlo meglio: pantaloni neri e giacca verde, ma cacchio è una verdura!!
Mingherlino, qualche muscolo, non è brutto lo ammetto.
Icarus: < Ehi asparago! >
??: < Chi io? >
Icarus: < No sto parlando con la cena! Certo che dico a te sei l’unico che assomiglia ad una verdura con le gambe! > (dopo queste battute l’Ale-chan mi ucciderà quindi se non aggiorno più sapete il motivo V.V nd. Me)
Sento qualcuno che mi fissa insistentemente e mi giro pronta a dirgliene quattro, ma vedo che è Hanna ad osservarmi e in più contornata da una strana aurea nera….ops.
??: < Ehm, mi presento mi chiamo Lyserg e ho seguito Hanna fin qui >
Cosa?! È lui?! Mah, contenta Hanna contenti tutti…
Icarus: < Ah ma allora sei tu che hai fatto arrossire Ha… >
Odio quando mi chiudono la bocca  anche se a farlo è la mia migliore amica.
Hanna: < Icarus taci da brava! Ciao Lyserg….ehm…mi…mi dispiace di averti lasciato da solo a combattere con quegli zombie ma… >
Levo malamente la sua mano dalla mia bocca mentre ringhio qualcosa che nemmeno io sono sicura di aver capito.
Però guarda un po’ com’è in imbarazzo, devo ammettere che è divertente.
Lyserg: < Non preoccuparti correvi veloce, ma non è stato poi così difficile seguirti >
E gli sorrise.
Ma guarda, guarda come arrossisce Hanna.
Icarus: < Ehi Hanna hai un po’ di bavetta… >
Colpita e affondata! Così impara a dirmi di stare zitta…anche se il suo sguardo mette un po’ in soggezione…
Hanna: < Icarus! >
Altro che zombie!! Se a qualcuno fanno paura loro vuol dire che non hanno mai visto Hanna arrabbiata/indemoniata!!
Mi giro di scatto verso la porta.
Icarus: < C’è qualcosa che non va >
Kid: < Che vuoi dire? >
Ed ecco gli altri babbuini, mi sembrava strano che non si fossero più fatti vedere.
Liz: < Ci hanno detto che c’erano ospiti e siamo venuti a controllare >
No così non sento!
Icarus: < Levatevi o non riesco a sentire! >
Corro fuori consapevole che non dovevo dirlo, che non devono scoprirlo e che se sono abbastanza svegli un giorno faranno due più due e capiranno, ma quello che ho sentito è più importante.
??: < C’è nessuno? >
??: < Dai Kite andiamo quelli là ci hanno detto una balla qui non c’è nessuno >
Kite: < Ma Dan, hanno detto che stavano venendo qui anche loro! >
Dan: < L’avranno detto per non averci tra i piedi ora andiamo dobbiamo trovare un rifugio per la notte o quei cosi faranno fuori anche noi! >
Kite: < Io non ho paura di quei cosi! >
Dan: < Paura o no ci sbraneranno comunque! >
Non mi sbagliavo: là fuori ci sono due ragazzi!
Icarus: < Ehi chi siete e cosa ci fate ancora fuori a quest’ora?! >
Una ragazza capelli biondi, occhi viola e un ragazzo capelli neri striati con riflessi blu che risplendevano nel poco sole e occhi verdi con delle sfumature arancio sono bloccati davanti al solito cancello.
Icarus: - Gli zombie di prima devono essersene andati o questi due sarebbero sfottuti –
Kite: < Visto che ti avevo detto?! Ciao io sono Kite e lui è Dan, voi siete un gruppo di resistenza? >
Icarus: < No siamo il Fan Club di Zack Efron! E io sono Icarus, la presidentessa! >
Ma andiamo ci si mette pure lei adesso nel gruppo “ chiediamo se sta lavando la macchina “? ( per capire la battuta tornare al capitolo 4 V.V nd. Me)
Vidi che mi guardavano strano e decisi di abbandonare per un attimo il mio adorato sarcasmo.
Icarus: < Ah lasciate perdere adesso vi faccio entrare non voglio avervi sulla coscienza >
Gia ma il problema era come farli entrare…ehi ma guarda un po’, deve essere il mio giorno fortunato! A Soul deve essere caduta la chiave mentre mi correva dietro.
La prendo e apro il cancello per poi richiuderlo una volta entrati.
Icarus: < Fermi >
Gli giro attorno e controllo i loro colli per assicurarmi di non dover sprecare ancora siero: non hanno ferite importanti solo alcuni tagli che ovviamente sono un po’ infetti, ma quello che mi stupisce è la quantità spropositata di sangue che si trova sui vestiti della ragazza.
Non può essere suo e deve risalire a qualche giorno fa.
Icarus: < Seguitemi >
Ma guarda un po’ te e io che prima ero certa che mi seguissero allarmati e invece dove li trovo? Tutti in infermeria a chiacchierare con Hanna e quel Lyserg/asparago-ambulante.
Icarus: < Mi dispiace interrompervi, ma penso che il fatto che improvvisamente in giro ci siano così tante forme di vita pensante sia più importante di qualsiasi cosa voi stiate dicendo, escludendo un eventuale dibattito sui discutibili colori dei capelli dei presenti a cui vorrei partecipare e che in futuro dovrà essere fatto dato che mi sembra di essere in un film di zombie con i personaggi di Kiss me Licia i cui parrucchieri dovrebbero essere arrestati e seriamente arrestati > (se non sapete cos’è vi consiglio di guardare un’immagine dei personaggi e capirete che l’unico con i capelli normali è il gatto -.-“ nd. Me)
Si misero tutti a guardarmi a bocca aperta.
Icarus: < Be’ che c’è?! Se Black*Star riesce a fare una frase di senso compiuto allora io posso dire qualcosa di intelligente! >
Black*Star: < EHI COME OSI PARLARE COSI’ DI UN DIO?! RITIRA SUBITO TUTTO O…. AHIA!!! BRUTTA BASTARDA L’HAI FATTO DI NUOVO!!! >
Che Liz sia benedetta mi ha salvato i timpani.
Hanna: < Ehi ma chi sono quelli? >
…li hanno notati ora?!
Kite: < Io sono Kite >
Dan: < E io Dan >
Icarus: < Li ho trovati a litigare fuori dal cancello >
Kite: < Non stavamo litigando è che un ragazzo e una ragazza ci hanno mandato qui, ma Dan diceva che ci avevano fregati! >
Kid: < Aspetta: come vi hanno mandati qui! >
Dan: < Stavano combattendo e non abbiamo capito molto del motivo per cui dovevamo venire proprio qui >
Icarus: < Qualunque esso sia è strano che di punto in bianco si trovino in giro così tante forme di vita. Comunque diteci un po’ di voi dato che dovrete rimanere qui per un po’ sempre che non abbiate una bella villetta sul lago anche se di questi tempi una vacanza non ve la consiglio. >
Dan: < Che vuoi sapere? > 
Kite: < Dan non sappiamo se fidarci! >
Dan: < Senti se una c’ha un corpo come quello può essere anche una mercenaria, ma io gli dico quello che vuole! >
Che ha detto?! Ma vuole morire per caso?!
Icarus: < Tu ora muori! >
Hanna: < No ferma! Ogni essere umano di questi tempi è importante! >
Hanna!! Quel bastardo è fortunato che Hanna mi stia trattenendo!
Dan: < Ehi ma che caratterino! >
Icarus: < Lo ammazzo! Hanna lasciami e lo ammazzo! >
Kite: < Dan piantala di fare il Don Giovanni! D’accordo cosa volete sapere? >
Icarus: < Hanna mollami! >
Hanna: < No! Non ho voglia di portare via il cadavere! Ho fame!!! >
Icarus: < Ma non lo ammazzo per ora! >
Insomma essere tenuti in questo modo è imbarazzante!
Mi lasciò e diedi sfogo alla mia curiosità.
Icarus: < Da dove venite? >
Kite: < Dalla periferia >
Dan: < Una delle vie vicine a Central Park >
Icarus: < Quindi vi siete incontrati in viaggio. Ce n’erano altri con voi? >
Kite: < Mia…mia sorella minore >
Ah ora capisco.
Icarus: < Il sangue è suo? >
Indicai con un cenno del capo la pozza rosso scuro sui suoi vestiti.
Tsubaki: < Non penso sia educato… >
Kite: < Si. I bastardi l’hanno uccisa pochi giorni fa >
Stringe i pugni per non piangere…ma cosa vedo nei suoi occhi? Orgoglio? Si: interessante.
Però mentre digrigna i denti noto una cosa che mi fa scattare di nuovo…
Icarus: < Apri la bocca! >
Lo dico a afferrandogli il mento.
Kite: < Ma che vuoi?! >
Icarus: < Ho detto: apri. La. Bocca!! >
Mi guarda ostile.
Icarus: < Aaah non ci posso credere! Potresti aprire la bocca devo vedere una cosa p…pe…per p…per piacere!! >
17 anni. 17 anni senza dire quelle parole nemmeno ai miei genitori, quelle parole che mi avrebbero potuto risparmiare tantissime punizioni. Per piacere….da quanto sono gentile cazzo!!
Almeno ora sta aprendo la bocca anche se un po’ titubante.
Come immaginavo.
Icarus: < Ti hanno morso?! >
Kite: < Cosa?! No! Altrimenti non sarei qui! >
Icarus: < Hanna vieni qui! >
Hanna: < Perché?! >
Icarus: < Vieni qui e basta! >
Hanna: < Ok ok! >
Icarus: < Ora apri la bocca >
Almeno con lei non ho dovuto usare “le paroline magiche” anche se sapevo che mi avrebbe preso in giro per molto.
Icarus: < Vedi i suoi denti?! Sono il risultato di un inizio di infezione bloccato in tempo: i tuoi sono uguali ai suoi se non più grandi! Ora: o sei stata morsa o i tuoi genitori non erano quelli biologici! >
Kite: < … >
Icarus: < Dove >
Kite: < Il braccio >
Icarus: < Quando >
Kite: < Ho smesso di contare le albe che nascono >
Icarus: < Per me l’alba non è mai sorta >
Le presi il braccio e le scostai una fasciatura: un piccolo morso, nemmeno profondo…quasi completamente curato…impossibile.
Icarus: < Uno di voi due è medico? >
Kite: < Io sono una specie di informatica >
Dan: < Armi e motori, niente medicine >
…una prova…
Prendo di nuovo il crocefisso insieme al quasi-antidoto e lo immergo come ho fatto prima.
Icarus: < Stringi i denti farà male >
Affondo la punta umida quel poco che basta e…la ferita si cicatrizza immediatamente.
Icarus: < Cosa…cosa hai messo sulla ferita? >
Kite: < Io niente cosa ci hai messo tu piuttosto! >
Oggi l’ho ripetuto fin troppe volte ma…c’è qualcosa che non va.
Meglio sviare il discorso non voglio altre attenzioni.
Icarus: < Hanna ma tu non avevi fame? >
Hanna: < E’? Si mi sembra di morire!!! >
Icarus: < Bene ho fame anche io. Su a farsi delle docce, a mangiare e poi a letto!! Oggi è stata una giornata più pesante del solito e chissà oltre a me in quanti non dormono o mangiano da giorni! >
Liz: < Venite vi faccio strada >
Salva…ma c’è ancora qualcosa che non va…
 
CONTINUA
 
 

ANGOLO AUTRICE(?)
Buonasera popolo di Soul Eater!!! ^_^
Anche questa volta un aggiornamento rapido e dovete dare il merito a Signora del 8 e alla mia Ale-chan che mi hanno incoraggiato/costretto a scrivere!! ^.^
Oggi la faccio breve così poi andiamo tutti a nanna quindi passo subito ai ringraziamenti:
Chi recensisce: Lady Darkrai98 che recensisce sempre e poi è la mia Ale-chan *^*, Juliet_Capulet che adesso recensisce ogni capitolo, Mitzune_Chan che è sempre dolce, Summer38 che è la mia nuova recensitrice e che adesso spero recensirà sempre sempre, Jopsi anche lei recensisce sempre, Signora del 8 che è la fan numero 1 di Icarus e Lollipop_Chan che non ha recensito lo scorso capitolo ma spero di risentire.
Chi tra le preferite: Lady Darkrai98, Juliet_Capulet e Signora del 8 (le mie Sante *^*)
Chi tra le seguite: Jopsi e Mitzune_Chan (Sante ragazze quelle U.U)
Chi tra le ricordate: Summer38 (ed ecco un’altra Santa ^_^)
E ovviamente tutti i lettori muti che prima o poi mi saluteranno!!! \(>.<)/
Oooook ora vi lasio tre immagini:

 

Questo è uno dei due coltelli principali che Icarus ha usato nel capitolo 3, aggiungete voi i crocefissi appesi ai manici.
 
 

Questi sono i coltelli/kunai che Icarus usa per colpire a distanza, quelli in ossidiana nera e diamante.
 

 
 

E questa è Hanna!! XD
 
Piaciute?? 0.^*
A presto!!
Un kiss!!
Bye byeeeeeeee
 
Lady Cresselia =3
 
P.S. se qualcuno delle iscritte vuole darmi un linck con l’immagine di qualcuno che assomigli ai suoi personaggi o un disegno io sarò lieta di metterli nel capitolo che li riguarda. ^_^
P.P.S. se volete vedere anche un’immagine che rappresenta Icarus ditemelo e io mi impegnerò al massimo per cercarla!! >.<
P.P.P.S. scusate se ci sono degli errori/orrori ma non ho riletto, se ne trovate di gravi ditemelo che correggo. Sorry ^_^”
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy