Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    06/08/2012    6 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



[Nara POV]



"Nara..."
"mmm" biascicai...
"ehi Nara svegliati !" di nuovo quella voce...
"dai ragazzi forza ! svegliatevi ! Junhyung, Nara !"
"mwaaaaa" dissi in una lingua ancora non scoperta...
Aspetta…cosa c’entrava Junhyung ?
Ma si…stavo sognando…
“NARA !” sentii urlare…
Ok era Doojoon…
Alzai la mano e…
“Nara che fai ?” chiese…
“cerco il pulsante per spegnerti…voglio dormire !!! “ dissi ancora mezza addormentata mentre premevo con il dito indice sulla faccia di Doojoon…
“aish…JUNHYUNG! Svegliati! ORA! Anche tu Nara,forza!” disse Doojoon urlando…
Ma cosa c’entrava junhyung ?! aish…io volevo dormire !!!
Mi alzai di scatto e andai a sbattere la testa contro qualcosa…
“AHIA! Ma che caz-” dissi in unisolo con qualcuno…
“oh finalmente vi siete svegliati ! “ disse Yoseob
“Ma che succede qui ?” dissi
“succede che voi due pigroni una volta arrivati a casa non ne avete voluto sapere di svegliarvi  e andare a dormire nei vostri letti ma avete preferito restare a dormire qui nel furgoncino !” spiegò Doojoon…
“così per non farvi morire congelati vi ho portato e coperto con delle lenzuola” continuò Sori…
Io sorridevo e annuivo perché non avevo capito niente di quello che avevano detto…
Mi girai a guardare Junhyung che si stava grattando il capo confuso perché era ancora addormentato e non aveva capito niente
Feci una smorfia di disapprovazione…
“e perché non mi hai svegliato ma mi hai lasciato dormire nello stesso posto insieme a LUI” dissi indicando con il pollice la scimmia viola di fianco a me che dopo aver sentito la mia domanda mi fece una smorfia…
Pff…patetico…
“oooh,ma ascolti quando ti parlano?” sbotto Sori…
Keep calm gurl…
“non urlareeeee….ho mal di testa…” dissi facendo il broncio … mettendo a gambe incrociate sul sedile dell’auto…
“Whaaaaaa!!! Che carinaaa !! “ disse Yoseob pizzicandomi la guancia…
“prova a ripeterlo ancora una volta e vedi dove te le metto quelle dita…” gli dissi guardandolo male…
“N-no non credo di voler sapere dove le metterai “ disse spaventato all’idea…
“esatto ! “ dissi rivolgendogli un sorriso forzato…
“ok ragazzi ora che ne dite di alzare i vostroi bei fondoschiena dai sedili della MIA auto e portarli nell vostre case?” disse Doojoon
Scendemmo dall’auto portandoci dietro le lenzuola che quella buon’anima di Sori ci aveva portato durante la notte…
“Aish…Non posso credere di aver dormito con Jun-Godzilla” pensai tra me e me…a voce troppo alta forse…
“tsk…ma sentila…se non fosse stato per me che ti ho fatto dormire sulla mia spalla, ora ti saresti svegliata con un bernoccolo in testa,idiota…” disse Junhyung con l’aria da divo…
"scommetto che se fosse stato per te mi avresti lasciato sbattere la testa contro il vetro...te lo avrà detto sicuramente qualcun'altro...non ci saresti mai arrivato e non lo avresti mai fatto di tua spontanea volontà..." gli dissi sorridendo compiaciuta...
"aish...e anche se fosse?" controbattè lui...
"vuoi litigare? ok litighiamo...allor-" cercai di iniziare la mia lunga litigata con viola king kong ma fui interrotta da doojoon...
"ok ragazzi.stop.basta.ne abbiamo tutti pieni i coglioni delle vostre litigate...che ne dite di far pace e andare tutti d'amore e d'accordo? dite di si vi prego"
"NO! MAI!" disse junhyung...
"neanche se fosse l'ultimo ragazzo su questo pianeta ! preferirei morire in pasto alle mosche che avere un qualsivoglia dialogo o conversazione con lui..." confermai io...
intanto eravamo già arrivati al nostro piano e stavamo per dividerci per tornare ognuno nei propri appartamenti quando...
"You're ma heart,heart,heart,heart,heart-breaker ! ahfjhfadlshglfgljfd" era il mio cellulare con la suoneria più figa del mondo ! (nota dell'autrice: =D )
"pronto?" risposi allontanandomi di qualche metro dal gruppo formato da Sori e i Beast meno Junhyung che si era allontanato in un angolo per non dover stare ad ascoltare tutti i loro modi e piani per farci fare amicizia...
...come se avessero funzionato...
comunque tornai da NaraWorld e mi concentrai sulla persona che c'era all'altro capo del telefono...
"Ciao Nara sono Junho ! "
"Ehi,Junho,come stai ?"









[Junhyung POV]


"Ehi,Junho,come stai ? "
Junho...sempre lui...aish...
cosa voleva ora...non gli era bastato ieri sera ?! o forse ora voleva pure portarsela a letto...
tsk...tanto lei è un'ingenua...non capisce che sta solo giocando con lei...
"Martedì dici ?" origliai da lontano la loro conversazione...
che le stesse forse dando un appuntamento ?
"Mmmm...ssi...credo di non avere impegni...dove andiamo?"
"Siii !! Dai !! E' da quando sono arrivata in Corea che voglio andarci !!! ma non sei preoccupato che potrebbero riconoscerti?"
S-sarebbero usciti insieme !!!
"ok allora ci vediamo Martedì !!! Ciao chiappone! "
c-chiappone?
ma che cazzo?
"Si che lo sei invece!"
ok ora stavano scherzando come una coppietta innamorata della serie "no io ti amo di più,no io,no io ti amo alla follia,..." e bla bla bla...
Bleah!
Dopo aver riattaccato stava per entrare in casa quando...
"Nara...aspetta..." era Doojoon...
"Ascolta ti volevo chiedere se ti andava di venire a cena da noi mercoledì sera...
"COSA?!" urlai in panico...
qualla sottospecie di un incrocio tra una scimmia e un dugongo veniva a cena da noi ?!
"sta zitto Junhyung!" disse Dongwoon...
come si permetteva di zittirmi anche lui...insomma io ero il suo hyung ... doveva portarmi ripetto...
"allora?" la incitò Yoseob facendo il broncio per convincerla...
"solo io?"
"no ovviamente verrà anche Sori!" la rassicurò Gikwang...
cosa pensava che l'avremmo mangiata se fosse stata solo lei da sola ?!
pff...
"ok allora accetto...e se ora mi scusate andrei a farmi una bella dormita...non ho dormito molto bene stanotte..." disse sorridendo maliziosa e facendomil'occhiolino come per dire " tu non sei comodo come il mio cuscino!"
aish...quella ragazza mi avrebbe fatto diventare matto...








[Nara POV]


Appena entrate in casa mi svestii ed entrai a farmi una bella doccia,uscii,mi rivestii con vestiti comodi come un paio di leggins e una felpa gigante super duper figa che avevo comprato con Junho e Sori il giorno che avevamo fatto shopping...
e poi mi buttai sul divano e dormii fino a sera...
avevo bisogno di un sonnellino rigeneratore...la spalla di quell'idiota era scomoda e mi aveva fatto venire il torcicollo...
quando mi svegliai erano le 19.30...ora di cena...
"Buohhhhhhhorno " cercai di dire mentre sbadigliavo...
"ma che buongiorno è l'ora di cena e hai dormito tutto il pomeriggio! " disse Sori
"ora alza il culo dal divano e vai a portare fuori la spazzatura...poi torni su,ti lavi le mani e vieni a mangiare..." ordinò il generale Sori...
"si mamma..."
appena uscita dalla porta mi accorsi che l'ascensore si stava chiudendo feci uno scatto per arrivare davanti e far si che non si chiuda la porta ma quando vidi chi c'era dentro preferii ritornare sui miei passi e prendere le scale...
"potresti anche prenderlo l'ascensore...o forse mi odi così tanto che la sola mia presenza ti da fastidio..."
esatto...era la scimmia viola...







[Junhyung POV]


"hai ragione...ma siccome voglio farti un dispetto l'ascensore lo prendo comunque ! "
disse facendomi la linguaccia...
quant'era infantile...pff...
salì in ascensore e vidi che anche lei aveva in mano un sacco della spazzatura da buttar fuori nel cassonetto...
la scrutai dall'alto al basso...
indossava un maglione extra large verde dei leggins neri e...
pff...cosa aveva ai piedi ?!
non riuscii a trattenere le risate e scoppiai ridendole in faccia...
"ma che cos'hai ai piedi ?!" le chiesi tra una risata e l'altra...
"perchè?" mi rispose lei indifferente...
"ma che roba è ? quanti anni hai ? 5...6? " le chiesi di nuovo guardando le sue pantofole...
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41WyAx4Ii5L._SL500_AA300_.jpg
"sono di spongebob !!! idiota !!! e allora ? " mi rispose lei arrossendo arrabbiata...
"n-niente..." dissi io cercando di chiudere il discorso trattenendo le risate...
"non offendere spongebob !era il mio cartone preferito ! "
"era? o lo è ancora !! " le chiesi maliziosamente
"ERA ! " ribadì lei con forza...
"come vuoi tu..." risposi non curante guardando da un'altra parte...
arrivammo finalmete al piano terra e notai che stava piovendo a dirotto
io mi ero portato dietro l'ombrello perchè avevo già visto fuori dalla finestra di casa che stava piovendo , ma Nara...
Intuendo,sicuramente si sarà dimenticata di portarlo o forse si era svegliata proprio in quel momento e con quella testa di zucca che si ritrova non avrà ascolatato Sori che le avrà sicuramente detto di portarsi dietro l'ombrello...
Come fa quella ragazza a vivere con una persona del genere...
ah...la dovranno fare santa...
"Accidenti piove ! " disse Nara guardando verso il cielo...
Si mise il cappuccio dell felpa ed uscì sotto la pioggia a buttare il sacco nei cassonetti che erano 50 m più in là...
aish...ma ci tiene proprio ad avere una polmonite,eh ?!









[Nara POV]


Aish...stava piovendo fortissimo...e non mi ero neanche portata l'ombrello dietro come mi aveva consigliato Sori...
le avevo semplicemente detto : "Nah...non mi serve l'ombrello per due gocce di pioggia..."
Che scema !
ero finalmente arrivata ai cassonetti dietro al palazzo ed intanto ero intenta a chiudere il sacco e buttarlo dentro quando sentii che la pioggia non mi bagnava più...
mi girai verso la buon'anima che mi stava coprendo quando vidi che era quella scimmi viola di Junhyung...
"Non fare domande e muoviti ! " mi disse mentre si stava bagnando perchè con l'ombrello compriva me ...
"non pensare che ti ringrazi solo perchè mi stai comprendo con l'ombrello..." gli dissi mentre mettevo il sacco nel cassonetto...
"ah è così ?! ok allora..." disse offeso dalle mie parole spostando l'ombrello sulla propria testa...
"Ma-" cercai di protestare...
aish...com'era infantile....
"dimmi grazie Junhyung sei il mio salvatore come farei senza di te ! " disse facendo la voce da ragazza e avvicinandosi al mio viso come per provocarmi...
"MAI" risposi fermamente...
"allora solo Grazie Junhyung sei il mio salvatore ? " chiese speranzoso...
"Puoi anche scordartelo..." risposi di nuovo fermamente...
pff...ma chi si credeva di essere...
"allora solo un Grazie Junhyung ?"chiese di nuovo speranzoso...
"G-Grazie..." risposi indifferente...
allora lui si avvicinò con l'ombrello e mi coprì...
"v-vieni più vicino s-se no ti bagni comunque..." mi disse imbarazzato...
era quasi carino...ho detto quasi...
"ti è costato tanto dirlo,eh ?! " gli chiesi sorridendo compiaciuta di me stessa...
lui non rispose...abbasso semplicemente la testa...









[Junhyung POV]


"ti è costato tanto dirlo,eh ?! "
Accidenti stavo sudando freddo...
perchè ero così imbarazzato...
perchè lei mi faceva questo effetto ...
Aish...
OK.Keep.Calm.Junhyung.
sarà a causa della pioggia...
sisi...sicuramente...










[Nara POV]


Tsk...che idiota...
dopo essere entrata in casa preferii non dire niente a Sori del fatto che avevo avuto un discorso con Junhyung ... mi avrebbe chiesto di raccontarle tutto nei minimi dettagli...chissà cos'avevano programmato lei e i Beast per mercoledì sera...sicuramente la cena era tutta una scusa per farmi conoscere Junhyung...tsk...
Due giorni dopo
Mi svegliai come mio solito solo che i capelli erano tutti in ordine grazie alle super piastre coreane con cui la parrucchiera mi aveva stirato i capelli prima della festa dell'altro giorno...
"bip bip bip"
era il mio cellulare...
"Buongiorno principessa.Passerò a prenderti tra un'ora..va bene ? =) " era Junho...
che cucciolo...mi ha chiamato principessa...
nessuno mi aveva chiamato così fino ad ora...
"Perfetto ! ;) " gli risposi...
Mangiai velocemente andai a farmi una doccia e siccome era una bella giornata decisi di mettere una maglietta arancione/rosa a maniche corte con disegnato su uno smile,un paio di Skinny Jeans neri/blu e delle scarpe basse arancioni...
OK...ero pronta...
Tornai nel salotto dove vidi che c'era Sori ed anche lei era tutta vestita bene...
"Dove vai vestita così bene ?" le chiesi maliziosamente...
"vado a trovare alcuni amici che avevo conosciuto in chat e avevo promesso loro che quando sari venuta in Corea sarei andata a trovarli ! " mi rispose
"ah capisco ! allora ci vediamo stasera ok?! ah..aspetta...tieni le chiavi ...magari ritarderò un po'..." le dissi facendole l'occhiolino e mi catapultai fuori di casa
Intravidi da lontano la macchina di Junho...
una Lamborghini nera...
inutile dirne le caratteristiche...
ok se non trovo lavoro con le lingue divento una cantante...mi tingo i capelli di rosso e mi faccio la tartaruga...
Porca puzzola !!!
quanto cazzo venivano pagati questi idol...
inizialmente avevo pensato che se non trovavo lavoro sarei diventata la prima flautista alla scala di milano oppure sarei stata una mantenuta ma adesso che ci ripenso...preferirei diventare un'idol...Sì....
"Allora come stai ?" disse salutandomi
"tutto bene e te ?"
"bene...andiamo ?" chiese
"Siii !! "
Quel giorno andammo a Lotte World il parco di divertimenti più figo di Seoul...
lì si erano esibiti star e idol famosi come rain,boa senza contare tutti gli altri idol ,boyband e girlband...
passammo tutto il giorno tra giostre , negozi e altre cose che c'erano in quel posto enorme...
facemmo anche delle foto...
"Nara...riguardo all'altra sera...mi dispiace...cioè...non so cosa mi è preso...ho avuto l'istinto di baciarti...e non ero neanche sobrio...quindi..SCUSA..." disse un po' imbarazzato...
"non devi scusarti...è normale...può capitare a volte...e anchio ero un po' brilla...quindi è tutto a posto...amici come prima...! " gli risposi rassicurandolo...
Mi si lanciò tra le braccia felice che ciò che era successo qualche sera prima non avesse compromesso il nostro rapporto d'amicizia...
all'improvviso sentii una musica familiare...
"Corri corri...sono i BEAST ! " sentii delle ragazze urlare e correre
"ah già...oggi avevano in programma di esibirsi qui..." disse Junho...
com'è che lo sapeva lui e non lo sapevo io che sono la loro vicina di casa ?
mah...
"dai andiamo a vedere..."! disse Junho sorridendo e prendendomi per mano...
era troppo tenero quel ragazzo...
c'era una folla enorme e non fu semplice andare davanti...ma alla fine ci arrivammo...
Stavano cantando le loro due nuove canzoni Beautiful Night e Not me...Not Me era la mia preferita...










[Junhyung POV]


Quel giorno dovevamo esibirci a Lotte World...c'era una folla incredibile...
iniziammo la nostra performance quando mi parve di vedere Nara tra il pubblico...
aish...ora ho anche le allucinazioni....
Yoseob e Gikwang si scambiavano degli sguardi...allora non ero pazzo...
era lei veramente...
la cercai di nuovo con lo sguardo...
eccola...
stava cercando di venire in prima fila...
dava la mano a qualcuno...
Sicuramente Sori...
Vidi avanzare Nara che stava ancora dando la mano a quella persona sconosciuta...quando alla fine vidi che era...JUNHO !!
Quel bastardo !
erano lì davanti...insieme...vicini...e si tenevano per mano...
lei sorrise nel vederci e così fecero anche Yoseob,Doojoon,Gikwang e Hyunseung...
Dongwoon le fece l'occhiolino e appena le fan lo videro urlarono di gioia pensando che fosse per loro...
Nara rise...
Junho le si avvicinò all'orecchio per dirle una cosa e lei subito scoppiò in una fragorosa risata...
cosa le avrà detto quell'idiota...
aish...ma a me che importa...io sto con Hara e i vari cartelli che le fan si erano portati dietro con su scritto "JunHara <3" dimostravano che io e Hara eravamo amati dai fan...
Ora stavamo cantando Not Me...
Il mio sguardo, che,seppure invanamente cercavo di allontanare, si posava sempre su di lei...
Sorrideva e cercava di unirsi agli urli dei fan...con Junho...
Solo amici,eh?!
si certo...
più li guardavo insieme e più mi facevano rabbia...
Nara ti odio !
E quasi come se mi avesse letto nella mente il suo sguardo si posò su di me...
sorrise maliziosamente mentre la mano di Junho si staccava dalla sua e andava a cingerle i finchi ed avvicinarlo sempre più a lui...
sentii di nuovo quel sentimento,quel grande peso che si buttava sul petto e non mi lasciava respirare...
non so come riuscii a finire la performance...
Con Nara che continuava a sorridere a tutti tranne che a me,ovvio, e con Junho al suo fianco...
NO ! non è quello che pensate !!! io non sono geloso !!
Di lei poi...pff...
io la odio !!!










[Nara POV]


Dopo aver ascoltato i Beast andammo a trovarli dietro le quinte... li salutammo velocemente perchè non volevamo dare troppo nell'occhio e decidemmo di feramrci da qualche parte per mangiare un gelao anche se era ormai ora di cena…
“Oh…Junho..ti prego possiamo entrare qui dentro ? “ gli chiesi appena vidi un negozio che vendeva articoli regalo e altre cose strane…
“certo ! “ mi disse sorridendo…
“allora…volevo fare un regalo ai ragazzi e comprare qualcosa anche a Sori così non potrà dire che non le compro mai niente…” dissi mentre cercavo qualcosa nel negozio…
“oh guarda ! “ dissi indicando delle t-shirt
“queste sono perfette !! “
“te che ne pensi Junho…quali potrebbero piacere ad ognuno di loro ?”chiesi dubbiosa mentre sceglievo una maglietta per ognuno di loro…
“beh…a doojoon piace il calcio…quindi potresti scegliere quella con il pallone da calcio !” mi consigliò Junho…
“Ok…a Yoseob prenderò quella con lo smile…a Gikwang questa verde, a Hyunseung quella viola e questa…si..questa è perfetta per Dongwoon…c’è scritto “I’M GOD!”l’adorerà…” dissi scegliendo tra le varie t-shirt…
“ok possiamo andare…” dissi tutta felice dirigendomi verso la cassa…
“oh ma guarda che carina questa collanina !! “ dissi prendendola in mano…
“Questa è perfetta per Sori…lei adora tutte queste cose così…floreali e femminili…”
Junho mi seguiva in tutti i miei spostamenti ridendo, non diceva niente quando…
“ehi…Nara…non dimentichi qualcuno ? “ mi disse …
“Baby il mio regalo l’hai già ricevuto sabato sera…” gli dissi maliziosamente…
“Non dire cazzate…non parlavo di me ma di Junhyung … a lui non prendi niente ? “ disse imbarazzato dopo che avevo menzionato la storia del bacio…
“ah già…c’è anche lui…” mi guardai in giro per prendere qualcosa anche per quella scimmia viola quando vidi una maglietta della coca-cola
http://images.stylinonline.com/t-shirt-coca-cola-coke-smile-shr.jpg
“ok questa potrebbe piacergli…” dissi tra me e me e mi avvicinai al bancone per pagare…
Uscimmo dal negozio e decidemmo di tornare a casa…erano le 20.55…
Invitai Junho a cena e lui accetto volentieri…
Restammo a parlare tutta la notte e alla fine ci addormentammo sul divano…
Era circa mezzanotte e mezza quando sentii la porta di casa aprirsi…
“mmmh…” biascicai mezza addormentata quando realizzai che ci eravamo addormentati sul divano…
La porta di casa si stava aprendo…più lentamente del solito…
“oddio i ladri…” disse Junho che intanto si era svegliato…
“mi hai fatto venireun colpo idiota ! “ gli diedi una manata sulla coscia…mi aveva spaventato !! pensavo stesse dormendo !!
“ehi ragazzi ! “ disse Sori entrando in casa raggiante come un girasole…
“oddio sei tu ! “ finalmente il mio cuore aveva ripreso a battere normalemente…
“ragazze… io vado a casa…buonanotte a tutti ! “ disse Junho alzandosi dal divano,stiracchiandosi e preparandosi per andare quando…
“non penserai mica di tornartene a casa in queste condizioni, vero ?! “disse Sori fermandolo…
“Sei un idol,è mezzanotte passata,avrete sicuramente bevuto qualcosa voi due,me lo sento, e poi sei tutto spettinato…cosa credi che penserebberò gli agenti della polizia se ti fermassero ? chiamerebberò subito i fotografi …griderebbero allo scandalo e tu saresti FOTTUTO ! “ disse Sori tutto d’un fiato…
“Wow ! “ dissi sorpresa dal suo discorso…
“Grazie…lo so…piuttosto che ci facevate voi due sul divano,eh ?! “chiese con malizia…
“è inutile che fai quella faccia Sori…non è come pensi…abbiamo parlato del più e del meno e alla fine ci siamo addormentati...tutto qui…”
“okok…non ti scaldare…” disse lei mettendosi sulla difensiva…
“comunque…Junho tu andrai a dormire nella camera degli ospiti…e niente ma,perché o qualsiasi altra congiunzione…” disse Sori sorridente…
“abbiamo una camera degli ospiti ? “ chiesi curiosa…
“Si…Nara…abbiamo una camera degli ospiti…ah…come faccio a vivere con una persona del genere…” disse come se fosse a cosa più ovvia di sempre…
“ok ragazzi ora tutti a dormire !! buonanotte a tutti ! “ disse Sori agitando le mani per aria…
“ma che si è fumata ? “ dissi voltandomi verso Junho…
“non le fa bene quella roba…” aggiunse lui…
Va beh alla fine chiesi a Sori di accompagnarci nella “stanza per gli ospiti” , portai delle lenzuola pulite e rifeci il letto velocemente…
“Grazie ragazze ! “ disse Junho…
“figurati ! e buonanotte ! “ gli dissi uscendo dalla stanza facendogli l’occhiolino…
3.30am
Mi alzai perché avevo sete e mi diressi in cucina per prendere un bicchiere d’acqua…
Vidi la luce accesa e con mia sorpresa vidi che c’era Junho in cucina…
“ehi…” dissi semplicemente…
“occristo ! mi hai fatto prendere un colpo scema ! non si bussa ? “disse dopo aver sputato l’acqua che stava bevendo per lo spavento…
“sai com’è…è casa mia…” dissi sorridendo maliziosamente…
“ah giusto…hai ragione…”
Aprii il frigo e tirai fuori una coca cola…
“coca cola…alle 3 di mattina…” disse Junho sorridendo continuando a bere la sua acqua…
“Yep ! “ risposi fieramente io…
“comunque anch’io voglio un tuo regalo…” disse dopo alcuni minuti di silenzio…
“ma sentilo ! “ dissi shoccata…
“scusa se hai delle belle labbra e baci bene…” disse continuando a sorridere…
Ok …
Stava iniziando a fare un po’ caldo…
Continuavo a guardarlo sorridendo compiaciuta…
“Non sono quel tipo di ragazza…” gli dissi…
“ Lo so…” disse avvicinandosi e stringendomi in un abbraccio…
Gli diedi un bacio sulla guancia…
“oh,finalmente…ti costava tanto darmi un bacio sulla guancia ? questo è il mio regalo ! “ disse sorridendo…
Ci stavamo ancora abbracciando quando la mia mano si posò sul suo cul-ehm…sedere…
Cazzo ! quanto era palpabile ! faceva un baffo a beyonce…
“Nara…Nara….Nara…” continuava a dire….
“eh…?! “ dissi non realizzando che lo stavo palpando…
“la mano…” disse un po’ imbarazzato…
“scusa se hai un bel culo palpabile…” dissi imitando la sua voce di prima…











[Junhyung POV]


Il giorno dopo…
Mi svegliai verso le 9.00 circa…
Non avevo chiuso occhio…
Avevo passato la notte pensando a Nara e Junho…insieme…che si tenevano per mano…
Gli avevo pure visti entrare a casa di Nara ieri sera verso le 21…insieme…di nuovo…
Avevo le occhiaie che mi arrivavano alle ginocchia…
Ma quella mattina dovevo uscire con Hara e dovevo sembrare fresco come una rosa…
Decisi di mettermi un paio di jeans e una camicia…la stessa che indossavo la sera al Moonlight…
La indossai ma sentii qualcosa pungermi il petto…vicino al cuore…
Mi guardai allo specchio alla ricerca di quello che mi pungeva…
Era un orecchino piccolo formato da due ciliegie coperte di brillantini…
Era di Nara…ricordo che quando le appoggia la testa sulla mia spalla indossava degli orecchini così…
Forse proprio quando l’ho fatta dormire sulla mia spalla….le sarà caduto e si sarà attaccato sulla mia camicia…
Aish…
E adesso chi glielo riporta…
Chiesi a Dongwoon,Gikwang e Hyunseung che erano gli unici svegli,se potevano portarglielo loro…
Ma tutti e tre rifiutarono…
Dovevo andare io…
Uscii dalla porta di casa e mi avvicinai furtivamente…
Ero lì…
Suonai il campanello…
La porta non tardò ad aprirsi…e lo faceva molto lentamente…
Aish…









[Nara POV]


Sori ci aveva svegliato…
Andava in giro per casa dicendo che dormire troppo fa male e altre minchiate simili…
Tsk…dormire non fa MAI male…
Stavamo andando a fare colazione quando sentii il campanello di casa suonare…
“Vado io…” disse Junho che era vicino alla porta…
Anche lui si era appena svegliato…ed era…mezzonudo…
E con mezzonudo intendo che indossava solo una tuta rossa che oltretutto teneva bassa mettendo in mostra le forme del suo stupendo culo…
Ed era a torso nudo…
Ammetto che volevo saltargli addosso e leccargli i pettorali…
Ma non ne avevo le forze…ero ancora mentalmente addormentata…
Junho si avvicinò alla porta e la aprì…
[Junhyung POV]
Il mio cuore batteva tanto forte che ancora un po’ sarebbe uscito dal petto…
La porta si aprì e mi ritrovai davanti…Junho…mezzonudo…
Sbiancai…
c-che ci faceva lui a casa di Nara…










[Nara POV]


“Chi è-oh…hyung…” sentii Junho dire alla persona di fronte all’entrata…
Mi avvicinai verso Junho per salutarlo,dato che non gli avevo ancora dato il buongiorno, e per vedere chi era…
“Buongiorno chiappone! “ gli dissi dandogli una pacca sul sedere e…palpandolo un po’…lo ammetto…
“Ehi Nara…” inarcò la schiena appena per vedermi e…
“Junhyung…” dissi shoccata…










[Junhyung POV]


“Buongiorno chiappone! “ gli disse una figura femminile avvicinandosi alla porta…
“N-Nara…” dissi sottovoce…
Junho aveva dormito a casa di Nara…
È come pensavo…
Loro stanno insieme…
Pff…amici…si certo…del mio culo !
Chissà cos’avranno fatto…
Bleah…mi fanno schifo…
E io che volevo anche far pace con te,Nara
















*****Purple Monkey’s Space*****


*rullo di tamburi*
TA-DA !!
Ecco fatto !
Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo…
Lo so sono pessima e vorreste prendermi a cetrioli e pikachu in faccia ma va bene lo stesso perché #iloveyou ! =)
Pensare che  volevo postarlo domani perché mi ero addormentata davanti al portatile e mi sono svegliata 10 minuti fa in panico...del tipo che stavo sognando di scrivere la ff e mi sono svegliata di colpo dicendo:
“cazzo ! la ff ! “ e allora mi sono messa a scrivere tutto quanto in fretta e furia !!!
Questo è un capitolo che inizialmente volevo dividere in due parti ma poi mi sono detta:
“perché essere così cattivi ! facciamo tutto in un capitolo ! “
Sinceramente non è venuto come avevo sperato ma boh…ditemi che ne pensate…
Questo è il capitolo più lungo che abbia mai scritto !
Ben 25 pagine di word ! #soproud
Ok…boh che dirvi…le solite michiate e ringraziamenti vari…e tutte quella roba la…xD
Va beh dai…spero abbiate gradito e lasciatemi una recensione per sapere che ne pensate…
Scusate gli errori di grammatica…sono paurosi lo so…solo che non c’ho sbattito di rileggere 25 pagine,sapete com’è… -.-“
Ok ora non vi rompo più e vi saluto !!
Chu*
=3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503