Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    19/02/2007    5 recensioni
song-fic." Sto fermo. Sdraiato sul mio letto. Guardo la parete bianca davanti a me. Sono solo,chiuso dentro questa stanza. Gli unici a farmi compagnia sono il silenzio e una foto,messa sopra il comodino." ...non dico nient'altro...leggete e commentate!
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori

Salve lettori!! Sono ritornata con una nuova Song-fic riguardanti l’anime Naruto.

Questa volta i protagonista è Sasuke. Mi sta antipatico come personaggio però le parole di questa fantastica canzone gli stanno a pennello e quindi l’ho scritta su di lui. Adesso la smetto e vi lascio al racconto. CIAO!!

Forgotten

From the top to the bottom
Bottom to top I stop
At the core I've forgotten
In the middle of my thoughts
Taken far from my safety
The picture is there
The memory won't escape me
But why should I care

Dall'alto in basso
Dal basso all'alto io mi fermo
Nel mezzo mi sono dimenticato
Nel mezzo dei miei pensieri
Portato lontano dalla mia sicurezza 
L' immagine è qui
Il ricordo non mi abbandonerà
Ma perché dovrei preoccuparmene

Sto fermo. Sdraiato sul mio letto. Guardo la parete bianca davanti a me.

Sono solo,chiuso dentro questa stanza. Gli unici a farmi compagnia sono il silenzio e una foto,messa sopra il comodino.

La guardo. Uno dopo l’altro i ricordi si fanno avanti nella mia testa.

L’immagine davanti ai miei occhi rappresenta una famiglia. Sembra unita ma se la si guarda meglio si vede la divisione. In mezzo alla foto c’è una linea. Se la si taglia seguendola la foto si divide in una metà perfetta. Io e mi madre da una parte,e mio padre e mio fratello dall’altra.

Smetto di guardare la foto e mi concentro sulla parete,come prima. Un ghigno m’invade la faccia. Questo ricordo non mi abbandonerà mai. Non potrò mai fare finta di niente. Ma a me,non m’interessa. Presto,riuscirò a placare la mia anima e questa sensazione di rabbia e umiliazione scomparirà per sempre.

There's a place so dark you can't see the end
(Skies cock back) and shock that which can't defend
The rain then sends dripping acidic questions
Forcefully, the power of suggestion
Then with the eyes tightly shut looking thought the rust and rotten dust
A spot of light floods the floor
And pours over the rusted world of pretend
The eyes ease open and its dark again

C’è un posto così scuro che non puoi vedere il fondo
(Dal settimo cielo cadi giù) e colpisci quello che non si può difendere
La pioggia poi fa cadere domande acide
Con forza, il potere della suggestione
Fa sì che gli occhi chiusi vedano attraverso la ruggine e l'immondizia
Un cono di luce illumina il pavimento
E si diffonde sopra il mondo arrugginito della finzione
Gli occhi si riaprono senza sforzo ed è ancora scuro

Chiudo gli occhi cercando di dimenticare almeno per un secondo ma facendo così è peggio. Le immagini m’invadono gli occhi. Tutto quello che era successo lo rivedo.

Corpi,sangue,morte.

Risento i sentimenti che provavo quel giorno.

Rabbia,paura,umiliazione,tristezza.

Le lacrime mi riempirono gli occhi,la vista era appannata,ma la figura davanti a me la riconobbi subito.

Itachi Uchiha. Mio fratello.

Le mie gambe erano paralizzate. Non sapevo cosa fare. Quel fratello a cui io volevo bene e ammiravo,quel giorno divenne un assassino.

Uccise tutto il nostro Clan lasciando in vita solo me,essendo debole.

Lui mi ha umiliato. Ha dimostrato la mia debolezza. Sia quella volta,sia quel giorno che era ritornato qui per rapire Naruto.

Quella volta ho provato a combatterlo ma sono stato sconfitto miseramente. Sono ancora troppo debole anche se cerco di mostrare l’incontrario.

Sono considerato il miglior ninja dell’accademia,il più forte,il più astuto. Tutti mi vedono come Sasuke Uchiha,il miglior ninja del Villaggio della Foglia. Se loro mi conoscessero bene vedrebbero che non sono quel genere di ragazzo che credono.

Non sono forte,sono debole.

Mi odio per questo.

In the memory you'll find me
Eyes burning up
The darkness holding me tightly
Until the sun rises up

Mi ritroverai nel ricordo
Gli occhi in fiamme
L' oscurità mi trattiene
Fino a che il sole sorge

Apro gli occhi e fisso ancora la parete non più bianca. Il rosso invade i miei occhi. Due occhi rossi/neri appaiono sul muro. Quegli occhi. Li ricordo bene. Quando ero piccolo m’incantavano sempre,rimanevo a fissarli per tanto tempo. Poi,quando avevo sette anni,quegli occhi che adoravo si sono rivolti contro di me,facendomi vedere un’illusione tortuosa.

Quegli occhi adesso ce li ho pure io. Quando li uso un senso di amarezza m’invade. Mi fanno ripensare a gli occhi del ragazzo che consideravo un Dio,un mito ma che poi si è rivelato un assassino.

Guardo fuori dalla finestra. È buio. La luna illumina la mia stanza. È grande e piena,come quella sera.

Sono miserabile,veramente miserabile.

Pensando troppo al passato non riesco a vivere il presente. Non mi guardo in torno. Non vedo la gente che mi sta accanto. Non vedo niente….

…sono ceco…

Moving all around
Screaming of the ups and downs
Pollution manifested in perpetual sound
The wheels go round and The wheels go round and the sunset creeps past the
Street lamps, chain-link, and concrete
A little piece of paper with a picture drawn
Floats on down the street till the wind is gone
The memory now is like the picture was then
When the paper's crumpled up it can't be perfect again

Girando tutto intorno
Urlando per gli alti e bassi
La contaminazione palese nel suono incessante 
Le ruote girano e il tramonto scivola oltre
Verso i lampioni, le catene, e il cemento
Un pezzetto di carta spiegazzato con un'immagine disegnata
Svolazza sulla strada fino a che il vento si placa
Il ricordo ora è come la figura su quel pezzo di carta
Quando la carta è sgualcita non potrà più ritornare perfetta

Vivo il mio presente con il pensiero continuo di uccidere mio fratello e vendicare il mio Clan.

Dopo che avrò saziato questo mi pasto…che succederà? Il mio Clan ritornerà come prima?

NO!

Non tornerà come prima perché ormai non c’è più.

Posso pure uccidere Itachi ma dopo che avrò compiuto la mia vendetta…sarò felice?

Penso proprio di no.

Noi due siamo gli unici Uchiha rimasti…

….due fratelli che si combattono…

….due fratelli che si odiano…

…due fratelli che non staranno mai insieme…

….due fratelli che non si dovrebbero neppure chiamare in questo modo…

…non due fratelli…

…due nemici…

…due conoscenti…

…ma non due fratelli…

L’unica cosa in comune è il cognome. L’unica. Nient’altro.

La mia vendetta è un pensiero sciocco. Con questa vuol dire che ho ancora qualcosa in comune con quel’essere. Se non ci penso più potrò vivere sereno e senza pensieri.

Si,farò così. Mi dimenticherò completamente di lui e vivrò la mia vita vicino a Sakura,Naruto e Kakashi. Le tre persone che mi stanno più vicine.

Now you got me caught in the act
You bring the thought back
I'm telling you that
I see it right through you

Ora mi hai colto sul fatto
Tu richiami alla memoria il pensiero
Ti sto raccontando quello
che vedo chiaramente attraverso te  

Il sole sta per sorgere. Ho passato tutta la notte a pensare al mi passato.

La luna mi ha accompagnato nel lungo viaggio della mia vita portandola ad una fine.

Questo sole dà inizio ad una nuova vita. Da oggi,con il sole che m’illumina il viso,incomincerò a vivere il presente.

Cercherò di mostrare più affetto alle uniche persone per me veramente importanti.

Cercherò di non essere più duro con Sakura,ma dolce,facendole capire che le voglio bene.

Cercherò di non essere più tanto scontroso con Naruto,ma più comprensivo,facendogli capire che non lo detesto.

Da oggi,il vecchio Sasuke Uchiha lascia il posto ad un nuovo Sasuke Uchiha.

Un Sasuke migliore.

Un Sasuke più umano.

Da oggi,comincerò a vivere.

-the end-

Finita!!! Devo dirlo…rispetto all’altra song-fic non mi è venuta tanto bene….sarà perché il personaggio mi sta antipatico,ma forse.

Devo dirlo Sasuke non lo sopporto,suo fratello Itachi è di gran lungo migliore,lui si che è un Uchiha*_* lui si che è un ragazzo*_* lui si che è bello*_* lo adoro *ç* ma adesso la smetto di sclerale. Allora Sasuke appartiene Masashi Kishimoto(si chiama così l’autore? Non ne sono sicura°°guardo solo l’anime non ho il manga quindi non lo conosco) mentre la canzone,Forgotten,appartiene ai Linkin Park uno dei gruppi New Metal che mi piacciono di più.

Adesso mi lascio.

METAL RULEZ!!!

Un bacio

God-Of-Death

Ps:COMMENTATECOMMENTATECOMMENTATECOMMENTATE!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox