Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yumi Kago    05/08/2012    1 recensioni
"C'era una volta un cigno che non avendo niente di meglio da fare, pensò bene di testare le sue capacità di improvvisazione. Così fece un sorteggio fra le varie nazioni per vedere che coppie le uscivano. Alcuni risultati furono così esilaranti e così geniali, che il cigno non potè far a meno di parlarne con alcune delle ragazze del forum HNE Yumi, Haru e Jo con cui rise per almeno un pomeriggio. Inoltre l'idea piaque così tanto che esse vollero unirsi alla cosa e così le quattro sorteggiarono le coppie di cui si sarebbero occupate. In seguito si unirono anche Aki e Neme prendendo le coppie che erano state scartate."
Ok, ora che sapete come si è arrivati a fare sta cosa, passiamo con le cose importanti: questa fic è una roundrobin, ma partecipano solo ImpavidSwan, Miharu_Chan, Aki_Black_Fire, Nemeryal, Claws Yumi Kago.
Ergo, siete pregati di non postare per favore^^
Beh, che altro c'è da dire? I capitoli verranno postati una volta ogni due settimane, speriamo che vi piacciano, ci siamo divertite molto a scriverle!^^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Amore spagnolo

Personaggi: Spagna (Antonio Fernandez Carriedo), Francia (Francis Bonnefoy), Fem!Prussia (Julchen Beilschmidt)

Rating: Giallo

Pairings: Francia/Spagna, Francia/Prussia

Avvertimenti: OOC.


A Spagna piaceva Francia.

Molti pensavo che ad Antonio piacesse Romano, non era così: ricordava il passato, gli mancavano i tempi di quando Lovino viveva a casa sua ma nonostante tutto lo considerava solo come un amico.

Non sapeva bene da quando tutto era cominciato, ricordava che un giorno, improvvisamente, si era ritrovato con le farfalle allo stomaco al solo vederlo.

Molti consideravano Francia un pervertito, per Spagna invece non era così: era un uomo simpatico che diceva spesso "Fate l'amore, non fate la guerra!" e molto bello, tutto qui.

Antonio era un tipo sicuro di sè, MOLTO sicuro di sè, voleva dichiararsi ma da una parte non se la sentiva e c'era un qualcosa che lo bloccava.

Così si comportava come al solito, talvolta cercando di far capire a Francia i propri sentimenti.

Non poteva però continuare così: era da tempo che nascondeva questo suo sentimento e Francia sembrava non aver ancora capito: pensava che Spagna lo considerava un amico.

"Ora basta! Sono cambiato negli ultimi tempi: sono sembrato più timido e non sembravo per niente io, adesso tornerà il vero Spagna di una volta!"

Pensò.

Così, in una giornata d'estate, aveva deciso di dichiararsi e di rivelare i propri sentimenti nei confronti del francese.

Si presentò direttamente a casa sua

-Ciao Francia!-

-Ehilà Antonio! Come va?-

-Eh, se è per la crisi economica non tanto bene... per il resto è tutto perfetto!-

-Bene, ne sono contento! Io invece ho una bellissima notizia da darti!-

Spagna lo guardò curioso: chissà che bella notizia avrebbe ricevuto! Che cosa era successo di bello a Francis?

"Si sarà fidanzato? O avrà scoperto qualche bella novità?"

Conoscendo Francia, sicuramente quella notizia sarà stato su qualcosa sull'amore. Ma che c'era da temere? Magari si trattava di qualcos'altro, il francese non pensava all'amore ogni secondo!

-Mi sono fidanzato con Prussia!-

Prussia, Julchen, non era che una bellissima ragazza che personificava la Germania dell'est dopo che il suo stato era crollato.

-Prussia?! Quella che con noi compone il "Bad Friends trio"?-

-...che domanda stupida! Ovvio che è lei! Immagino tu sia stupito, prima eravamo amici e adesso siamo fidanzati... bello, vero? Chi l'avrebbe mai detto?-

Lo spagnolo rimase di sasso.

Era venuto lì per dichiararsi ma sarebbe tornato a casa solo con un grandissimo peso sul cuore, senza essere riuscito a dichiarare i propri sentimenti.

-Oh bhe!-

Disse allegramente, nascondendo quel che provava: rabbia, dolore, invidia; una sensazione indescrivibile che lo stava tormentando in ogni fibra del corpo.

-Congratulazioni, allora! A quando il matrimonio?-

-Oh oh! Lo sai che le nazioni si sposano solo per le alleanze!-

-E quanti figli farete?-

Risero insieme, la risata di Francis era sincera mentre quella di Antonio era falsissima.

-A parte questo... perché sei venuto qui?-

Era venuto per dichiararsi! Era venuto per rivelargli la verità, tutti i suoi sentimenti!

Antonio sentiva che tutta la sua sicurezza, quasi una parte di lui, stava dissolvendosi.

-Oh, ero solo di passaggio e ne approffitavo per salutarti!-

-Molto gentile da parte tua, Antonio! Merci!-

-Non c'è di che! Ci si vede!-

-Au revoir!-

Antonio tornò in Spagna frettolosamente.

Cercò di trattenere le lacrime e la delusione: tutti lo conoscevamo come un uomo allegro e aveva una reputazione da difendere! Eppure c'era rimasto malissimo a quella notizia.

Non sapeva dire cosa provava: non capiva se era addolorato, non capiva se era arrabbiato nei confronti di Francis e Julchen.

Loro erano i suoi migliori amici e gli piaceva Francis.

"Prussia..."

Oh no! Voleva molto bene a Prussia: era troppo sicura di sè, tutto sommato però era simpatica e molto bella.

Avrebbe voluto pensare:

"Se Francis è felice, lo sono anch'io".

Ma sarebbe solo stata una bugia: non era affatto felice.

Sentiva di cominciare ad odiare Julchen, eppure era la sua amica! Era ingiusto odiarla solo per un futile motivo!

"Accidenti...".

Appena riuscì ad entrare in casa si chiuse la porta alle spalle e si appoggiò ad essa, cadendo poi lentamente a terra.

"Dannata!"

Le lacrime cominciarono a scendere lentamente.

Ricordo tutti i momenti felici passati con Francis e Julchen: mai si sarebbe aspettato di innamorarsi del francese; nè tanto meno che quest'ultimo si mettesse, improvvisamente e senza preavviso, con la prussiana.

Si mise le mani sul volto, cominciò a maledire mentalmente Julchen e subito si fermò.

"No! E' una mia cara amica, non posso arrabbiarmi con lei! Devo solo augurarmi che lei e Francis siano sempre felici!"

Cosa poteva fare? Lo spagnolo non lo sapeva, di solito trovava sempre la situazione a tutto e in quel momento non sapeva nè come pensare nè come reagire.

"Odiosa!"

Che gli stava succedendo? Sentiva come se stesse cambiando.

Subito capì: oramai l'amicizia con la prussiana era come svanita, il suo affetto per lei si era tramutato in odio profondo.

"Vendetta..."

Un giorno il francese sarebbe diventato solo suo, doveva solo sbarazzarsi di Julchen, che oramai non considerava più una cara amica.

 


 

E rieccomi dopo tanto tempo!

Avevo poca ispirazione, dopo ho visto un'immagine dove c'era Francia innamorato di Spagna che poi scopriva fidanzato con Prussia e così mi è tornata.

Il fatto che qui Prussia sia femmina non è perché considero le ragazze solo rovinatrici di yaoi, tutt'altro! Semplicemente perché io shippo la Francia x Fem!Prussia (o Fpruccio, come la chiama un mio amico XD) e non ho resistito a cambiare il sesso a Gilbert.

 

Lo so: ultimamente non rispondo alle recensioni, il fatto è che negli ultimi tempi me ne sono successe di tutti i colori e mi sento un po' fiacca... ma un giorno risponderò, fidatevi! ^.^

Oltretutto vorrei togliermi da EFP: non perché ultimamente ricevo solo recensioni critiche o neutre (quella sarebbe maleducazione e mancata autocritica! Anzi, loro li adoro come adoro quelli che mi recensiscono positivamente), ma per vari motivi.

Questo sito è pieno di persone maleducate e bimbeminkia, non mi ci sento per niente bene e ogni volta che visito questo sito ne esco sempre triste e angosciata, vergognandomi al posto di certe persone maleducate che ci sono qui, anche se questo è un sito dove mi sono fatta molti amici e dove ci sono molte persone disponibili a migliorare la mia scrittura.

Inoltre c'è un prepotente che ultimamente mi sta rompendo le scatole. In un primo momento sembrava gentile, poi si è rivelato veramente antipatico, mi tartassa di messaggi privati poco simpatici e mi insulta (se sei uno che mi ha dato della coda di paglia: no, non sto parlando di te! Sto parlando di un altro).

Oltretutto oramai il mio account di EFP è inutilizzato e mi sembra tanto, TROPPO inutile. Perché? Perché adesso mi concentro su forum e su Facebook.

Non mi tolgo subito perché devo ancora scrivere due fan fiction per questa raccolta, ma appena finito credo me ne andrò da questo sito.

Mi scuso con chi mi consigliava, a chi sono piaciute le mie storie e le seguiva, vi ringrazio di cuore! Ma in questo sito non mi sento per niente bene e più lontano ci sto per me meglio è.

E con questo, vi saluto

Yumi Kago

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yumi Kago